|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Grazie a tutti per le risposte. Dico davvero!
Per vedere le temperature non ho utilizzato alcun programma. Semplicemente, come mi è stato consigliato, ho fatto riferimento a quelle indicate dal bios. Comunque il consiglio di provare a toccare il dissipatore mi sembra buono: facendo molta attenzione ci proverò. Volendo provare a installare da solo sia la ventola aggiuntiva nel retro del case sia il nuovo dissipatore avete qualche link che possa dirmi quali precauzioni adottare e magari anche una piccola guida? ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ragazzi,
sapete se c'è da qualche parte una guida per montare un dissipatore! è la prima volta che lo faccio e non vorrei fare casini... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tempreratura + scheda video
Ho un pc "pre-confezionato" da Acer, l'Acer Power M8 con processore AMD Athlon 64 x2 4000+, 3 gb di ram, scheda video chippata Geforce 6100 nFORCE 405. Ora la mia temperatura del pc è costante sui 30 gradi sulla scheda madre e 25 gradi sul processore anche sforzandolo si arriva circa a 2 gradi in + di questi sopra scritti (ho una ventola del dissipatore e una esterna nel case).
Ora data la scarsità della scheda video, ero orientato su una scheda pci (e non una già sulla scheda madre)e avevo pensato a una nvidia geforce 8500gt 512mb pci express, ke dai 70 a i 90 euri menn'esco con una buona scheda video recente. Ora potrò avere problemi di temperatura o di altro secondo voi ?Grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110
Ora data la scarsità della scheda video, ero orientato su una scheda pci (e non una già sulla scheda madre)e avevo pensato a una nvidia geforce 8500gt 512mb pci express, ke dai 70 a i 90 euri menn'esco con una buona scheda video recente. Ora potrò avere problemi di temperatura o di altro secondo voi ?