|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
io confermo mia offerta di 70€ comprese spese
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: vale 105 euro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: vale 105 euro
Quote:
1) Non so se sai che quando si guarda il prezzo di un componente in kelkoo (o simili) si tiene in considerazione il negozio che lo vende al prezzo + basso (certo, se dopo tu te lo andresti a comprare a 105 €, fatti tuoi 2) (consoglio) Se speri di venderlo, contento te Ultima modifica di Matro : 06-09-2003 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Mi sono leggermente seccato...
Buon Acquisto a tutti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
bhe ragazzi
105 euro mi sembra il minor costo con invio a domicilio chiaramente...
ora il mio con 85 euro lo portate a casa, io non scendo di una lira, fate i vostri conti, non intasate però.....o è così o me lo tengo stretto...ve lo fate mandare e spendete almeno 105 euro:-) claro |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
se ci sono delle regole vanno rispettate...claro!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: bhe ragazzi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ah, quello a 92 ha anche l'iva, oltretutto, a questo punto uno se lo ordina la ed è apposto.. ri-byz!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
adios
certo che sono delle regole
E LA PRIMA è CHE NON è UN ASTA AL RIBASSO! l'ho pagato 110 euro, lo mando a casa per 85 circa non sò se rendo, ho fatto il mio prezzo, nessuno è obbligato a far nulla....chi vuole lo compra e col trasporto lo paga almeno 105 euro adios e grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: adios
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: adios
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
So che è inutile, però:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
allora da ragazzi
so benissimo che chi me lo ha regalato ha pagato tale cifra dato che sò dov'è stato preso.
ora in rete a meno di 105 euro con iva non si trova e ss il mio viene così 85 con ss se per voi è esagerato ma non mi sembra esageratamente sproporzionato solo che voi lo vorreste per 60 euroooo? è adeguato quello? maddai |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il prezzo che devi guardare te è quello senza SS, più basso che trovi in internet e da lì togli l'iva, fine
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
bhe ragazzi
80+20% è 96
il prezzo più basso a cui l'avevo trovato io o devo far passare ad uno a uno tutti i negozi d'italia!??? dai siamo ragionevoli 60 euro è improponibile |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
70€ ss incluse
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
Re: bhe ragazzi
Quote:
tu fai la tua brava ferifica, ti accerti di quanto ti dicono e (poichè è vero!) sei tenuto a modificare la tua offerta (anche di 1 solo euro) rendendola conforme alle regole del forum così tutti sono contenti e tu stai dentro con le norme non è difficile ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se viene 92 iva inclusa nuovo, devi venderlo a meno di 76,67 Euro.
ci sono delle regole su questo mercatino..se per te vale di più o non vuoi vendere a questo prezzo, cerca di fare l'affare dove telo consentono..qui probabilmente se non adegui il prezzo ti chiuderanno il post. sono tutti consigli questi che ti danno gli utenti..nessuno vuole togliere qualcosa a te o al tuo prodotto.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok
mi adeguo
75 + ss grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.