|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Re: Re: Re: sito LUDUS da denuncia?
Quote:
ho cercato informazioni sul sito della Polizia Postale ma non non è menzionato il caso identico a questo. servirebbe un utente che studia legge. ciao.
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
|
che vergogna pensando che è un sito con un targhet molto ampio di utenti
dialers
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
ma avete notato che ludus è praticamente senza vita dal 7 di questo mese??
ma hanno intenzione di chiudere??? mi sembrano se no delle belle vacanze...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Re: Re: Re: sito LUDUS da denuncia?
Quote:
mio fratello ha solo 13 anni e alcune volte va su ludus piuttosto che altri siti italiani per vedere le soluzioni o i codici (asd sto imbroglioncello Grazie a Dio abbiamo ADSL. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento.
finora nessuna risposta da Ludus (saranno ancora in ferie? questa mattina ho inviato una mail alla Polizia Postale del compartimento di Firenze, vediamo cosa ne pensano. Preciso che ho fatto un po' di confusione con le cifre e me ne scuso il costo del servizio mensionato è di 5 centesimi al secondo ovvero 3 EURO al minuto che, moltiplicato per i 75 minuti massimi di collegamento fa un totale di soli 225 EURO (praticamente regalato...) ciao.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Stavo proprio pensando di inviare una mail io alla Polizia Postale.
Se ci hai già pensato tu tanto meglio. Rimpiango il fatto che Punto-Informatico.it sia sospeso sino a fine agosto, altrimenti avrei scritto loro: vanno ghiotti quando si tratta di mandare al patibolo quei bastardi dei dialer. Non a caso molte denunce alla Polizia Postale sono partite da loro. Che grandi! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciao.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
beh inviala anche tu la mail...non si sa mai, piu proteste ci sono, piu potrebbero essere sollecitati ad intervenire... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
A mio modesto avviso ritengo che ci siano gli estremi per una tentata truffa.
Se è vero che i dialer (sulla cui legalità si potrebbe parlare per ore) per poter "lecitamente" ( Certo, loro poi si coprono le spalle dicendoti che avresti dovuto leggere l'informativa e che quindi se usi il dialer, in un certo senso, è colpa tua, ma questo "invito" a cliccare sul si, potrebbe integrare gli estremi della tentata truffa, penalmente punibile. (del resto non dicono nulla relativamente al fatto che ci sia un dialer dietro, ma come se fosse una sorta di "libretto di istruzioni" ti dicono di fare in un certo modo, nella fattispecie di cliccare senz'altro sul si, per giunta scrivendolo a caratteri cubitali). Non sono mica avvocato, ma credo che sia così. Mi sembra molto grave che proprio un sito come ludus faccia questo. I numeri 7xx sono cmq disattivabili sotto richiesta fatta a telecom. Ultimamente si è sentito anche parlare di rimborsi che la stessa telecom sta facendo a questi poveri malcapitati del dialer, ma ti rinvio a punto informatico per questo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ringrazio Oaicheai per l'intervento
c'è da dire (mi ripeto) che questo dialer viene presentato come CERTIFICATO di PROTEZIONE che è tutta un'altra cosa. purtroppo non mi ha ancora risposto la Polizia postale (sicuramente sono molto impegnati a soddisfare segnalazioni di questo tipo) e neppure il sito. aspetto..... ciao.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
E' molto strano che non abbiano news dal 7 agosto...Secondo me c'è qualcosa che non va!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
mi sembra chiaro che ci siano gli estremi della truffa. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma i dialer hanno effetto con ADSL ? No vero ?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sti c***i di dialer, l'altro ieri mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto che nella bolletta aveva 65€ di chiamate internazionali satellitari, apparte che lui non ha il satellite, gli ho visto il pc e aveva i dialer..... li odio da morire.
Sinceramente da ludus non mi aspettavo di vedere queste cose |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Guardate che i numeri 70* , 166, 144, etc.. sono tutti DISATTIVABILI dalla propria linea, basta una semplice telefonata alla telecoma, molto semplice.
In questo modo, stà gente gay che li ficca dappertutto, anche nel caso vi riuscisse a fregare, il dialer non riuscirà a connettersi e ad attivare il servizio! Meglio di cosi' ...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho adsl, ho saputo che stanno facendo dei dialer che funzionano anche con quelli.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
penso siano grosse bufale.......la linea adsl non compone nessun numero...hai un accesso diretto col centralino sempre attivo che la utilizzi o no....tu ti puoi collegare solo alla telecom e al centralino quindi non possono farti comporre numeri esterni.....in nessun caso..... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
cmq non è più attivo!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.