|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
solo che bob mi appare proprio la barra con gli effetti! ma esiste un manuale da qualche parte? magari in inglese, insomma, possibile che non esista niente per capire come cacchio funzina??? e poi, vi ho detto che non riesc più a visualizzare il quadrato con le nformzioni sul colpo. Cmq, ci sto giocando, vinco, ed è pure divertente! ma se apriamo un forum solo per questo gioco!?!?!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Io utilizzo il classico 3 clic
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
x Ishar
Hai PVT |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Quote:
Che differnza c'è tra il doppio clic ed il triplo clic?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Provato, sembra divertente
Come controllo ho usato solo il mouse e non mi trovo male, dopo proverò qualcos'altro!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col doppio devi tenere premuto il tasto, mollarlo quando hai raggiunto la potenza desiderata e poi cliccare per fermare la barra Col triplo clicchi per far partire la barra, clicchi quando hai raggiunto la potenza desiderata e infine per fermare la barra |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...Ok grazie 1000 per le info!
Cmq mi sto divertendo tantissimo a questo gioco, ho quasi finito il secondo livello credo sia quello PRO e devo passare a quello MASTER, per il momento la cosa che ho apprezzato tantissimo è la curva di difficoltà che mi è parsa ben bilanciata, speriamo si mantanga così in futuro. Approposito voi che SPONSOR avete? Mi ha ppena ingaggiato la ADIDAS speriamo che paghino bene, in quanto i soldini che si vincono con i tornei sono ancora pochi. Oppure c'è qualche altro modo per fare soldi?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.