|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto per TUTTO tranne che per :
WB CHIPSET Digital Doc 5 Multimetro digitale fammi sapere il prezzo, chiaramente scambio a mano ......... e con un piccolo aiuto per montare il liquido ![]() cmq forse mi potrebbe interessare anche il case tower di cui parlavi PS: fammi sapere il + presto possibile che sto per concludere per un altro Ali e nn vorrei farmelo sfuggire abbuecchiu ![]() ![]() dimenticavo............SEMPRE FORZA LECCE!!!!!!!!!!! in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ancora disponibile alimentatore
sono interessato consegna a mano... ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda per alimentatore, rad e vaschetta dual...
..domande: -le pompe sono rumorose? - l'alimentatore è rumoroso? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
io prendo il dgitial doc 5...sono il primo e c'è qualcuno prima di me?
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Torino
|
il radiatore+2ventole
in coda con poche speranze...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
angeloi: ma il kit liquido ce l'hai già!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
![]() lui chiede 50 euro x l'alimentatore io gli ho offerto 55 euro comprese spese di dipedizione in pacco ordinario (costo 5,16 euro)...secondo te questo è giocare al rialzo?? leggi bene i post prima di scrivere minkiate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() come si dice.. xmigliorarsi ![]() il WB nn lo combierei mai ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
mamma mi ragazzi quanti siete
![]() datemni un'attimo che rileggo tutto e faccio il punto della situazione (spero di non sbagliare priorità sennò mi linciate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io in coda per radiatore + 2 ventole 12x12 e la vaschetta dual gio.ma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
conte: per il blocchettino ali+multi mi fai lo sconticino vero?
![]() costa 39$ (il multimetro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
ti ho risposto in pvt..
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma, le solite storie... :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Per la qualità dell'ali puoi chiedere a chiunque ce l'abbia montato oppure leggere le innumerevoli recensioni lodevoli in giro per il web ![]() Ti chiedo solo di farmi avere risposta quanto prima (vista la fila...), non vorrei aspettare come l'altra volta (ram e Q-Tec, ricordi? ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Per il blocco ali+pompa sarebbero 65€. Preferirei la consegna a mano a Bologna (per le ragioni di cui in pvt) quindi resto in attesa di notizie da parte di Ted Quote:
Quote:
![]() Purtroppo non ho la clip per P4, per quella dovresti chiedere direttamente a Lunasio ![]() Quote:
Se vuoi anche il WB ti posso aggiungere una clip x WB CPU Lunasio standard @ 1 p.to e dei pezzi di ottimo tubo cristallo 10X15, tutto per 95€ Ovviamente prezzi per consegna a mano ![]() Quote:
Perchè vendo? ... dindini per il portatile, altrimenti non avrei mai pensato di dar via questo fantastico kit, funziona veramente da Dio ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Forlì
|
sono interessato a
WB CPU Lunasio RS3+ @ CNC (con raccordi da 10 mm interno) + Staffa Laser @ 3 punti a 40€ Vaschetta Dual by Gio.Ma. a 30€ (contiene 2 pompe Sicce 800, nel complesso silenzioso) Radiatore Black Zero Pompa JBL "Pro Flow maxi 1000" Consegna a mano alla stazione di Bologna...che prezzo mi faresti? questa roba basta per un kit a liquido?
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
[OT]
Volevo salutare il caro conte, 'astardoni ce la fate sempre a farmi saltare le cene mannagg' a voi! ![]() ![]() Ocio perchè quando riuscirò ad esserci (già perchè è sicuro che ci riuscirò, anche se nn si sa la data esatta :o ) saranno azzi amari... muahahahha ![]() ![]() Ciao! ![]() ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo per consegna a mano è di 100€ Quote:
![]() Per venerdi 11 luglio è in programma una partita, perchè non vieni? Per tutte le info vai QUI perchè in questo post, nonstante si parli di liquidi, siamo abbondantemente in OT ![]() Ciao e fatti sentire! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
CARO paesà mi sa che ti sei scordato di me o meglio mi sa che nn mi hai proprio visto!!!!!! ![]() ![]() cmq io anche farei scambio a mano a LECCE e cmq tu nn hai dato preferenza per lo scambio a mano a Bologna se nn erro quindi..........inoltre ti sto prendendo quasi tutto quindi credo di avere la precedenza o no???? ![]() ![]() fammi sapere altrimenti acquisto altrove
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Forlì
|
allora ti faccio sapere domani per una conferma al 100%...se quella pompa è in più allora direi di toglierla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.