Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2003, 00:08   #21
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
io l'ho preso a soli 16 anni il cell ...
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:33   #22
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originally posted by "gpc"

Miiiii!!!!! NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!! Ha detto una cosa giustaaaaa!!!!

Miiiii!!!!! NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!! Anche tu!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:34   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
meglio che 11
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:39   #24
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Li danno in mano già subito dopo il parto

Vi rendete conto che qui in Italia hanno un cell anche i cani?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:44   #25
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "Zero G"

Bhà.
Questo mi sembra un concetto che, se pur a volte vero, risulta troppo abusato. A rifletterci, invece, le cose vanno in ben altro modo. Il reddito medio di cui una famiglia ha bisogno per vivere in maniera più che dignitosa (tra telefono, luce, acqua, gas, spese condominiali/affitto o mutuo per la casa, vestiario, istruzione e "svaghi") supera ormai ampiamente i 1500 €/mese (e credo di esserci andato leggero).
La cosa comporta che (molto probabilmente) c'è bisogno di DUE stipendi "medi" o almeno di un full time e un part-time.
I figli (o il figlio) nel frattempo cosa fa? Ci sono i rientri a scuola (quando la scuola lo prevede), attività sportive (ma costano altri soldi e non occupano che un paio d'ore, trasporti inclusi, sempre che il pargolo sia in grado di prenderli da solo) o i sempre benedetti nonni (se ci sono, se sono in grado di badare al bambino e se vogliono).
La TV rimane (PURTROPPO) un valido ed economico sostituto a tutto questo, alle volte nemmeno troppo disprezzabile.
Del cell (come della TV) non è da abolire l'uso, ma da promuovere un uso "consapevole".

bhe andiamo........la maggior parte delle familie si permette più che le bollette e un tetto in cui vivere.....e spesso preferisce comprare il cellulare il videogioco e il computer al figlio piuttosto che passarci del tempo.....detto così....nessuno lo ammetterebbe.....ma la realtà è questa...perchè tutti hanno cose non necessarie (anche la tv e la macchina non lo sono seppur lo consideriamo tali.....e di fronte al valore del figlio cmq se rubano tempo, bhe andrebbero sacrificate....sono cmq coe materiali) e in quantità.......però si cerca sempre quello anzichè le cose scomode......

dopo lasciare il figlio dai nonni o babysitter è cosa consueta......io non lo trovo ne corretto ne amorevole......
Old 08-07-2003, 00:45   #26
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
Quote:
Originally posted by "devis"

Li danno in mano già subito dopo il parto

Vi rendete conto che qui in Italia hanno un cell anche i cani?
LOL!
Il mio ha la scheda con due numeri, così quando va in giro da solo può tenere il cell acceso senza che da casa gli rompiamo le p@lle
Old 08-07-2003, 00:46   #27
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "m4st3rx"

io l'ho preso a soli 16 anni il cell ...
si anche io.....ma tranne un periodo in cui mandavo sms alla ragazza in continuazione......non lo uso mai.....qualche chiamata ogni tanto....ma gli sms ne mando un 5 al mese e qualche chiamata se serve......

se si usa per cose che non servono alla fine è una eprdita di tempo e soldi
Old 08-07-2003, 01:28   #28
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Quote:
Originally posted by "Denton84"

bhe andiamo........la maggior parte delle familie si permette più che le bollette e un tetto in cui vivere.....e spesso preferisce comprare il cellulare il videogioco e il computer al figlio piuttosto che passarci del tempo.....detto così....nessuno lo ammetterebbe.....ma la realtà è questa...perchè tutti hanno cose non necessarie (anche la tv e la macchina non lo sono seppur lo consideriamo tali.....e di fronte al valore del figlio cmq se rubano tempo, bhe andrebbero sacrificate....sono cmq coe materiali) e in quantità.......però si cerca sempre quello anzichè le cose scomode......

dopo lasciare il figlio dai nonni o babysitter è cosa consueta......io non lo trovo ne corretto ne amorevole......

