|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto per TUTTO tranne che per :
WB CHIPSET Digital Doc 5 Multimetro digitale fammi sapere il prezzo, chiaramente scambio a mano ......... e con un piccolo aiuto per montare il liquido cmq forse mi potrebbe interessare anche il case tower di cui parlavi PS: fammi sapere il + presto possibile che sto per concludere per un altro Ali e nn vorrei farmelo sfuggire abbuecchiu dimenticavo............SEMPRE FORZA LECCE!!!!!!!!!!! in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ancora disponibile alimentatore
sono interessato consegna a mano... ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda per alimentatore, rad e vaschetta dual...
..domande: -le pompe sono rumorose? - l'alimentatore è rumoroso? ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
io prendo il dgitial doc 5...sono il primo e c'è qualcuno prima di me?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
il radiatore+2ventole
in coda con poche speranze...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
angeloi: ma il kit liquido ce l'hai già!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
lui chiede 50 euro x l'alimentatore io gli ho offerto 55 euro comprese spese di dipedizione in pacco ordinario (costo 5,16 euro)...secondo te questo è giocare al rialzo?? leggi bene i post prima di scrivere minkiate! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
come si dice.. xmigliorarsi il WB nn lo combierei mai
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
mamma mi ragazzi quanti siete
datemni un'attimo che rileggo tutto e faccio il punto della situazione (spero di non sbagliare priorità sennò mi linciate |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io in coda per radiatore + 2 ventole 12x12 e la vaschetta dual gio.ma
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
conte: per il blocchettino ali+multi mi fai lo sconticino vero?
costa 39$ (il multimetro) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
ti ho risposto in pvt..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, le solite storie... :o |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per la qualità dell'ali puoi chiedere a chiunque ce l'abbia montato oppure leggere le innumerevoli recensioni lodevoli in giro per il web Ti chiedo solo di farmi avere risposta quanto prima (vista la fila...), non vorrei aspettare come l'altra volta (ram e Q-Tec, ricordi? Quote:
Per il blocco ali+pompa sarebbero 65€. Preferirei la consegna a mano a Bologna (per le ragioni di cui in pvt) quindi resto in attesa di notizie da parte di Ted Quote:
Quote:
Purtroppo non ho la clip per P4, per quella dovresti chiedere direttamente a Lunasio Quote:
Se vuoi anche il WB ti posso aggiungere una clip x WB CPU Lunasio standard @ 1 p.to e dei pezzi di ottimo tubo cristallo 10X15, tutto per 95€ Ovviamente prezzi per consegna a mano Quote:
Perchè vendo? ... dindini per il portatile, altrimenti non avrei mai pensato di dar via questo fantastico kit, funziona veramente da Dio |
||||||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
sono interessato a
WB CPU Lunasio RS3+ @ CNC (con raccordi da 10 mm interno) + Staffa Laser @ 3 punti a 40€ Vaschetta Dual by Gio.Ma. a 30€ (contiene 2 pompe Sicce 800, nel complesso silenzioso) Radiatore Black Zero Pompa JBL "Pro Flow maxi 1000" Consegna a mano alla stazione di Bologna...che prezzo mi faresti? questa roba basta per un kit a liquido?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
[OT]
Volevo salutare il caro conte, 'astardoni ce la fate sempre a farmi saltare le cene mannagg' a voi! Ocio perchè quando riuscirò ad esserci (già perchè è sicuro che ci riuscirò, anche se nn si sa la data esatta :o ) saranno azzi amari... muahahahha ![]() Ciao! [/OT] |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo per consegna a mano è di 100€ Quote:
) e tu non ci sei mai!Per venerdi 11 luglio è in programma una partita, perchè non vieni? Per tutte le info vai QUI perchè in questo post, nonstante si parli di liquidi, siamo abbondantemente in OT Ciao e fatti sentire! |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
CARO paesà mi sa che ti sei scordato di me o meglio mi sa che nn mi hai proprio visto!!!!!! cmq io anche farei scambio a mano a LECCE e cmq tu nn hai dato preferenza per lo scambio a mano a Bologna se nn erro quindi..........inoltre ti sto prendendo quasi tutto quindi credo di avere la precedenza o no???? fammi sapere altrimenti acquisto altrove
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
allora ti faccio sapere domani per una conferma al 100%...se quella pompa è in più allora direi di toglierla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

) e tu non ci sei mai!