Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2003, 21:41   #21
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io pure trovo stimolante ogni tanto correre contro un cronometro, anche se non ho mai fatto atletica in vita mia....

Io giocavo a basket...ma ho sempre avvuto buoni polmoni per la corsa di fondo (ora aspetto di vedere i benefici dell'aver abbandonato le mia amate sigarette ) e mi piace correre (mia sorrella mi cogliona chimandomi Forrest quando vado.....ma forse non si riferisce alla corsa )
Pensa che io fumo...

Ma sto smettendo/riducendo.. La seconda con molti profitti, la prima un po di meno..

Comunque, per Denton, tendo a partire piano e a continuare aumentando la velocità..
Si lo so che non va bene

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 21:42   #22
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Wait a moment....nella fretta ho cannato anche io a scrivere

2'36"

Cmq nel mezzofondo me la cavavo benino......Alle medie facevo diverse gare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 21:44   #23
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87
Pensa che io fumo...

Ma sto smettendo/riducendo.. La seconda con molti profitti, la prima un po di meno..

Comunque, per Denton, tendo a partire piano e a continuare aumentando la velocità..
Si lo so che non va bene

A me per ora sembra di fare più fatica di quando fumavo

Partire lenti e andare in progressione è il modo migliore per correre......bisognerebbe sempre finire più forte di come si è inizato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 23-09-2003, 21:47   #24
Cleopatra87
Senior Member

Quote:
A me per ora sembra di fare più fatica di quando fumavo

Partire lenti e andare in progressione è il modo migliore per correre......bisognerebbe sempre finire più forte di come si è inizato
Ah se?! Chissà perchè ma dicono che aumentare la velocità in percorso faccia male..

Io all'aperto cerco di correre sempre con la visiera, così non vedo quanto manca.. e mi distraggo

Old 23-09-2003, 21:55   #25
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Ah se?! Chissà perchè ma dicono che aumentare la velocità in percorso faccia male..

Io all'aperto cerco di correre sempre con la visiera, così non vedo quanto manca.. e mi distraggo

Non saprei....a me hanno detto che il modo ottimale è andare in progressione, rimamendo ovviamente entro la soglia di frequenza cardiaca ottimale....
Pero ti ripeto, non avendo mai fatto seriamente atletica magari ho capito male io e scrittto na fesseria ( senza contare che mi faccio inutilmente il mazzo ad aumentare il passo quando corro )

Io se non corro in compagnia mi metto le cuffio e parto.....tanto ho dei percorsi "programmati" ormai.....o vado al mare e ritorno (10Km) o giro per la città

Ultima modifica di Blindman : 23-09-2003 alle 21:57.
Old 23-09-2003, 21:56   #26
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Doppio
Old 23-09-2003, 21:56   #27
Cleopatra87
Senior Member

Quote:
Non saprei....a me hanno detto che il modo ottimale è andare in progressione, rimamendo ovviamente entro la soglia di frequenza cardiaca ottimale....

Io se non corro in compagnia mi metto le cuffio e parto.....tanto ho dei percorsi "programmati" ormai.....o vado al mare e ritorno (10Km) o giro per la città
In città?!

A respirare i gas tossici?! che hai smesso a fare di fumare?

Old 23-09-2003, 21:58   #28
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
In città?!

A respirare i gas tossici?! che hai smesso a fare di fumare?

