|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
ciao, non è che per caso ti avanza una tastiera ed un topo?
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
vediamo...qualcosa ho, ma non ticordo bene... immagino ti servano ps/2...un mouse a due tarti e con rotellina lo dovrei avere, se non me l'ha fregato un amico...
di tastiere ne ho, ma sono preaticamente tutte con attacco DIN...e un po' vechciotte.... Avviso a tutti: Stasera parto per il mare, ci si sente stasera o il 15! |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ah bene, se lo hai ancora ti prenoto il mouse, ed una tastiera purchè funzionante e non distrutta
![]() Diciamo 8€ per tastiera e topo + 2€ per l'eventuale adattatore? Ovviamente consegna a mano questa sera ok?
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
si può fare, alle 5 ti dico esattamente cos'ho a casa...Magari in pvt ci mettiamo d'accordo per il punto d'incontro... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok
![]()
#28 |
Senior Member
|
RE-UP!
eliminate alcune cose, quando ho finito alcuni lavoretti stilo la lista completa. per il blocco posso includere le spese di spedizione. ciao! |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, interessato alla matrox..scambi con qualcosa che ho in sign?
interessato anche alla scheda con hub incorporato, mi dici quante porte?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa ho un hub esterno 8 porte 10Mbps, non l'ho ancora provato, stasera guardo se funziona... nelle tue cose non ho trovato nulla di interessante... hai griglie per ventole?vedo che cerchi le gold, a me bastano quelle cromate... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok, ribadisco l'interessamento per l g200..di giglie per ventole ne ho diverse cromate 80*80..ho pure un filtro antipolvere per ventole 80*80.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
1) interessa il filtro antipolvere
ti posso spedire il filtro + 2 griglie + 3 Euro per la g200 se perfetta 2) non interessa il filtro antipolvere ti posso spedire 2 griglie + 5 Euro per la g200 se perfetta
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetta in che senso? è rimasta circa 3 anni sul mio pc di casa e non ha mai avuto problemi... da un po' è relegata in una scatola assieme ad un cd con gli ultimi driver downloadati dal sito matrox; gli 8MB sono espandibili a 16, ma non ho mai trovato la ram che va bene per quel banco... quando sono andato al negozio a chiederla mi hanno guardato male! ciao! |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
perfetto..attendo la risposta da un'altra trattativa, dopodichè dovrei confermarti la trattativa..ti contatto in pvt.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
è andata ok l'altra trattiva. sorry, sarà per la prossima volta..ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
skazzo; ti è rimasta qualche CPU?
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Interessato all'hub 8 porte
funziona? hai link? prezzo? in ALTERNATIVA in coda per la skeda di rete con hub incorporato... Ciao Max
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.