Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2003, 07:18   #21
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
a parte il fatto che l email è l invenzione piu inutile della storia;pensate a quelle persone che dicono:" a si mi sto per comprare un computer cosi posso chattare e <scaricarmi> la posta elettronica"; ma dico io con tutte le cose che si possono fare con un computer sgrunt! io ho navigato per 3 anni piu di 5 ore al giorno e in quest ultimo anno con adsl il pc naviga e scarica da p2p piu di 12 ore al giorno. Non ho mai avuto uno stupido antivirus e giusto per smontare chi dice "come fai a sapere di non averlo" ho installato panda con ogni aggiornamento possibile e immaginabile; risultato = nessun virus rilevato......anzi......dopo 3 giorni che ce l avevo ne ha magicamente rivelato 1.........io non sono di certo uno sprovveduto che puo pensare che le softhouse mi sparino virus, ma mi sembra singolare che in mesi e mesi manco l ombra e in 3 giorni zap eccotelo li.......ho disinstallato panda e ho bruciato il file!!
tornando alle mail se uno si prende un virus per le suddette al 90% e colpa solo sua........io la uso molto poco o meglio non la uso(la guardero una volta al mese se esagero) e quando ci entro mi viene una sincope perche come al solito devo fare lavoro di pulizia e cancellare il 90% della merd@ che mi arriva......ma non mi sognerei mai di aprire un allegato....nemmeno da persone che conosco!!!! gli allegati me li spediscono con icq o nisba!
non dico che non possa capitare di prendersene uno, ma se capitasse io pulirei tutto, masterizzerei i dati, formattone e reinstallerei win (operazione che eseguo ogni 3 mesi per precauzione).......il tutto sperando che nessuno cerchi mai di entrarmi nel pc.......perche se per sua sfortuna riuscissi a scoprirlo (e non sarebbe bene) dopo aver contraccambiato il favore e aver inventato qualcosa che ci spari e ti sbatte a 3 volt il vcore a comando, cercherei dove si annida e mi pagherei un viaggio per andare sotto casa sua e pelargli le mani con uno di quei pelapatate ergonomici che si vedono sulle tv shopping a 19.95 +ss
ma non penso che succedera mai.....come non penso che mi prendero mai un virus o che comunque mi faccia qualcosa al pc.......i veri nemici sono gli spyware, quelli si.....quei bastardi lerci che quando imparo a farlo ci fondo i server fino all ultimo e nessuno escluso........
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 09:27   #22
yamikilla
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Sono daccordo sulla teoria esposta sugli antivirus.

Per anni non ne ho utilizzati e ogni tanto facevo una scansione online sui siti come interfree che offrono servizi di questo tipo gratuiti.

Ho qualche volta provato con il classico Norton e dopo 2 anni di navigazione non ho mai trovato un virus nel mio pc.

Convinta che magari fosse solo fortuna ho poi optato per l'installazione nel mio sistema del Norton e...come per magia un virus si è mangiato l'exe del norton e mi ha costretta a riformattare tutto (non vado nei dettagli perchè sarebbe noioso).

Ho come il sospetto che i virus prendano di mira gli antivirus tra le cose...magari non averli è come essere un obbiettivo poco ghiotto...chi lo sa...
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 10:28   #23
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originally posted by "dnarod"

a parte il fatto che l email è l invenzione piu inutile della storia
Probabilmente non lavori nell'ufficio di una multinazionale che molto spesso coordina le unità dislocate nei vari paesi proprio via mail, nel caso di operazioni ordinarie.

Probabilmente non hai amici in Inghilterra, Francia e Olanda.

Probabilmente hai un'attività sociale prossima allo zero.

