|
|
Risultati sondaggio: Vi sentite superiori ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
62 | 51.24% |
No |
![]() ![]() ![]() |
59 | 48.76% |
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() siamo tutti mediocri, IMHO, sbagliamo tutti, siamo tutti piatti per alcuni gruppi (in un gruppo che parla solo di moto e macchine, io sarei il piattume più completo), siamo squallidi relativamente a chi ci giudica (secondo te per alcuni non è squallido postare?? ), la forza di volontà spesso mi manca (qui parlo a titolo personale), quando è in ballo qualcosa di più serio che l'Università o i soldi che non bastano..., gli ideali... cosa sono?? ![]() Culturalmente, ogni ambito dell'umano interesse è conoscienza, e ogni persona umana si interessa di un'ambito, per quanto un modo di vedere generalizzato lo possa considerare "inferiore" (un palestrato che sa a memoria tutti gli attrezzi e le posizioni e, è culturalmente visto meno bene di un economista...), ma è cultura anche quella.La scarsa voglia di conoscere c'è in pochissime persone... spesso sono pochi quelli che vogliono conoscere quello che interessa a te (me), ma tutti vogliono conoscere qualcosa (che sia come mangia un gatto o il funzionamento di un'architettura superscalare). L'educazione se è bassa, è spesso risultato di ambienti di vita poco belli, però può dar fastidio frequentare una persona "maleducata" (nell'accezione generale del termine). ora tutto ciò che ho detto lo puoi cancellare, e lo cancellerai senza mezzi termini, perchè è frutto di una concezione relativistica della vita... quindi, mi ![]() PS: non è bruttissimo rendersi conto di essere mediocre... io sono ancora vivo dopo aver fatto questa scoperta! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Non sono io ad essere superiore..... non mi permetterei mai di giudicarmi così...............
Sono gli altri che sono inferiori[/siz] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io dico sempre questo :
" Quando tutti crederete che sia morto, aspettate 3 giorni prima di farmi il funerale"
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() E poi, regolati, il tuo è qualunquismo spinto, siamo TUTTI mediocri e TUTTI geni, almeno per qualche secondo nella vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah... mi sento diverso più che superiore...
In certi aspetti della vita ho delle buone idee , anche talento direi.. in altre invece non mi trovo a mio agio... Insomma... mi sa che sono nella norma... sesso a parte... ![]() Ciaozzz
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La mediocrità è una scelta, non un qualcosa da cui si parte. Non c'è chi nasce mediocre, c'è chi sceglie di vivere mediocremente. Non tutti sono mediocri come non tutti sono geni. Solo che oggi la mediocrità va di moda.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io sto dicendo che in tutti noi ci sono momenti di mediocrità, di fantasia, di qualunquismo, di genialità, tutto sta a saperli riconoscere. Nessuno sceglie di essere mediocre, così come nessuno può decidere di essere un genio. Capire questo semplice concetto significa uscire dalla mediocrità e dal qualunquismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io non mi ritengo superiore, io sono superiore punto e basta. E' evidente pero' che si devono porre dei precisi paletti per quanto riguarda il termine suddetto e qui casca l'asino.... Mo arrovellatevi voi e vediamo che tirate fuori.
Dimenticavo, sono anche arrogante piu' un misto di tutte le peggiori qualita' che potete trovare in una persona... Ahi, sto inciampando in troppi paletti.... Ciao CIao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Scusate eh...ma cosa vuol dire superiore?
Superiore rispetto a chi? A cosa? Più forte, più brillante, più comprensivo, più generoso, più malvagio, che si sa imporre, che sa approfittare delle situazioni...? Magari vi ritenete anche più intelligenti, come se l'intelligenza fosse di un solo tipo. Spiegatemi per cortesia il vostro concetto di superiore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
solo a d&d, ti ucciderò mago e noli stregoni avremo il dominio assoluto sulla magia
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Napoli
|
superiore.... ma superiore rispetto a che? scusate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi sento inferi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono uguale
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ovvio che sò superiore.. so lo Re...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Perche' seguite me? ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per niente...anzi spesso mi faccio un sacco di complessi e mi sento inferiore.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() A gpc ti ha spiazzato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.