Ho riletto il messaggio più volte e onestamente la forma è un pelo contorta ma spero di aver capito il senso.

Bene.

La macchina non è necessaria (seppur utile), così come la TV e il cell. Comodità da vita moderna di cui si può fare a meno.
Potrei anche essere d'accordo.

Il reddito della maggior parte delle famiglie permette di pagare agevolmente la propria casa e le bollette.
Non credo proprio, ma supponiamo che sia vero.

Lasciare i bimbi dalla baby sitter o dai nonni è comodo anche se scorretto.
Parliamone.

La nostra famiglia media (mamma papà due figli) ha un reddito che permette di pagarsi agevolmente tutte le spese "necessarie". Come fa?
Dunque, dalle mie parti (in Friuli) per un appartamento in città (Udine, o Trieste per esempio) ben servito dai bus e con una metratura sufficiente a allevare due pargoli si spendono circa 700 euro al mese più ovviamente le bollette (diciamo 80 euro al mese e non conto il telefono). Qualcosa si dovrà pur mangiare: approfittando di hard-discount, offerte speciali e balle varie, direi che ce la si può cavare con 400 euro mese (contando che magari 1 volta al mese magari mamma e papà vorranno invitare un altra coppia a cena). Ci sono gli abbonamenti degli autobus dei bimbi per andare a scuola: ( e per i genitori, se non hanno la macchina, no?).
facciamo 80 euro.Abbiamo dimenticato qualche cosa? Certo! Vestiti, cancelleria per i piccoli(la scuola......) libri, tasse scolastiche(se fanno l'università sono una bella botta), prodotti per l'igiene personale, i mobili (vabbè che li si prende una volta e durano aaaaaaanni, ma son spese che potrebbero essere "diluite"), le spese mediche, le attività sportive dei bimbi(non vogliamo mica farli crescere rachitici!) qualche imprevisto e qualche capriccio (una cena fuori ogni tanto, una gita...).
A quanto siamo arrivati?
Difficile da dire, vero? Diciamo che 1800 euro può essere una cifra ragionevole, adesso che abbiamo un quadro più preciso di fronte?

Direi di si.

Allora, visto che sono del "settore" (finchè non trovo un impiego "più consono al mio titolo di studio") ti posso dire che un commesso in un grande magazzino prende per 24 ore settimanali circa 600 euro (esclusi straordinari e tredicesime varie).
Nemmeno per pagare l'affitto.
24 ore settimanali significa 4 ore al giorno tutti i giorni tranne la domenica, più il tempo che si impiega per andare a lavorare. diciamo 5-6 ore al giorno. Si spera che per almeno 6 ore una persona "media" dorma. Bisogna mangiare e fare "le faccende di casa". Diciamo 3-4 ore in totale.
Ancora una volta mi sono tenuto "basso"(ci sono tempi "tecnici" per attivarsi e fare i vari lavori) e sto parlando di impiego part-time.Quanto tempo mi rimane? Ci sono ottime probabilità che poi questo tempo non coincid con il tempo "libero" dei miei bimbi. Sicuramente non coinciderà con la "maggior parte" del loro tempo libero.

Vita triste?
Vita.

Lasciare i bambini dai nonni è "poco amorevole"?
Sono figlio di due genitori che lavoravano entrambi. La mia infanzia (fino alle medie) l'ho passata dai nonni. Sono stato accudito con tutto l'amore possibile. Lasciato a persone che mi vogliono un bene dell'anima da persone che mi vogliono un bene dell'anima. Dai miei nonni ho imparato ad ascoltare, ho imparato il rispetto per gli anziani, il valore delle tradizioni e il dialetto (che vanno scomparendo), ho imparato ad accudire gli animali e che "ogni promessa è debito".
Dove tutto questo è "poco amorevole"?
Se fosse un imposizione per i nonni, lo sarebbe.
Spesso è una triste necessità.
Triste perchè immagino che ogni genitore voglia allevare da sè il proprio figlio, altrimenti perchè l'avrebbe generato?
Il cellulare è solo un pretesto, la punta dell'iceberg, che risponde a un esigenza di controllo da parte dei genitori, ma anche di "contatto". La cosa però incrocia mode e tendenze e "tariffe speciali" in un miscuglio che è difficile sciogliere o decifrare e che ha solo marginalmente a che fare con l'educazione dei figli. Invece di stupirsi per la quantità di bambini cellularizzati, domandiamoci quante sono le famiglie che si prendono la briga di insegnare un uso "consapevole" (ovviamente proporzionato all'età) invece di dare dei "pirla" a tutti "aggratise".
Old 08-07-2003, 01:54   #29
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