L' E-Mail è stata una delle più grandi conquiste nella storia dell'uomo in fatto di comunicazione, e vedere che esiste qualcuno che non lo sa [o non lo capisce] mi fa un certo effetto ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 10:54   #24
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ma secondo me e semplicemente che se stai attento i virus non li prendi! tutto qua......io conosco gente che "scaricando" la posta (ma dico io si puo essere piu cazzuti? la posta si guarda non si scarica! per quei 2 k di testo!! capisco fossero iso di qualche cd! mah) apre senza nemmeno chiederselo cose del tipo "hai vinto un viaggio" oppure "supporto hotmail" e non ha nessuna mail con hotmail!!!!!!! e scaricano anche gli allegati!!!!! gente del tipo che se gli appare un popup ci clicca sopra senza paura.......lo stesso mio zio gli ho lasciato il pc 10 minuti sono tornato da comprare il pane e si stava facendo infinocchiare da un dialer!!!!!! fortuna che adsl non funge!!!
ma io dico che alla fine se gente cosi si becca i virus, bhe cacchi loro gli sta solo bene......se non vuoi virus hai solo da non fare cacchiate e vedi che non te ne beccherai mai
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 13:28   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Anche io non ho mai messo antivirus e sono felice cosi'... Tento di mettere il minimo indispensabile nell'hd per lasciare il sistema il piu' leggero possibile! Il peggior virus e' lo scrauso windows che costringe a formattare ogni tot (o io sono sfigato) perche' si impiccia da solo! Infatti ora sto in provvisoria perche' non mi parte e la sett. prox formatto da capo Mi e' capitata anche la corruzione del ntdlr o come si chiama dopo una sett. esatta dall'assemblamento del pc nuovo fate voi! Poi anche se avessi 9802 virus e non mi danno alcun problema non me ne frega nulla basta che il sistema vada bene! Per me c'e' una paura sconsiderata per sta cosa, come la gente che si prende le medicine per ogni cretinata, mah poi ognuno faccia come vuole!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 16:44   #26
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:

a parte il fatto che l email è l invenzione piu inutile della storia;pensate a quelle persone che dicono:" a si mi sto per comprare un computer cosi posso chattare e &lt;scaricarmi&gt; la posta elettronica"; ma dico io con tutte le cose che si possono fare con un computer sgrunt!
cotesto lo dice la gente che non ci capisce nulla di computer...ma proprio zero, e che lo compra per metterlo in salotto e prendere la polvere inutilmente....

Quote:

io ho navigato per 3 anni piu di 5 ore al giorno e in quest ultimo anno con adsl il pc naviga e scarica da p2p piu di 12 ore al giorno. Non ho mai avuto uno stupido antivirus e giusto per smontare chi dice "come fai a sapere di non averlo" ho installato panda con ogni aggiornamento possibile e immaginabile; risultato = nessun virus rilevato......anzi......dopo 3 giorni che ce l avevo ne ha magicamente rivelato 1.........io non sono di certo uno sprovveduto che puo pensare che le softhouse mi sparino virus, ma mi sembra singolare che in mesi e mesi manco l ombra e in 3 giorni zap eccotelo li.......ho disinstallato panda e ho bruciato il file!!
tornando alle mail se uno si prende un virus per le suddette al 90% e colpa solo sua........io la uso molto poco o meglio non la uso(la guardero una volta al mese se esagero) e quando ci entro mi viene una sincope perche come al solito devo fare lavoro di pulizia e cancellare il 90% della merd@ che mi arriva......ma non mi sognerei mai di aprire un allegato....nemmeno da persone che conosco!!!! gli allegati me li spediscono con icq o nisba!
accidenti...che esagerato....

Quote:

non dico che non possa capitare di prendersene uno, ma se capitasse io pulirei tutto, masterizzerei i dati, formattone e reinstallerei win (operazione che eseguo ogni 3 mesi per precauzione).......
codesto metodo va bene per i virus degli antenati...quelli che non fanno nulla di male....metticaso ti formattano il bios? ti formattano l'hd? ti sfasciano il bootsector dell'hd? ti rovinano i dati che hai salvato sul tuo hd? cosa fai? sarei proprio curioso di vederlo....

Quote:

il tutto sperando che nessuno cerchi mai di entrarmi nel pc.......perche se per sua sfortuna riuscissi a scoprirlo (e non sarebbe bene) dopo aver contraccambiato il favore e aver inventato qualcosa che ci spari e ti sbatte a 3 volt il vcore a comando, cercherei dove si annida e mi pagherei un viaggio per andare sotto casa sua e pelargli le mani con uno di quei pelapatate ergonomici che si vedono sulle tv shopping a 19.95 +ss
ma non penso che succedera mai.....come non penso che mi prendero mai un virus o che comunque mi faccia qualcosa al pc.......i veri nemici sono gli spyware, quelli si.....quei bastardi lerci che quando imparo a farlo ci fondo i server fino all ultimo e nessuno escluso........
è per la gente che la pensa così che esistono i firewall e gli antivirus!

--------------------------------------------------------------------------------------

anche io non sopporto le persone che prendono le medicine per ogni cretinata...

