|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: 'i misteri della donna'
Quote:
La cassettina!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
ti giuro che è la stessa identica conclusione alla quale sono arrivato io. lo so che è assurdo! però non vedo altre vie di uscita.. però non mi sento come se stessi 'recitando una parte'.. mi sento più come se stessi giocando. che alla fine si tratti solo di questo? bha, le mie certezze in ambito affettivo sono sempre meno concrete.. Ultima modifica di Drago : 23-09-2003 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
Non direi che è strana.. purtoppo molte.. troppe sono così Dico purtoppo perchè in genere mi lascio andare e poi... Mentre a quelli che vedo fare gli stronzi... va sempre bene. Ne ho parlato anche con amiche , alcune se ne rendono conto "eh si siamo un pò masochiste " Per carità noi non siamo di certo perfetti però ... Il buon Dave ha ragione , tranne qualche eccezione (rara?) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
stesse identiche parole riferitemi da lei. bhe,oddio,non che sia una gran perdita dover essere un po' menefreghisti, diciamocelo francamente. solo mi sconcerta un po'. dall'altro lato, però, apprezzo questa sua schiettezza nel dire le cose; almeno non mi lascia annegare nei 'perchè'. comunque, giocherò volentieri, se è questo che bisogna saper fare.. (adesso verrò ucciso da un sacco di discorsi buonisti che mi daranno dello stronzo ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: TV
|
mah.. io non ci riesco però
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte che altro si può fare? crescerà 'sta benedetta ragazza prima o poi.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
Prendi una donna, trattala male lascia che ti aspetti per ore non farti vivo quando la chiami fallo come fosse un favore fa sentire che e' poco importante dosa bene amore e crudelta' cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pieta' E allora si vedrai che t'amera' chi e' meno amato piu' amore ti da' e allora si'vedrai che t'amera' chi meno ama e' il piu' forte si sa |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
Comunque sia lo dice anche Aldo e a lui credo... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Generalmente si stà insieme con qualcuno/a perché si cerca qualcosa. Quando si capisce che questa "cosa" non ce l'ha allora finisce tutto. Ed è meglio così piuttosto che tirare avanti per paura della solitudine.
Poi la sostanza del rapporto dipende dalla capacità di comunicare e dall'intelligenza. Aggiungerei anche la sensibilità, ma è una lama a doppio taglio: si rischia di "annegare nei perché". Bon, ho detto la mia |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Re: Re: Re: 'i misteri della donna'
Quote:
Lo so, è una rottura dover sempre fare questi "giochi" ...ma che ci vuoi fare... e scommeti che il giorno che uno trova una donna con cui non deve massacrarsi le p@lle in questo modo, non la vuole? "donna vuoi? so ca@@i tuoi!"
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sapete come la penso...........
Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto: crescerà! Di solito la piantano di fare questi giochi verso i 28-30 anni... anche sopra i 25 qualche volta... ...quelle più giovani credo che ricerchino questi "giochi" (questo sono, non bisogna prendersela) perché credo sia un modo per imparare a gestire una relazione... ...alla fine basta stare al gioco, non occorre fare gli stronzi, quella è un falso luogo comune... è i ragazzi troppo bravi per le ragazze più giovani sono troppo noiosi e allora cercano gli stronzoni che le danno emozioni forti (ma anche grosse fregature) ...bisogna allora usare quella via di mezzo di cui si è detto ...fare gli uomini quando è il momento (cioè sempre) ... tirarsela un po'...e poi dare dolcezza a rate ...e poi dare tante tante emozioni diverse ... ...poi quando arrivano sulla trentina non guardano più queste ca@@ate e cercano un buon partito con cui tirare su una famiglia... P.S.: ...certo che di questi tempi non è che sia molto opportuno parlare di maggiore maturità delle ragazze giovani rispetto ai ragazzi...
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, io penso che noi ragazze siamo fondamentalmente più sensibili dei ragazzi, ed è vero che per cose "assurde" ci facciamo dei problemi, ma la cosa che dovete capire è che per noi sono davvero dei problemi, la sensazione di tristezza è REALE. forse è un modo per sentirci dire belle parole, farci sentire al sicuro e sapere di poterci fidare del nostro ragazzo. perciò non arrabbiatevi quando abbiamo quei momenti di stranezza, provate ad abbracciare la vostra ragazza dicendole che va tutto bene, che voi siete sempre con lei è che l'unica cosa che volete è essere felici. sarà solo questione di ormoni!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, lo so... è che voi siete molto emotive, e noi molto razionali ...Più di qualche volta ho tentato di ascoltare discorsi fatti da un gruppo di donne e tutti i problemi che si fanno... mamma mia stavo uscendo pazzo, ho rischiato il manicomio e di fare la fine di Nietsche ...proprio adesso mi hai ricordato di coccolare qualcuno a cui ho appena dato una sculacciata... bastone e carota... funziona
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x iada: sì, magari non sarebbe una cattiva idea (comunque ho già sperimentato la dolcezza contro questo suo comportamento), ma è un palliativo, dopo un po' si ricade nella solita storia. x bilancino: |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bilancino è un mito
Non sarebbe mica male però l'idea di un gineceo P.S.: proprio adesso ho sperimentato una delle tante paranoie femminili su di una ca@@ata (ma proprio tanto)...due p@lle però...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti dico una cosa.. non ti fidare mai di una persona che sanguina così tanto una volta al mese e non muore!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ho detto che siamo da compatire, ma se i ragazzi non arrivano a capire le proprie ragazze... siamo fatti apposta così. io trovo più animalesco il calcetto, tutti sono convinti di giocare la finale dei mondiali!! sono ragazzi repressi in cerca di uno sfogo... si sforzassero così a capire noi!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.