|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
vista superficie contatto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
interno
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
bene furbetto bella descrizione completa.
ma una domanda mi sorge.. perchè prenderesti il kit cooltech per poi cambiare WB e POMPA, per poi passare a Lunasio e aggingere poi anche il WB per chipset?! non fai priama a prendere già un kit lunasio?! cosa non ti convince dei kit già esistenti?! cmq ottima scelta LUNAZ RULEZ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
a parte che sarebbe fabietto...cmq nn importa
beh che dire penso che si sia capito che il radiatore mi piace troppo...quello volendo lo si può comprare a parte alla cooltech... ma il problema e che se devo mettere il contenitore sul case mi ci vuole un aggancio e che sia resistente e stabile purtroppo nel kit lunasio (tra l'altro per AMD e nn P4;vabbeh dvrei comprare la staffa) c'è il contenitore di plastica e dovrei fare degli orrendi agganci... in teoria potrei per un po' tenere il kit della cooltech poi passare con il wb di lunasio sicuramente + performante (vedrò poi i test) e vederne così i benefici... comunque l'rv400 era per la GPU nn per il chipset Qualcuno può dirmi come potrei fissare un eventuale wb sul chipset della P4PE? ricordo la domanda sull'additivo W-A3...di prima qualcuno mi sa dire dove trovo una buona e alternativa vaschetta con pmpa? grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao fabietto. esiste il kit per AMD e per P4.. basta che cerchi un attimino.. eventualmente se proprio proprio non c'è mail e chiedi.. mmhh per il fatto di passare da cooltech a lunasio, bhè fai tu.. ma non credo che sia una cosa saggia.. solo per il fatto che spendi due volte adesso che dissi ha il chipset della m/b? ci sono fori/agganci qualcosa? additivo: qual'era la domanda? vaschetta: ce ne sono altre online.. vedi quella che + ti si addice.. anche se su alcune sono dubbioso.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho il dissi originale sul chipset fissate tramite 1asta a forma ][ con fulcr al centr del dissi e attaccate su 4 ganci...
il problema è che la vaschetta di cooltech nn credo si pssa prendere a parte altrimenti il gioc sarebbe fatto... certo che ptrebber farli bene sti kit... beh aspetterò un po poi vedrò come fare... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
nessuno sa niente sul rad in foto della cool...?
a me piace tantissimo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beh allora siamo in2... se vuoi qualche notizia in più vai su http://www.cooltech.it
beh bun overclock a tutti buna serata Fabio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Più che portate alte.. bisogna controllare la portata del WB... e paragonarla con quella del rad. Più che altro sono anche i raccordi a fare la portata.. quindi senza stare qui a scervellarsi.. basta che fabietto18 mi dca i raccordi dei suoi Wb e rad... poi ci penso io. Cmq è sicuro che per fare il primo circuito i WBs devono avere una sezione dei raccordi uguale o più grande di quella del rad.... altrimenti bisogna realizzare la seconda ipotesi... cioè quella con la Y come ho detto io. Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
I raccordi li avevo postati in pagina un con foto...
cmq dovrei sostituire il wb della cooltech con il lunasio sia per cpu che gpu(raccordi 10 o 12 ?) ... il rad ha raccrdi 8 mm fammi sapere |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
come già detto.. non capisco il fatto che sei puntato su tale sistema ma lo vuoi cambiare |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Un rad di quel tipo ha raccordi pelli stretti... mi sa che ti devi fare la soluzione con tutto in serie. Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.