è vero che stando attenti si riescono ad evitare molti virus, ma non chiamate virus i dialer.....chi ci casca è perchè un capisce un'accidente di computer.....azzo o non lo vedi che ti sconnette e ti riconnette da se? non lo vedi che è cambiato il numero telefonico che compone? non le leggi le scritte prima di cliccare?...mah....cmq i dialer sono sempre esistiti....negli ultimi anni sono aumentati a dismisura....ma la gente se ne accorge ora? non so se avete visto il servizio di striscia la notizia...di quello che gli è arrivata la bolletta e poi ha scoperto che era cascato nella trappola del dialer...poi ora tutte quelle inchieste, i servizi del tg....ma la gente dove vive?....mah....ste fobie....

Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 21:27   #27
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

Iscritto dal: Oct 2002
mi aggiungo a disinfettati :)

anche io non installo antivirus...
ricevo gli allegati se so che devono arrivare il resto tutto spam (su libero) su ngi niente

ora ho il router ma non per avere il firewall...

i virus non sono per i power user

certo che chi tiene lavoro sul pc deve farli cmq i back-up...secondo me è + probabile che un giorno ti parta qualcosa hardware (soprattutto se non aggiorni periodicamente) piuttosto che arrivi un virus...certo che se i colleghi si pippano le donnine che arrivano per mail non c'è da fidarsi
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 07:23   #28
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

--------------------------------------
codesto metodo va bene per i virus degli antenati...quelli che non fanno nulla di male....metticaso ti formattano il bios? ti formattano l'hd? ti sfasciano il bootsector dell'hd? ti rovinano i dati che hai salvato sul tuo hd? cosa fai? sarei proprio curioso di vederlo....
--------------------------------------
lasciamo stare gli altri commenti (ognuno e liberissimo di pensarla come crede, mi scuso quindi se ho dato l impressione di non rispettare l opinione di qualcuno), ma ho appena detto che non mi e mai capitato un virus, tantomeno qualcosa che formatti il bios o corrompa qualcosaltro.........se mi capitasse un virus del genere chi me lo ha mandato (ignaro o consaevole che sia) dovrebbe cominciare a scappare in aereo; e si perche svilupperei il dono dell ubiquita in 20 secondi e lo scoverei costringendolo all autocombustione spontanea......il solo pensiero di dover comprare un altra eprom o di farla riprogrammare da amici che non ho (il che implica che dovrei pagare fior di quattrini ) mi fa skizzare i bulbi oculari fuori dalle orbite!!! meglio che non suceda mai......anche se non mettero ne viruscan ne firewall nel mio pc

quando ho messo panda l unico virus che ho preso e stato davvero simpatico: si attaccava a tutti gli exe dei programmi utilizzati e ha costretto win a cancellarli automaticamente (almeno io ho capito cosi): col risultato che mi sono rotto e ho formattato perche non volevo reinstallare tutto da zero sopra installazioni precedenti e corrotte...........e quel porco inventore del parite.b non lo ho ancora scovato.....ma quando lo scovo legerete sul giornale: "episodio di efferata violenza: uomo ucciso nel suo appartamento trafitto ripetutamente col suo stesso spazzolino da denti; l assassino è ancora a piede libero"
Old 29-06-2003, 07:26   #29
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ho letto solo ora l ultima parte del messaggio.....lol ma io non considero i dialer come virus......li considero come dialer....a parte il fatto che io non ci sarei cascato nemmeno se mi fossi imbattuto il primo giorno che avevo il pc, ma ho detto che sono odiosi per il semplice fatto che mi appaiono sempre un macello di popup e io li odio.....
a proposito scusate l ot ma qualcuno sa come si eliminano i popup? tipo voglio settare ie che non me ne sbuchi mai piu uno!!!!
Old 29-06-2003, 10:10   #30
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Ora si spiega tutto!