a mio figlio lo regalerò direttamente alla nascita!
non ci sarà bisogno: di questo passo nascerà già con il cellulare in mano

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 02:06   #30
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originally posted by "Korn"

il 56% dei genitori sono dei pirla
D'accordissimo!!
Old 08-07-2003, 02:41   #31
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Io a mio figlio glilo farò cucire nel cranio alla nascita

Comunque... siamo proprio italiani! Anzi, italioti.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 07:33   #32
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "Korn"

il 56% dei genitori sono dei pirla
Concordo.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 19:59   #33
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

zero.....e daie....... adesso....tu fai i conti che vuoi ma la maggior parte degli italiani possiede bene di lusso (quasi tutti gli italiani rientrano nel 20% delle persone più ricche al mondo per non dire tutti) in quantità........

se poi uno fa fatica ok.......il discorso di partenza era un'altro......è che tutto questo si può evitare e QUANDO si può evitare si preferisce lasciarli davanti alla tv che portarli al parco o a da qualche parte ed è più comodo dare i soldi del cellulare e delle ricariche che passare del tempo con loro.

poi tu puoi dirmi i costi che vuoi.....ma se controlli le statistiche ce n'è di ragazzi che hanno un sacco di cose costese....

a partire dai giocattoli costosi poi il cellulare di per se non è un gran costo.....ma ci sonor agazzi che spendono 15 euro e passa alla settimana solo col cell e sono molti....e dove li prendono i soldi?

e quante famiglie danno la paghetta settimanale? tantissime.....io mi sono sconvolto a sapere che ci sono ragazzi che prendono dai 30 a 50 euro alla settimana.....cmq ormai che sia tanta o poca molti la prendono cosa che una volta non penso si facesse così........

e per il sabato sera chi pagha la discoteca? da dove arrivano i soldi? si magari li paghi tu con la paghetta ma gira e rigira i soldi si sa da dove arrivano......(non per tutti.....però fino a che non lavori i soldi bene o male spesso sono i genitori i a tirarli fuori) e la macchina che molti giovani hanno appena presa la patente? e la benzina? senza contare mille altre cose......

ora........è vero che non tutti vivino in qeuste condizioni.......ma molti, non meno della metà si........e sono tanti.......quiondi poi puoi dirmi che c'è il commesso ma c'è anche l'imprenditore etc.
Old 09-07-2003, 08:28   #34
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
azzo. con solo 2 pagine mi sono beccato una decina di pirla e 5-6 diseducatore di bambini indifesi.
anche se la mia bimba ne ha 12 fa niente. grazie lo stesso.
Old 09-07-2003, 08:57   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ne parlavo qualche giorno fa con un mio amico, dicevamo proprio che è tristissimo vedere bimbi giovanissimi andare in giro col cellulare tutto il giorno.

Per una persona che lavora ed è sempre fuori casa il cel è senza dubbio utile ma regalarlo ad un bimbo vuol dire avere un cervello con "parecchi cluster danneggiati" .

Saluti.
Old 09-07-2003, 09:24   #36
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ho felicemente compiuto gli "enta" da qualche giorno (8 per la precisione, ma sono stato ben zitto altrimenti mi toccava di offrire da bere a voi spugne ) e suppongo che parte di tale felicità sia il fatto che non ho MAI avuto un cellulare (se escludiamo una caffettiera utilizzata come telefono fisso per la casa a San Romolo).

