|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Aspitoh..
Sui quantum mi trovi d'accordo, una volta avevo un vecchio atlas II 10k da 9 gb; lo utizzavo come disco di sistema: quello sì che ne faceva di rumore; gli altri a parte qualche piccolo rollio ogni tanto si perdono nello "sfondo" ciao e UP
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
UP
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
forse ho qualcosa al caso tuo. ora do un'occhiata... e stasera ti faccio sapere. eventualmente hai qualcosa da permutare, oltre agli altri hd scsi?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Una SB Audigy platinum ma con una certa riluttanza, un dvd pioneer scsi, un case da finire di moddare e riparare, due volanti no ff e un ditto della iomega...
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il modello in mio possesso è:
seagate st318406lw a parte la audigy sarei più propenso ad una vendita dell'hd... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi potrebbe interessare, devi farmi un prezzo xò...
Garanzia? scontrino etc? tutto in regola? clusters? Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
niente scontrino.
posso dartelo in prova èer un giorno, se è tutto ok te lo tieni e mi paghi per il prezzo mi informo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mah guarda sul sito costa 169 $... facciamo un rapporto 1€:1$ verrebbe fuori 140 ca. leviamo qcosa x la garanzia?
1) A proposito è un 68 o 80 pin? 2) Hai provato a vedere sul sito della Seagate con il nr di serie se è ancora in gar da loro? Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=seagate
guarda questo 3d un tipo ha preso un seagate a 60 ca. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
68 pin.
60 euro direi sia una cifra molto fortunata da tenere poco in considerazione! indicativamente posso togliere ancora un 20-25% dai 140 euro. comunque stasera do un occhiata al seriale per capire se sia in garanzia o meno. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sto contrattando con Xmas a mano x 70 € un disco identico al tuo.
Non so ancora se il suo ha la gar o meno. Mi servono entrambi. Fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere stasera. in ogni caso te lo do da provare. così siamo entrambi sicuri, ok?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Stranamore ci sei?
Beh cmq up. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
scusami, ma ho la testa tra le nuvole. arrivato a casa la sera me ne dimentico sempre. stasera creco di ricordarmene!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
No problem.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
giunge la mia risposta!
allora, controllando dal sito pare non essere in garanzia, ragion per cui, visto il tuo stesso calcolo, chiedo 100euro (ossia 140-30% circa). rimangono le stesse condizioni: io te lo do, tu lo provi e dopo un paio di giorni mi fai sapere e mi paghi o meno (chiaramente se non lo prendi l'unica ragione deve essere che l'hd non funzioni, non perchè ci hai ripensato). attendo tue nuove. ciao! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio.
Purtroppo per quella cifra non ci arrivo io. Ora come ora non me lo posso permettere... mi toccherà tenermi i miei due quantum... Se fossi riuscito a prendere sia il tuo che quello di xmas a 140 in totale avrei potuto sostenere la spesa, ma così no puedo!!! Grazie lo stesso e buona fortuna. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.