ambò, grazie al cavolo! ora ho capito tutto! ecco perchè ancora ci sono in circolazione epidemie periodiche di virus anke nn recentissimi sulla rete! con tutte 'ste persone ke nn utilizzano antivirus mi pare pure giusto! e pensare ke io kredevo ke era solo x colpa dei neofiti ke nn sanno nemmeno come aggiornare le definizioni degli antivirus!
Ora nn venitemi a dire ke basta a fare un pò d'attenzione x nn beccare virus, xkè vi assicuro ke nn è così... certo a meno ke voi nn utilizziate il pc solamente con i programmi ke sono stati installati in origine, senza aver mai inserito un singolo cd o dischetto e soprattutto senza navigare in internet! Guardate, sarò io sfigato, ma oramai ho una cultura di virus + ke decennale, da qdo, nell'ormai lontano '92 presi il primo virus... E onestamente i virus sono la mia passione, ammiro moltissimo (x la bravura) i programmatori ke a volte riescono a scrivere righe di codice veramente spettacolari, anke se ovviamente nn condivido il loro modo di fare. Se utilizzassero il loro talento x qualcosa di + costruttivo provate a immaginare quello ke potrebbero fare! ma da un lato è anke vero ke diversi programmatori molto in gamba hanno iniziato proprio scrivendo virus, worm e cose di questo genere. Una categoria a parte sono quegli smanettoni ke si mettono a scrivere virus solamente x divertimento...cmq ritornando On Topic penso ke vi convenga veramente installare un'antivirus... io ultimamente x pigrizia nn l'avevo installato dopo l'ultima formattazione e mi sono ritrovato con 3 o 4 virus diversi replicati + o - 500 volte... e tenete conto ke, anke se nn sono l'unico utente del pc, anzi lo divido con altri 3 utonti, ho provveduto a disinstallare outlook x la posta elettronica costringendo tutti a utilizzare esclusivamente la webmail....
Se poi nn siete ancora convinti e volete continuare a nn installare niente... beh! la scelta è vostra e ognuno è libero di fare ciò che vuole....
Saluti
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 10:12   #31
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
P. S. mi sn dimenticato di dire ke il panda come antivirus fa veramente skifo in rsp a ki diceva di aver controllato il suo sistema con quello!
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 10:42   #32
^Fobos^
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Io confermo ciò che molte persone dicono, in 10 anni di lavoro con il pc (ho internet da 8 anni) non ho mai e dico mai installato un antivirus e non ho mai preso un virus, la mia mail la controllo tutti i giorni e vi assicuro che ne arriva spam e mondezza che cestino costantemente. Perciò signori state attenti a quello che guardate in mail e ai file che aprite, ogni giorno nel mail server del mio sito ne arrivano a migliaia di mail con file strani e vi assicuro che basta cancellare e il gioco è fatto.
poi anche io sono dell'idea che non bisogna fidarsi dei file che vengono inviati in posta e sono daccordo con Ghz quando dice o icq o nisba.
Ragazzi lasciate perdere antivirus che rallentano il pc e basta e non servono a na mazza. poi ogniuno fa quel che vuole, libera scelta.
^Fobos^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 16:29   #33
Uomo del monte
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Che manica di co....ni!

Scusate, ma ogni giorno mi rendo conto di quanti co....ni ci siano al mondo! L'antivirus inutile? Provate a perdere dati sui quali impostate la vostra attività per colpa di un virus, poi mi saprete dire...La gente purtroppo per capire le cose deve sbatterci la testa.
Uomo del monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 16:47   #34
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
L'ultimo virus che ho trovato in un mio PC era il mitico "topo".......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 17:46   #35
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
l'attenzione non basta

ragazzi sono daccordo che facendo attenzione si sta più sicuri, ma i rischi non si annullano, si riducono soltanto...
il 1° virus che io ricordi fu quello che cancellò il bios al 486 di mio fratello=cambiata scheda madre. ora stiamo attenti e abbiamo il norton (che poi dite che è un elefante come pesantezza e una piovra come invadenza sono daccordo) e di virus ne abbiamo beccati pochi e cmq non abbiamo avuto danni.
a chi non li usa auguro di non perdere mai dati importanti, perchè l'anno scorso mio cugino, che aveva il norton ma gli era scaduto servizio di aggiornamento da 10 giorni, ha beccato Klez che gli ha cancellato 15000 (di numero) documenti... tutte le trascrizioni delle lezioni in 2 anni di università... e l'ultimo back-up era di 1 anno prima (qui è stato pollo lui!), quindi...
i
in sostanza è meglio essere premuniti, magari con un antivirus free
Old 29-06-2003, 17:59   #36
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Io i virus li colleziono...

Le regole sono semplici:

1) non uso IE+Outlook ma Mozilla, e già questo mi protegge da "installazioni automatiche" et similia (e dai popup)
2) in Explorer è importante togliere l'opzione "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti", così vedi l'estensione vera di ogni file
3) l'antivirus ce l'ho, ma non lo tengo in background (che non serve ad una pippa e fa potenzialmente più danni)

A questo punto, se arriva una mail sospetta (andiamo, non è difficile riconoscerle...) salvo l'allegato con una estensione "sicura", poi la cestino; quindi apro l'antivirus e vedo che virus contiene il file; se non ce l'ho ancora, lo metto in una directory apposta :-)

biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 20:26   #37
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Re: Che manica di co....ni!

