|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Complimenti per l'educazione
![]() P.S. Da itstreet dicono che non è disponibile |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma nn hai detto che hai un budget di 100-110euro???bhe da tecnocomputer costa 108euro...mi sembra sia dentro i 110euro no...e quanto vuoi che costi in altri negozi 50euro???è logico che quello che il prezzo...ma guarda tu..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusa, forse non hai capito quello che ho detto. Rispeigo così da farti capire....se ho detto che ho 100€ (giusto?), vuol dire che ho 100€ indipendentemente dalle spese di spedizione, ok? ho poi aggiunto che ho un massimo, ma proprio massimo di 110€ (sempre da considerarsi ss incluse), quindi l'unico prezzo abbordabile, di quel listino che guardo ogni santo giorno, è quello di ItStreet, capito ora? per questo non potrei prenderla da Technocomputer, perchè cmq dovrei aggiungere le ss. Già per arrivare da 80€ a 100€ ho fatto i salti mortali, figurati se dovessi salire ancora....grazie cmq
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
scusa ma se tanto sai che nn ci stai(la nf7 sotto quel prezzo nn si trova)vai su un altra mobo..magari un epox con nforce2...si trova a 88 euro...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.