|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
NERO!!!
vieni subito su icq.. così chiudiamo il tutto dai che tra poco mi vedo con king |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Chiudo qui l'ordine "ufficiale"...
In tutto ho preso 75mt da 8mm e 50 mt da 4mm, quindi avanzano 20mt da 8 e 15mt da 4 per chi ancora non si fosse fatto vivo... Fatevi sotto gente! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, se sono in tempo prenderei 5 mt da 8 e 5 mt da 4, con spedizione, se avanza fammi sapere ( anche in pvt ) grazie
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
25mt!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sì, come puoi leggere un paio di post più su ho abbondato con l'ordine... ti aggiungo alla lista del primo post!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq da adesso quelle da 8mm sono FINITE! Rimangono solo 10mt da 4mm! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
3 metri da 4 mm e 1 da 8 mm se avanzano.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Fiu! Per un pelo!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consegna a mano all'univ? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
certo
fammi sapere se ti avanza un metro da 8. c'è pure un caffè se ti va. ciao.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
a me 5 mt da 8mm....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
ciao Nero81...
mi dici cosa ti è rimasto delle spiraline? se ci sono mi servirebbero 7m e 7m fammi sapere quanti ne hai ancora! ciao zak
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
...e stavolta non ti scordare il caffè! Quote:
Quote:
[x tutti] Con l'ordine di zacchello anche le spiraline da 4mm sono FINITE! Potete continuare a prenotarvi, ma sarete "serviti" solo se avanza qualcosa a me o se qualcuno si ritira (meglio di no, visto che l'ordine è "su misura")... oppure al prossimo giro!!! |
|||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
quindi non sono rimaste x me
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
[x larspulc]
Si fa il possibile... d'altra parte avete avuto 6 giorni per ordinare! Qualcosa in casa ce l'ho sempre ma non so se arrivo a 5mt e se potranno servire a me oppure se posso darle via! Forse con quelle da 4mm ci sono più speranze! In ogni caso non disperare... l'altra volta qualcuno è sparito dopo l'ordine, magari capita di nuovo... [x tutti] Se volete iniziare a mandare i soldi, a me non dispiace di certo... almeno accelleriamo i tempi! Contattatemi in pvt con i vostri dati per la spedizione e vi risponderò con i miei per il pagamento. Accetto solo bonifici o posta prioritaria, NIENTE VAGLIA! Se poi avete bisognio di altro hardware, date un occhio alla mia firma! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
azz sono arrivato tardi
se avanza qualcosa mi servirebbe 1 mt da 4mm e 1 mt da 8mm.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ottimo grazie, rimango sintonizzato
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dammi il cell in mail [email protected] che ti chiamo per fissare.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.