|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma sto smettendo/riducendo.. La seconda con molti profitti, la prima un po di meno.. ![]() Comunque, per Denton, tendo a partire piano e a continuare aumentando la velocità.. Si lo so che non va bene ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Wait a moment....nella fretta ho cannato anche io a scrivere
![]() 2'36" ![]() Cmq nel mezzofondo me la cavavo benino......Alle medie facevo diverse gare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
A me per ora sembra di fare più fatica di quando fumavo ![]() ![]() ![]() Partire lenti e andare in progressione è il modo migliore per correre......bisognerebbe sempre finire più forte di come si è inizato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io all'aperto cerco di correre sempre con la visiera, così non vedo quanto manca.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei....a me hanno detto che il modo ottimale è andare in progressione, rimamendo ovviamente entro la soglia di frequenza cardiaca ottimale.... Pero ti ripeto, non avendo mai fatto seriamente atletica magari ho capito male io e scrittto na fesseria ( senza contare che mi faccio inutilmente il mazzo ad aumentare il passo quando corro ![]() ![]() ![]() Io se non corro in compagnia mi metto le cuffio e parto.....tanto ho dei percorsi "programmati" ormai.....o vado al mare e ritorno (10Km) o giro per la città
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 23-09-2003 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Doppio
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
A respirare i gas tossici?! che hai smesso a fare di fumare? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa dovrò pur fumare ![]() ![]() ![]() Cmq evito chiaramente le zone più "tossiche"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mamma mia!
quante st0nx@te ho letto! ![]() tutti atleti siete? complimenti! correre i 1000 in 2'36" per uno che non sà manco l'atletica cos'è è assurdo. Poi cleopatra le spara + grandi di lei non potrebbe correre 1900m in 6'00" neanche in motorino Poi 3500m in 10'00"? non sai manco cosa stai dicendo Poi 3500m in 11'00"?impossibile,neanche io ce la faccio Poi 3500m in 12'00"?arriveresti tranquillamente tra le prime 5-6 in italia(categoria allieve) massimo 3500 li fai in 16'30"-17'00" Poi l'altro che ha detto che quello in un paio di mesi andava sotto i 40min......probabile che non ne capite. cmq riguardo il 45'45" puoi migliorare,è anche un buon tempo,ci vuole solo la testa.Ma ti assicuro che fare 40' su 10 km è durina senza una grossa base di fondo.Se vuoi consigli,fammi sapere.
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Libero di non crederci, ma non di usare quel tono sarcastico mi conosci? no mi hai mai visto correre? no Io parlo per quello che ho scritto IO e2'36" per una persona atleticamente preparata ( e io lo ero...ho detto che non ho mai fatto atletica, ma ho fatto basket a livello agonistico, e ti assicuro che ti preparano per benino) mi sembrano un tempo buono....ma niente di eccezionale se proprio lo vuoi sapere... Poi ripeto, sei libero di non crederci, ma non mi piace che mi si venga a dare del pallonato in modo così gratuito. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io con 2.41 ho detenuto per 3 anni il record regionale cadetti!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu non sai neanche cosa vuol dire correre in 2'36 i 1000 fattelo dire anche da Muso,che qualcosa ne dovrebbe capire + di noi,no? Poi già che ti vai ad imbrogliare tra 2'26" e 2'36" ![]() quei 10" sono un mare di differenza cmq qualche volta per sfizio vai a provare un 1000mt in pista e fammi sapere. ciao e scusa il tono troppo acceso ![]()
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che continui..... Mi vado ad imbrogliare? non so sulla tua tastiera...ma sulla mia il 2 e il 3 sono l'uno accanto all'altro .... Per tua informazione lo sfizio di fare i 1000 su una pista di atletica l'ho fatto più di qualche volta.....visto che la mia parola non conta un cavolo, se conosci qualcuno che giochi o abbia giocato a basket a livello agonistico, chiedigli se ha mai fatto una cosa chimata "preparazione atletica", e chiedigli se ha mai fatto ripetizioni sui 1000 in pista....e, giusto per curiosità, che tempi faceva.... qui chiudo. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Digli com'è correre in 2'41" i 1000 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi di dove sei? Vengo a correre anch'io con tè,ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ma questo non è neinte...i maratoneti corrono a 2 47 al kilometro...si, ma per 47 kilometri...non per uno solo...he he... Cmq...io sono specializzato nei 400 metri dove dò i risultati migliori...e li vaggio con tempi sul minuto...(adesso non mi ricordo bene ma più o meno 1 minuto e qualcosa... secondi)...anche se adesso faccio altri allenamenti e dovrei essere migliorato anche li ma è da un pò che non li faccio... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 23-09-2003 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
tu pure le spari grosse i migliori maratoneti(solo i + forti) vanno all'incirca a ritmo di 3' al km.
La maratona poi è 42195 mt no 47 km come dici tu! non scrivete se non sapete! ![]() Tu vai a paragonare i maratoneti + forti al mondo con il nostro amico? Cmq sei bravino sui 400,complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Quote:
Filip tatui, maratona del 2000 che ho visto insieme ad un mio amico...ha fatto più o meno 2 47 al km...cmq...a qui livelli...sono quelli i tempi...in generale sono i keniani a fare quei tempi , perchè loro già da pèiccoli essendo paesi poveri fanno più di 10 km al giorno solo per andare a scuola...il loro stile di vita è tale che scrscono con una preparazione atletica paurosa già da piccoli... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 24-09-2003 alle 00:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ogni tanto ne muore qualcuno per infarto...
![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Continui a spararle grosse,i keniani....ihihi ma chi te le dice stè cose!domani ti spiego,ciaozz ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.