|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sicuramente non hai una golf 1.6 stramaledettissima macchina bastarda....
e sicuramente non hai una ragazza che se deve andare in 3 posti ti fa fare il tragitto 7 volte più lungo del necessario.... poi sai......a firenze di luglio senza clima acceso di pomeriggio non ci stavi...era invivibile neanche da dire che la tiro, la guido come un gasolio (per quello che è possibile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Beati voi...
A me,mediamente ci vogliono minimo 200€ di benza,poi agosto tra ferie ,giretti e donnine,avro fatto fuori oltre il doppio di benza.. Solo che la mia baracca arriva a poco piu' di 5 km/l ![]() ![]() ..almeno avesse prestazioni..ed è un chiodo.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Prezzo del diesel come quello della benzina ?????????
Quote:
Discorso auto a parte volevo far notare un'altra cosa Se aumenta il costo del Diesel quasi sicuramente aumenteranno anche i prodotti che troviamo nei negozi. Se aumentano i costi di trasporto aumentereanno sicuramente anche i prodotti. Bah secondo me queste sono solo leggi del cazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
è ovvio che lo facciano, con la diffusione delle auto a gasolio che consumano meno, i bilanci degli stati europei piangono, però se le auto a gasolio costeranno come quelle a benzina saranno comunque convenienti a chi farà tanta strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
facciamoci una domanda:
perchè sin dall'inizio il gasolio è sempre costato meno della benzina ? perchè produrlo costa meno ? (meno lavorazioni o sottoprodotto non ricordo ![]() se lo dovessero far costare come la benzina sarebbe solo un furto Ultima modifica di misterx : 24-08-2003 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cos'hai, un F16 col freno a mano tirato!?!?!?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
sulla tassazione concordo ma anche la qualità del combustibile è assai diversa ecco i prezzi indicativi del gasolio in europa (le tabelle sembrano un pò vecchie ma rendono l'idea) http://www.infotir.net/gas.asp a me sembra che il paese più pappone sia come sempre il nostro beh, se ci allineiamo all'europa ci si guadagno di sicuro in quanto i prezzi scendono tabella con le tassazioni combustibili in europa (è del 98) http://users.libero.it/acisapia/eurocarb.htm Ultima modifica di misterx : 24-08-2003 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
![]() cosa dovrei dire io con un 1,6 bastardo a benzina? ![]() Ultima modifica di matteo171717 : 24-08-2003 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
hola ![]() ho giusto giusto avuto modo di provare la mia 147 durante questi primi due mesi di vita...ho fatto 7000km tra luglio ed agosto... devo dire che rispetto alla Bravo 1600 consuma la metà!!! oggi in autostrada ho fatto 930km con un pieno...spettacolare!!! cmq è vero...il prezzo è dovuto alle tassazioni, nient'altro...sarebbe più logico che fosse la benzina ad allinearsi al gasolio, e non viceversa...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 7000 km tra luglio ed agosto? ![]() ![]() ![]() Te la godi, eh? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq me la godo proprio ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi gia che siamo in tema di normative, mi spiegate quella sull'ecologia e tutte quelle cose su euro3 euro4 ecc. se non si rientra in queste classi si deve cambiare auto?
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io ne ho 7200 e l'ho comperata a fine marzo ![]() 930km con un pieno? andavi a 100km/h con il clima spento immagino ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() in autostrada a velocità supercostante di 130 all'ora faccio 20-21km/l infatti all'andata la media era di 20.6 km/l al ritorno un pò peggio ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
930 Km? Possibile?
Saranno stati 800/850! Non sai neanche leggere il tachimetro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
pfui!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.