Personalmente, spero mi perdoneranno i genitori, guardo al cellulare sotto ai 14 anni esattamente come guardo all'obesità alla stessa età.
E' un segno. Un segno chiaro del fatto che le famiglie tentano di compensare la mancanza di contatto con i figli indotta dalla vita odierna.
Così si concede il cellulare esattamente come si concede la doppia merendina mattutina, la pizzetta pre-pranzo e il Mac con gli amici almeno una volta a settimana.
Mi fa molto ridere l'osservazione che "molti lo pagano con la loro paghetta", al confronto, mi sembra di parlare del dopo-guerra quando mi trovo a dichiarare che, con la mia paghetta, il cellulare l'avrei potuto comprare al momento del diploma.
Altrettanto colgo il paradosso di questa "voglia di contatto" che viene anestetizzata con dei palliativi come junk-food, giochi e cellulari, che sulla distanza producono maggiore separazione.

Faccio un esempio:
IO (classe '73): finita la giornata di scuola alle medie, rientravo a casa a piedi, pranzavo con mia nonna e mia madre (insegnante). In caso di ritardo, era meglio avere un buon motivo, poichè la preoccupazione dei miei si trasformava rapidamente in ira.
Figlia di un'amica di famiglia (classe '88): finita la giornata di scuola, telefona alla madre (insegnante) e la avverte che non rientra. Mangia da un'amica e poi vanno al parco. Ci vediamo stasera.

Eccolo lì... il "contatto".

Voglio precisare: i miei genitori, chiaramente, si potevano "permettere" tale "contatto". Insegnante elementare mia madre, impiegato di livello mio padre.
Oggi, per molti genitori, non è più possibile ma, dopotutto, occorre essere "flessibili", no?
Old 09-07-2003, 09:41   #37
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
cerbert, non mi voglio giustificare, ma vorrei far capire altre necessità che portano all'acquisto di un simile affarino.

è dalla 4a elementare che mia figlia ci tampianva con questa richiesta assurda. per lei non lo era affatto visto che quasi tutte le amiche della classe lo avevano. cmq non abbiamo neanche preso in considerazione la cosa.
anno successivo, ritiro pe rla comunione 3 giorni fuori casa. io le consegno la tessera telezzozz per chiamarci solo che nel convento telefoni a scheda non funzionavano, ho sentito mia figlia grazie a qualche amica con il cellulare, nel frattempo mia figlia era rimast al'unica senza. aprii anche un topic al riguardo (o qui o su forumania) credendomi un genitore di una razza estinta).
anno successivo, 12 anni compiuti. campo scuola una settimana in umbria le presto il mio di cellulare nella sperazna di rivederlo sano e salvo. ovviamente quando è servito per sapere a che ora rientrasse l'apparecchio era scarico
ora io e mia mogli lavoriamo entrambi per fortuna/sfortuna, quando era più piccola si teneva a casa, o con i nonni o da qualche amica, ora ha cominciato ad uscire con le amiche nel quartiere.
dal 20 km di distanza come pensi si possa sapere dove e come sta?
a questa domanda abbiamo risposto, non senza pensamenti e ripensamenti con l'acquisto del malefico telefonino.

io all'epoca non ho mai avuto bisogno di telefonini. grazie la prima volta che mi sono allontanato è stata per la gita scolastica a 17 anni e passa. passavo le giornate sotto casa con gli amici a giocare a pallone. mia madre non lavorava e badava tempo pieno ai figli, un suo strillo dal balcone e risalivo a casa, che altro potevo desiderare?

adesso no.

p.s. ieri sera al mio ritorno ci siamo fatti un'ora di bici insieme, basta questo per riabilitarmi in parte come padre non degenere?
Old 09-07-2003, 09:46   #38
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Assolutamente d'accordo con Cerbert.
Tra l'altro una ragazzina che veniva in parrocchia, era in prima superiore, una volta vedendomi telefonare col cellulare mi disse "OH? Lo usi per telefonare?!" al che io " Perchè scusa, tu per cosa lo usi?" ... alla fine saltò fuori che lo usava solo per i messaggi e una scheda da 50 mila lire la finiva in 10 giorni e per i restanti 20 del mese lei riceveva solo o faceva squilli.