Qualcosa dovrò pur fumare

Cmq evito chiaramente le zone più "tossiche"
Old 23-09-2003, 22:32   #29
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Iscritto dal: Jul 2001
mamma mia!
quante st0nx@te ho letto!
tutti atleti siete?
complimenti!

correre i 1000 in 2'36" per uno che non sà manco l'atletica cos'è è assurdo.
Poi cleopatra le spara + grandi di lei non potrebbe correre 1900m in 6'00" neanche in motorino
Poi 3500m in 10'00"? non sai manco cosa stai dicendo
Poi 3500m in 11'00"?impossibile,neanche io ce la faccio
Poi 3500m in 12'00"?arriveresti tranquillamente tra le prime 5-6 in italia(categoria allieve)

massimo 3500 li fai in 16'30"-17'00"

Poi l'altro che ha detto che quello in un paio di mesi andava sotto i 40min......probabile che non ne capite.

cmq riguardo il 45'45" puoi migliorare,è anche un buon tempo,ci vuole solo la testa.Ma ti assicuro che fare 40' su 10 km è durina senza una grossa base di fondo.Se vuoi consigli,fammi sapere.
Piervertito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 22:51   #30
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Piervertito

correre i 1000 in 2'36" per uno che non sà manco l'atletica cos'è è assurdo.

Libero di non crederci, ma non di usare quel tono sarcastico

mi conosci? no
mi hai mai visto correre? no
Io parlo per quello che ho scritto IO e2'36" per una persona atleticamente preparata ( e io lo ero...ho detto che non ho mai fatto atletica, ma ho fatto basket a livello agonistico, e ti assicuro che ti preparano per benino) mi sembrano un tempo buono....ma niente di eccezionale se proprio lo vuoi sapere...

Poi ripeto, sei libero di non crederci, ma non mi piace che mi si venga a dare del pallonato in modo così gratuito.

saluti
Old 23-09-2003, 22:54   #31
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Io con 2.41 ho detenuto per 3 anni il record regionale cadetti!
Old 23-09-2003, 22:58   #32
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Quote:
Libero di non crederci, ma non di usare quel tono sarcastico

mi conosci? no
mi hai mai visto correre? no
Io parlo per quello che ho scritto IO e2'36" per una persona atleticamente preparata ( e io lo ero...ho detto che non ho mai fatto atletica, ma ho fatto basket a livello agonistico, e ti assicuro che ti preparano per benino) mi sembrano un tempo buono....ma niente di eccezionale se proprio lo vuoi sapere...

Poi ripeto, sei libero di non crederci, ma non mi piace che mi si venga a dare del pallonato in modo così gratuito.

saluti

Tu non sai neanche cosa vuol dire correre in 2'36 i 1000
fattelo dire anche da Muso,che qualcosa ne dovrebbe capire + di noi,no?

Poi già che ti vai ad imbrogliare tra 2'26" e 2'36"

quei 10" sono un mare di differenza
cmq qualche volta per sfizio vai a provare un 1000mt in pista e fammi sapere.

ciao e scusa il tono troppo acceso
Old 23-09-2003, 23:02   #33
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Tu non sai neanche cosa vuol dire correre in 2'36 i 1000
fattelo dire anche da Muso,che qualcosa ne dovrebbe capire + di noi,no?

Poi già che ti vai ad imbrogliare tra 2'26" e 2'36"

quei 10" sono un mare di differenza
cmq qualche volta per sfizio vai a provare un 1000mt in pista e fammi sapere.

ciao e scusa il tono troppo acceso

Vedo che continui.....

Mi vado ad imbrogliare? non so sulla tua tastiera...ma sulla mia il 2 e il 3 sono l'uno accanto all'altro ....

Per tua informazione lo sfizio di fare i 1000 su una pista di atletica l'ho fatto più di qualche volta.....visto che la mia parola non conta un cavolo, se conosci qualcuno che giochi o abbia giocato a basket a livello agonistico, chiedigli se ha mai fatto una cosa chimata "preparazione atletica", e chiedigli se ha mai fatto ripetizioni sui 1000 in pista....e, giusto per curiosità, che tempi faceva....

qui chiudo. saluti
Old 23-09-2003, 23:03   #34
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Quote:
Originariamente inviato da muso
Io con 2.41 ho detenuto per 3 anni il record regionale cadetti!

Digli com'è correre in 2'41" i 1000
Old 23-09-2003, 23:07   #35
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Quote:
Vedo che continui.....

