|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco lo sapevo...Ora tutti a sputare addosso alla Valve come allo stesso modo avete fatto a suo tempo con la iD...
Sapete una cosa? io LO SAPEVO... quando lessi tutti i vostri post nei quali elogiavate la Valve per serieta' e professionalita' nel mio cervello sadico aleggiava una domanda.."pensa cosa direbbero se venisse rimandato pure questo come doom3 HAHAHAHA" Beh ora lo so e a quanto pare la mia previsione si e' rivelata esatta Buono sfogo...ciau!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ti sei risposto da solo senza nemmeno accorgertene direi.
Dato che Valve ha tenuto nascosto il progetto per ben cinque anni dichiarando poi la data del 30 settembre per il lancio (una data precisa non "settembre" o "per le vacanze") era lecito definire valve un'azienda seria. Se invece si rimangia tutto posticipando tutto di due mesi ( ma non è detto che siano solo 2) a soli 6 giorni dalla data preventivata, beh allora è lecito definirla azienda poco seria.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma io non ho posto alcuna domanda...era un'affermazione
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
...maremma cignala .....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
...lo vedremo prima di DOOM3??????
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
malefici.........
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Evvaiiiiiii, sono troppo contento
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma vaff....
io ke mi sono già fatto il pc "half life 2 READY"..mi sa ke ho tutto il tempo x un altro upgrade...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non avevo dubbi, ero convinto già da tempo che l'avrebbero rimandato, a me non è che dispiaccia più di tanto, così faccio in tempo ad aggiornare il PC.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ormai nemmeno degli annunci ufficiali ci si puo' fidare..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nel 30 settembre ci speravo... più col cuore che con l' intelletto.
Ha vinto la Vivendi, la schifosa e maledetta Vivendi (che crack finanziario la colga...) e la logica del mercato... Pazienza, un paio di mesi di attesa non sono la fine del mondo, tanto più che saranno mesi ricchi di gioconi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
si ma senza hl2 in giro non c'è gusto...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Rimandato?
stò per sentirmi male!!!!!!!
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
forse a Natale
Half-Life 2 a Natale?
Doug Lombardi ha ufficializzato quello che, ormai, era nell'aria già da qualche tempo: la precedente data d'uscita di Half-Life 2 continuava a rimanere ancorata ad un improbabile 30 settembre ma, un po' tutti, si erano accorti che difficilmente i tempi di consegna sarebbero stati rispettati. Tramite un comunicato ufficiale, Valve ha quindi annunciato il ritardo del gioco, specificando che il nuovo obbiettivo è quello di uscire sul mercato in tempo per il periodo natalizio: tuttavia, una data precisa non è ancora disponibile e verrà comunicata solo in seguito. Di seguito il link: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24943 Speriamo!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ormai le possibilità sono 2: che il gioco esca per il giorno del Ringraziamento che generalmente cade verso la fine di novembre, oppure che esca per Natale.
Io spero la prima...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() io penso però che lo abbiano rimandato oltre che per la VIVENDI anche per il problema delle schede video con prestazioni cagose.... ci sono solo poche schede che fanno girare HL2 a palla a 1024! secondo me aspettano verso novembre! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
SE L'AVEVO DETTO IO...
molti come me che lavorano nel settore degli acquisti sanno queste info molto prima.... Purtroppo non serve un annuncio ufficiale per rendersi conto dello slittamento di un gioco... Attualmente non c'è comunicazione di quando dovrebbe uscire.Forse per natale...forse... PER DIEG: mi spiace...ma Far Cry è slittato al 2004.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

,neanche un annuncio ufficiale poi...