Quote:
Originally posted by "^TiGeRShArK^"

ambò, grazie al cavolo! ora ho capito tutto! ecco perchè ancora ci sono in circolazione epidemie periodiche di virus anke nn recentissimi sulla rete! con tutte 'ste persone ke nn utilizzano antivirus mi pare pure giusto! e pensare ke io kredevo ke era solo x colpa dei neofiti ke nn sanno nemmeno come aggiornare le definizioni degli antivirus!
Ora nn venitemi a dire ke basta a fare un pò d'attenzione x nn beccare virus, xkè vi assicuro ke nn è così... certo a meno ke voi nn utilizziate il pc solamente con i programmi ke sono stati installati in origine, senza aver mai inserito un singolo cd o dischetto e soprattutto senza navigare in internet! Guardate, sarò io sfigato, ma oramai ho una cultura di virus + ke decennale, da qdo, nell'ormai lontano '92 presi il primo virus... E onestamente i virus sono la mia passione, ammiro moltissimo (x la bravura) i programmatori ke a volte riescono a scrivere righe di codice veramente spettacolari, anke se ovviamente nn condivido il loro modo di fare. Se utilizzassero il loro talento x qualcosa di + costruttivo provate a immaginare quello ke potrebbero fare! ma da un lato è anke vero ke diversi programmatori molto in gamba hanno iniziato proprio scrivendo virus, worm e cose di questo genere. Una categoria a parte sono quegli smanettoni ke si mettono a scrivere virus solamente x divertimento...cmq ritornando On Topic penso ke vi convenga veramente installare un'antivirus... io ultimamente x pigrizia nn l'avevo installato dopo l'ultima formattazione e mi sono ritrovato con 3 o 4 virus diversi replicati + o - 500 volte... e tenete conto ke, anke se nn sono l'unico utente del pc, anzi lo divido con altri 3 utonti, ho provveduto a disinstallare outlook x la posta elettronica costringendo tutti a utilizzare esclusivamente la webmail....
Se poi nn siete ancora convinti e volete continuare a nn installare niente... beh! la scelta è vostra e ognuno è libero di fare ciò che vuole....
Saluti
Quote:
Originally posted by "Uomo del monte"

Scusate, ma ogni giorno mi rendo conto di quanti co....ni ci siano al mondo! L'antivirus inutile? Provate a perdere dati sui quali impostate la vostra attività per colpa di un virus, poi mi saprete dire...La gente purtroppo per capire le cose deve sbatterci la testa.
Parole sagge!!! :o

Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 21:08   #38
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

x tigershark
-----------------------------------------------
certo a meno ke voi nn utilizziate il pc solamente con i programmi ke sono stati installati in origine, senza aver mai inserito un singolo cd o dischetto e soprattutto senza navigare in internet
-----------------------------------------------
lol ma si trovano ancora programmi su dischetti? ahahahahahahah; cmq se avessi letto cio che ho scritto senza fermarti alle prime 2 righe per poi scrivere la tua pronta replica avresti scoperto che in effetti io "navigo" piu di 12 ore al gioro tutti i giorni e da poco tengo il pc acceso 24 non stop a scaricare da p2p........mai preso un virus..........mai pensato di mettere un antivirus........l unica volta che lo ho messo (l antivirus) ho formattato il computer........mah saro pirla io ma bo........