Mi vado ad imbrogliare? non so sulla tua tastiera...ma sulla mia il 2 e il 3 sono l'uno accanto all'altro ....

Per tua informazione lo sfizio di fare i 1000 su una pista di atletica l'ho fatto più di qualche volta.....visto che la mia parola non conta un cavolo, se conosci qualcuno che giochi o abbia giocato a basket a livello agonistico, chiedigli se ha mai fatto una cosa chimata "preparazione atletica", e chiedigli se ha mai fatto ripetizioni sui 1000 in pista....e, giusto per curiosità, che tempi faceva....

qui chiudo. saluti

Dimmi di dove sei?
Vengo a correre anch'io con tè,ok?
Old 23-09-2003, 23:18   #36
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Digli com'è correre in 2'41" i 1000

Ma questo non è neinte...i maratoneti corrono a 2 47 al kilometro...si, ma per 47 kilometri...non per uno solo...he he...

Cmq...io sono specializzato nei 400 metri dove dò i risultati migliori...e li vaggio con tempi sul minuto...(adesso non mi ricordo bene ma più o meno 1 minuto e qualcosa... secondi)...anche se adesso faccio altri allenamenti e dovrei essere migliorato anche li ma è da un pò che non li faccio...

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 23-09-2003 alle 23:27.
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 23:33   #37
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

tu pure le spari grosse i migliori maratoneti(solo i + forti) vanno all'incirca a ritmo di 3' al km.

La maratona poi è 42195 mt no 47 km come dici tu!

non scrivete se non sapete!

Tu vai a paragonare i maratoneti + forti al mondo con il nostro amico?

Cmq sei bravino sui 400,complimenti!
Old 23-09-2003, 23:38   #38
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
tu pure le spari grosse i migliori maratoneti(solo i + forti) vanno all'incirca a ritmo di 3' al km.

La maratona poi è 42195 mt no 47 km come dici tu!

non scrivete se non sapete!
Sono più di 8 anni che faccio atletica ( adesso faccio anche altre cose ma continuo ad allenarmi anche nella corsa) , non accetto consigli da un chicchessia che crede con arroganza di saperne di più di me...non sono ferrato sulle maratone ne ho viste un paio saltuariamente perchè ti ho detto che mi allenavo sui 400...

Quote:

Tu vai a paragonare i maratoneti + forti al mondo con il nostro amico?

Cmq sei bravino sui 400,complimenti!
Bravo sai usare bene i motori di ricerca...

Filip tatui, maratona del 2000 che ho visto insieme ad un mio amico...ha fatto più o meno 2 47 al km...cmq...a qui livelli...sono quelli i tempi...in generale sono i keniani a fare quei tempi , perchè loro già da pèiccoli essendo paesi poveri fanno più di 10 km al giorno solo per andare a scuola...il loro stile di vita è tale che scrscono con una preparazione atletica paurosa già da piccoli...

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 24-09-2003 alle 00:06.
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 23:39   #39
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Iscritto dal: Jul 2000
Ogni tanto ne muore qualcuno per infarto...
Old 23-09-2003, 23:45   #40
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Filip tatui, maratona del 2000 che ho visto insieme ad un mio amico...ha fatto più o meno 2 47 al km...cmq...a qui livelli...sono quelli i tempi...in generale sono i keniani a fare quei tempi , perchè loro già da pèiccoli essendo paesi poveri fanno più di 10 km al giorno solo per andare a scuola...il loro stile di vita è tale che scrscono con una preparazione atletica paurosa già da piccoli...

Ciao !
si ci uscirebbe 1h e 57' e 30" circa,surclassato il primato mondiale di 2 ore e 05 e qualcosa,sarebbe assurdo.

Continui a spararle grosse,i keniani....ihihi ma chi te le dice stè cose!domani ti spiego,ciaozz
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian