|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
FIFA 2004 promette bene
questo è un mio parere!
guardate questo video e poi ditemi una vostra impressione, senza fare riferimento a pes, ke potrà essere superiore in giocabilità ma in grafika fifa nn lo batte nessuno!! http://www.filefront.com/r.b/page__f...p/_output.html
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ogni FIFA promette bene, poi quando esce si rivela sempre la solita ciofeca...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Mi meraviglio come ci sia gente che si fa buggerare ogni anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: FIFA 2004 promette bene
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
gli americani non sanno neanche cos'è un pallone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
......................... forse perchè c'è gente a cui il gioco del calcio su PC piace proprio così ???? ![]() fortunatamente non siamo tutti uguali ............................... a chi non piace non se lo compra , semplice no ?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: PG
|
Quoto anche io quello che ha scritto Xilema.
Quelli di fifa hanno sempre promesso grandi cose ma non hanno mai rispettato nulla (anche se non si può negare che con fifa2003 le cose siano migliorate). Questo fatto probabilmente è dato dalla mancata concorrenza di altri gioci di calcio per pc che ha permesso alla EA di sedersi sugli allori e vendere cmq un numero spropositato di titoli senza fare fatica. Ora c'è un gioco a fare concorrenza alla serie FIFA,si tratta della simulazione calcistica più bella di sempre,questa volta l'EA se vuole vendere non può più permettersi di dormire.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: PG
|
Ho visto il video.
In alcuni spezzoni mi ricorda un po WE4,e io continuo a sperare ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Concordo pienamente con chi dice che la grafica non conta nulla se la giocabilità è schifosa.
Sono veramente stufo di spendere soldi per schede grafiche quando i giochi hanno una fisica che fa ridere, per non dire piangere. Mica guardo la faccia del giocatore quando gioco.......
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Chiamalo come vuoi, ma non "calcio"! Chiamalo ... ecco, chiamalo Arkanoid, che ci assomiglia sicuramente di più. L'unica ragione di essere di Fifa era la totale assenza di un rivale sul mercato. Assenza ora colmata dalla discesa in campo dell'unico, VERO gioco di calcio esistente al mondo. Spero che questo porti EA Sport a riconsiderare seriamente il futuro Fifa 2005 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
spero solo che la conversione sia fatta bene, sarebbe un sogno che diventa realtà, già ho visto qualche screenshot nel forum e non mi ha convinto, ma certamente non è questo il pezzo forte, anche se importante, di winning eleven, apparentemente sembra riprendere , alla lontana, quella schifezza di ISS 3, di cui molti hanno avuto il coraggio di parlarne bene, addirittura migliore di fifa in quanto a giocabilità e grafica.
Probabilmente molti parlano solo per andare controcorrente. La serie fifa , nonostante i ripetuti errori e le promesse non mantenute, ha sicuramente avuto il merito di portare il "calcio"sullo schermo di un computer, la Ea ha dalla sua una esperienza certamente superiore alla Konami in quanto a titoli per pc. Sembra comunque che ci sia aria di rinnovamento. Almeno così sembra dai filmati, ma se non fosse così assisteremo nei prossimi anni ad un Pro Evolution Soccer series anche su pc, lo spero proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se vogliono una consulenza sulle rose... basta che m telefonino a casa: faccio gratis !
No che mi ritrovo in rosa Zeigbo al Venezia quando è stato ceduto in Bangladesh da più di 2 anni. Incompetenti che non sono altro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
puoi dire quello che vuoi , ma a me ad esempio , la serie FIFA piace ! PUNTO a me il CALCIO su PC piace proprio così . E a giudicare dalle vendite , anche a molti altri piace così ..................
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Sarà già il quinto post che leggo su pes3 e fifa2004 e TUTTI finiscono alla stessa maniera! Non importa quale sia il topic o di cosa si parli... alla fine c'è chi spara a zero sui vecchi e il nuovo (CHE NON E' ANCORA USCITO) Fifa ed esalta un gioco che ancora NON ESISTE (ovviamente su PC). Fate un po' voi i conti sull'utilità di 3d di questo tipo
![]() Senza voler essere arrogante, vorrei chiedere al moderatore di non "partecipare" a queste tifoserie... perchè di questo si tratta, in quanto si sta solo speculando su titoli non ancora usciti con la stessa veemenza di quando si parla di titoli giocati e rigiocati. E poi mi piacerebbe vedere qualche "IMHO" in più da chi commenta... vi ricordo che (soprattutto in giochi sportivi) alla fine è una questione di gusti. Parlando dei giochi... purtroppo c'è ben poco per entrambi... nessuna demo, pochi screenshots (addirittura per pes3 non si sa nemmeno se sono screen per pc o ps2). Per ora al max si può fare qualche considerazione dal punto di vista grafico. pes3 è fatto bene (sempre che le foto che ho visto siano per pc) Fifa 2004 forse è un gradino sopra... intendo graficamente... per il resto si vedrà tra qualche settimana quando sarà disponibile. Per pes bisogna aspettare un po' di più e spero che col passare delle settimane il materiale per pc si faccia più numeroso. Saluti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Dopo aver letto un paio di post stavo per ritornare indietro con il browser.. e ho letto il tuo intervento ultimate_sayan, sono contento che vi siano persone ancora equilibrate nell'esprimere giudizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Grazie...
In fondo se i 3d, in tutte le sezioni, devono diventare solo uno scambio di accuse insensate tra tifoserie (di cpu, gpu, giochi, hardware in generale) o un insieme di parole a vuoto, senza fondamento... beh, allora...
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.