|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ehi, ma io e valeriocd siamo della stessa città, eventualmente si potrebbe fare un unico blocco, poi a dividerci la roba ci pensiamo io e lui. Ti toglieresti un bel pò di roba...
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: [Bologna] Hardware da pc smembrato
Quote:
quanto per i cavi??? ciaozzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ci sono, eh?, mi sono perso un attimo causa lavoro... adesso guardo le proposte!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Re: Re: [Bologna] Hardware da pc smembrato
Quote:
Aspetto tue notizie, per il momento. Il case è questo: http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09773 le ventole non ci sono, ne ho un paio ThermalTake a parte nel caso... unico problema due macchie sulla parte superiore del case (vernice un po' rovinata) Il monitor è un Samsung SyncMaster 753S, ha un anno di vita; lo trovi facilmente su http://www.samsung-italia.com/ I cavi sono: 1 x COOLER MASTER UTC-F18 Floppy Ultra tube cable 2 x COOLER MAST. UTC-A24 Ata 133 Ultra tube cable comprati da Essedi, sono in listino. Se tu lasci, passo a Cabalist, se è disponibile, che prende un po' meno roba... Attendo sviluppi... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
questio e forse anche il case....dipende com'è |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Scusate, mi sono dimenticato...
Case a 30 euro, monitor a 55, ok? |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Lascio
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Il prezzo della scheda video è sbagliato, faccio 140euro...
mo vado a correggere... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Io sono interessato ad un HDD, consegna a mano, se vuoi mandami un PM e ci possiamo accordare per quando vuoi.
Ciao
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Re: Re: Re: [Bologna] Hardware da pc smembrato
Quote:
Cmq rinnovo il mio VIVO Ciauz.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Coda per questi.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Bologna] Hardware da pc smembrato
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
si infatti sei il primo, poi MasterMosquiton e poi io
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Qualche domanda
1) la cpu è step a o b? Il core è perfetto? 2) la mobo è questa? http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=08# In pratica la versione gold ha solo del software a corredo? Mi confermi che è completa di tutti gli accessori indicati nel link precedente? Scatola e manuale c'è? 3) la ram è già stata testata su questa mobo vero? 4) il master quante copie ha fatto? 5) hai garanzia per tutto? presso quale rivenditore? 6) metodo di pagamento? Scusa se ti ho sommerso di domande...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io prendo le stesse blocco + altro... Attendiamo l'intervento chiarificatore di nothatkind o forse meglio di un mod
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 28-08-2003 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io potrei concludere immediatamente e mi dispiace un pò vedere sfumarmi tutto per una volta che sono arrivato primo rispettando le regole del venditore. Cmq, resto in attesa di novità senza rancore o fastidi. Ciauz.
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Scusate, forse sono stato incompleto nei dettagli; il blocco cpu-mobo-dissy ha la precedenza, ma se qualcuno piglia ulteriore roba, passa davanti, visto che così è un'eventuale spedizione sola...
Mosquiton ha, in teoria, fatto l'offerta migliore, prendendo quasi tutto. Tuttavia, se è un problema attendo i mods per ragguagli, e mi scuso ancora per la confusione Ci si legge più tardi x kewell: la mobo è quella, scatola e manuale compresi La cpu: AXDA2200KV3C AIUGA 0235UPBW Scusate, devo scappare, ciao! |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
In coda per il masterizzatore, consegna a mano a bologna
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.