x uomo del monte
con te invece saro piu antipatico e di proposito; a parte il fatto che tu il coglione lo vai a dare a tua sorella a tuo padre a tutta la tua generazione ma di certo non lo vieni a dare a me senno sei un fallito senza motivo di esistere. ma tralasciando i complimenti veniamo a cio che hai scritto che peraltro è legittima, ma in quanto opinione, nulla di piu; tu imposti la tua attivita sul pc? bene metti tutti gli antivirus che ti pare, anzi saro felice di regalarteli e portarteli personalmente a casa (con installazione da dischetto floppy [scusa tiger sarai marchiato a vita ]) con una carriola; ma io non baso la mia attivita su un computer-----&gt; ergo non me ne frega niente di mettere un antivirus giacche come ho detto piu volte (orami mi sto stancando) io faccio praticamente ogni genere di operazione consentita con un pc (e sono inoltre studente di informatica all universita) da anni e non ne ho mai preso uno.......se non vuoi virus per mail non usare outlook e non aprire mail cazzute; se non vuoi virus da programmi non installare cacchiate; questa e la mia filosofia e poiche no devo guadagnarmi la pagnotta con un computer penso di essere libero di fare quello che voglio col mio pc senza che nessuno mi venga a dire coglione se non lo voglio installare.....del resto io non ho mai detto e mai diro a nessuno che e un deficiente perche non fa quello che faccio io. se ti piace il modello totalitario penso che la societa giusta per te sia quella irachena, facci un giro magari ti piace (ma pensala come il duce senno via le falangi delle dita );
spero di essermi spiegato uomo del monte.....tu fa come ti pare e io idem (come pare a me pero); mi sento infine di darti un consiglio che sei anche libero di non seguire se ti va in fondo la vita e la tua: dosa molto bene le parole perche visto che viviamo in un regime democratico a qualcuno un giorno di questi (sentendo i tuoi complimenti) potrebbe venire in mente di farti raccogliere i tuoi stessi denti con le dita spezzate in toto......e non ti nascondo che se ti avessi avuto davanti quando ho letto il tuo messaggio avrei certamente trovato qualcosa di piu colorito per infliggerti dolore fisico.........ma del resto essendo in un forum sei certo che nessuno ti acchiappera mai.....e fai bene perche per pestare un saccentello come te non bisognerebbe scomodarsi......ora pero non ti rubo piu altro tempo.......vai pure a installare i tuoi antivirus e miraccomando uccidi tutti quei cattivoni di virus che certamente salteranno nel tuo hd come le api sul miele......addio.
Old 29-06-2003, 21:20   #39
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

x prova
---------------------------------------------------
Probabilmente non lavori nell'ufficio di una multinazionale che molto spesso coordina le unità dislocate nei vari paesi proprio via mail, nel caso di operazioni ordinarie.

Probabilmente non hai amici in Inghilterra, Francia e Olanda.

Probabilmente hai un'attività sociale prossima allo zero.

L' E-Mail è stata una delle più grandi conquiste nella storia dell'uomo in fatto di comunicazione, e vedere che esiste qualcuno che non lo sa [o non lo capisce] mi fa un certo effetto ...
--------------------------------------------------
non sono d accordo....la piu grande conquista nella storia dell uomo (per quanto riguarda internet e chiaro, non mi sognerei mai di togliere il giusto trono all estirpapeli di naso a cono girevole) esiste si, ma si chiama icq: un versatile programma (anche molto pericoloso ma se sai utiliizzarlo non lo e) col quale scambi messaggi e file in maniera immediata in tutto il mondo, senza comlicati processi di registrazione e totalmente gratuito......la mail è per chi ama la mail.......ma è innegabile che sia uno strumento nauseabondamente formale e criptico per dire alla fine cio che devi dire a uno con piu sforzo di quanto potresti risparmiarti schiacciando shift+invio dopo aver scritto il tuo messaggio
sono pronto ad essere biasimato per quanto ho detto (figurati se non ci sara nessuno a darmi in testa) ma se dovete ripetere i complimenti poco simpatici dell uomo del monte vi invito a tenerveli per voi.......sul forum si scambiano opinioni non insulti.........mi riferisco a te uomo del monte.....se vuoi scambiare insulti (e perche no) con me saro felice di darti il mio icq......ma non lo farei se fossi in te perche come sono prolisso a scrivere sono prolisso anche a insultare e inoltre a detta di molti so anche essere decisamente offensivo..........
Old 30-06-2003, 00:08   #40
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
dnarod anche se uomo del monte non è stato educato non mi sembrava il caso di replicare nella stessa maniera, tanto più che è vietato dal regolamento...
tu magari col pc ci fai solo "cazzate", nel senso che lo usi per cose do poca inportanza e di cui potresti fare a meno tranquillamente. se questo vale per te non necessariamente deve valere per gli altri che magaro col pc ci mandano avanti la famiglia.
io col pc ci lavoro (roba piccola, mica da tirar su la famiglia) e recentemente ho dovuto tardare di 24 ore (con annessa figura di m*rd*) la consegna di un filmato montato per la dipartita di 1 degli hd su cui lavoravo, e per fortuna i dati persi erano quelli di minor importanza, perchè se fosse partito l'hd principale avrei perso 1 settimana di lavoro.
nel mio caso è stato un problema hardware e non di virus ok, ma ti fa capire che esistono più punti di vista sull'argomento.
personalmente penso che non usare un antivirus sia imprudente, è vero che facendo attenzione i rischi sono ridotti ma preferisco stare tranquillo, tanto più che su quelle macchine mettono mano diverse persone.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian