|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
che cosa è uscito di bello su PC di calcio e che io mi sono perso?! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ho appena visto il video: spettacolare!
Se è davvero così buona la giocabilità come sembrerebbe da questi 120secondi che ho potuto apprezzare.. che bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
certo che dalle immagini i portieri sono sempre legnosi e irrealistici....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
inoltre sembra che si continui tranquillamente a "bucarli" .....a tutto andare.....
![]() ![]()
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Ultima modifica di redbaron : 10-10-2003 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Pes3 e' gia' stato portato su gamecube, credo che la giocabilita' rimanga inalterata anche su pc. L'unica incognita potrebbe essere la grafica ma ... poco importa se mantiene le caratteristiche gia' viste sulle console. Sempre riguardo la grafica, mi pare che ci siano gia' screenshots della versione pc e SONO della versione pc perche' il livello di dettaglio e' maggiore rispetto alla ps2. Quindi non si parla di aria fritta, i presupposti per discutere ci sono tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() pes3 l'ho visto per ps2 alla smau... il problema è che non è scontato che la conversione porti solo cambiamenti a livello grafico... io spero siano entrambi grandi giochi! cmq, molti di quelli che hanno preso parte a questi 3d non hanno mai avuto la possibilità di provare nemmeno la versione per ps2 ne di pes3 che di fifa... ecco perchè parlo di aria fritta... cmq tu che impressione hai avuto di fifa in versione ps2?
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Di FIFA ho avuto l'impressione che si sta sempre piu' avvicinando a PES, ma e' comunque troppo lontano per essere competitivo.
L'ho giocato su xbox, ad ogni modo potra' piacere a chi vuole un gioco arcade. Chi ama la simulazione apero verra' premiato da una ottima conversione di PES. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.