Il problema è che la storia del "contatto", come giustamente fa notare Cerbert, è una copertura, un comodo ma squallido alibi dei "grandi".
La realtà è che il cellulare è una moda fino ad una certa età, fine, e i figli fanno il loro lavoro: chiedere, chiedere, chiedere e chiedere.
Il problema sono i genitori che non fanno più il loro: educare, sapere quando dire di sì e quando di no. Oggi si dice solo di sì, perchè voler bene significa dover dare tutto. Ai miei tempi (sono del '79) questo significava viziare, non so adesso...
Old 09-07-2003, 09:56   #39
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "ALBIZZIE"

p.s. ieri sera al mio ritorno ci siamo fatti un'ora di bici insieme, basta questo per riabilitarmi in parte come padre non degenere?

guarda......io non ho dato giudizi da parte mia su te o su altri......ho detto che un sacco di gente e molta che vedo e conosco e quindi non voce di mercato PREFERISCE dare le cose materiali ai figli che seguirli.....

quindi non ho dettto "albizzie perchè prende il cellulare alla figlia è un poco di buono..." valuta tu il ruolo che dai al denaro.....

io personalmente il cellulare lo comprerei quando è necessario e come detto non è tanto quella la spesa si ain termini economici che in termini di moralità.....il punto è che se il cellulare viene abusato per cose futili diventa diseducativo.....e un costo non indifferente.....quindi non sta tutto nell'aver preso semplicemente il cellulare.

certo mi sembra ridicolo che un ragazzino di 11 anni o di 12 o di 13 stia tutto il giorno a messaggiare con ragazzi con cui potrebbe giocare ma preferisce chiedersi quello è quest'altro.......

è vero la colpa maggiore è della società che oltre a questo ha indirizzato uttti verso nuovi modi di vivere e se non ne fai parte sei indirettamente escluso.........e si vede soprattutto con i figli......certo che se a loro si danno attenzioni quella del cellulare sarà la richiesta di qualche tempo e poi passerà....

ripeto se è necessario in base alle circostanze non è per forza diseducativo......se i figli lo usano com un giocattolino perchè non sanno il valore del denaro è si diseducativo....... imho........

e cmq il cellulare non nega la possibilità di passare del tempo con i figli.............questo è chiaro...
Old 09-07-2003, 09:58   #40
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

[quote="Denton84"] ... [quote]
Non nego che parecchie famiglie viva ben al di sopra della "soglia di sopravvivenza". Bisogna vedere quanto questo costi in termini di tempo e fatica.
Per raggiungere la cifra che serve per sostentare la famiglia (lussi copresi) c'è sempre più spesso bisogno di due stipendi. I genitori cercano di supplire al tempo che "scompare" sentendo i figli in ogni maniera possibile o anche semplicemente dando loro le comodità che non hanno potuto avere.
Troppo semplice liquidare la cosa con "sono dei pirla".
Probabilmente i "pirla" sono i figli che chiedono il cell più nuovo, che lo usano per cazzate, che fanno fuori 40€ ogni mese e pretendono che babbo e mamma paghino.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Robot aspirapolvere in offerta vera: da ...
GTA 6 arriverà nel 2026? Questa v...
M5 Max potrà battere la RTX 5070 ...
Ryzen 7 9850X3D presentato al CES 2026: ...
8 smartphone super interessanti su Amazo...
Lenovo: una valanga di portatili, deskto...
TV Samsung QLED 65'' a 499€: ecco perché...
NVIDIA prepara il ritorno della RTX 3060...
AMD Ryzen AI Halo: la risposta di AMD al...
Energy e smart mobility: al CES le start...
Samsung ci riprova dopo S25 Edge: un nuo...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian