|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Cosa è successo?
E' un attentato o cosa? |
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
10 giorni di sospensione per una frase ? Sarà stata pure infantile ma senza voler entrare in polemica con il mod (che poi magari vengo sospeso pure io) 10 giorni mi sembra una sanzione un pò troppo severa...Almeno io la penso così...Ciao !
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Scusate, ma se non siete daccordo con Freeman conttatatelo in PVT.... le regole parlano chiaro....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me i francesi stanno simpatici, ho degli amici (via internet per la verità |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
al max per scherzarci sopra ma non a fare un commento del genere cmq basta OT come si è sviluppato l'incendio e ci son dei feriti? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
per caso sei stufo del buonismo e del benpensare?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
si vede tanto? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
concordo.... oltretutto ha anche chiarito che ovviamente l'importante è che nessuno si sia fatto male |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sono appena re-iscritto al forum di lithium, vedendo la tua sign mi sono re-incuriosito |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Secondo me Freeman dovresti ripensarci. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
insomma: nessuno è rimasto ferito? bene, allora sono contento così magari almeno un po' del loro egocentrismo andrà a farsi fottere e torneranno un po' con i piedi x terra, tra noi poveri mortali...... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
complimenti |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Non ho parole.
La Tour Eiffel è un patrimonio dell'umanità, un esempio di architettura dei primi del '900 che è resistita alla esposizione universale ed a due secoli di guerre. Da li sono state fatte le prime importantissime trasmissioni radio a lunga distanza. Non c'entrano nulla, popoli, nazioni e francesi. Ci sono stata poco più di tre mesi fa, spero non si sia danneggiata troppo e che non sia stata scelta come simbolo di un attentato. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Il topic del thread quele è? non lo state perdendo di vista?
Quote:
questo non è commentare una notizia ma giudicare un popolo... o IN TOPIC o CLOSED..decidete voi >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 22-07-2003 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ritieni che sia giusto sospendere o bannare un utente (nel mio caso senior da oltre 2 anni) x aver espresso un'opinione, accomodati pure, ma non penso che tu possa farci una figura migliore di quella che hai già rimediato sospendendo >|HaRRyFocKer| oppure x stare qui sul forum un requisito indispensabile è quello di pensarla necessariamente secondo un certo orientamento o "credo" politici, pena la censura senza pietà solo verso "alcune" opinioni? il thread su giuliani già la dice lunga a tal proposito vista la piega che stava prendendo.... evidentemente a qualcuno non stava bene che si stesse imponendo una certa linea di pensiero e quindi si è pensato bene di chiudere spero di essere stato chiaro, adesso fai quello che vuoi, d'altronde ormai non so più dove postare e cosa scrivere, tanto qualunque cosa dico nell'ultima settimana è stata oggetto di richiami da parte vostra.... ci manca solo che qualcuno mi banni xchè ho una 8500 e non una geffo4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.