|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
INFATTI PER ME E' UNA LADRATA ASSURDA chi ci casca è fregato!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
a parte le battute come giustamente dici poi sono specchietti per le allodole le tariffe a tempo, ma quando non hanno ALCUN canone mensile sono una valida alternativa all'analogico ergo a differenza di alice time e 20h io attiverò alice a 2? all'ora senza canone alla casa al mare
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 07-10-2003 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quoto tutto e sottoscrivo: per chi naviga anche solo mezz'ora al giorno, ADSL a tempo è troppo costosa: se non si usa spesso, però, può valerne la pena...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fate il calcolo 1 ora al di' per 30 = 60 eurozzi al mese la flat 35 euri e hai 24/24 se scarichi solo, solo, solo la posta 1 volta al di' allora questa tariffa può andar bene altrimenti è un bagno di sangue
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragà, calma frenate.
Quì non parliamo di paragone, ma semplicemente di convenienza. La convenienza sta nel fatto che quì oltre (ora però) alle 50€ di una tantum, non si deve pagare altro, quindi cosa significa che non sei soggetto a pagamenti fissi. Quando hai voglia navighi e paghi 2€/ora sennò non paghi nulla. Fino a qualche settimana fà se volevi avere "'l'ebrezza" della adsl dovevi pagare come _minimo_ 26€ al bimestre traffico escluso, invece io con 26€, intanto mi faccio ben 13 ore di navigazione! (attualmente in media ne faccio meno di 10 al bimestre iiiiindi... Allora capito dov'è il trucco? Questa tariffa è stata creata _solo_ per chi naviga poco, no per chi deve fare file sharing o giocare a manetta che è differente.. ... poi ora con il fatto che non si paga più il canone "fisso", prima o poi (penso mooolto poi) si arriverà alle tariffa a fasce, e visto che io navigo poco e per giunta di sera, sicuramente sarà a mio favore ANCORA! Ultima modifica di GiuFor : 08-10-2003 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa nn capisco di cosa parli, quando dici try 'n' buy. con quale tariffa?? ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
2 anni gratis ed ora 6 mesi gratis ed il resto a 20€? Anche io voglio concertare il prezzo dell'ADSL.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 09-10-2003 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Since Nov-2003