|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
come cavolo hai fatto?? che detonator usate per il 3dmark2001se ??
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il discorso invece di Conan è invece molto più realistico. Dimenticatevi che le schede di fascia medio/bassa di oggi arriveranno a far girare come si deve un gioco DX9. Quindi per me meglio se va su una scheda dalla potenza pura superiore: in questo caso GeForce 4 Ti 4200 che costa anche molto meno.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x l'ennesima volta ki mi spiega come devo settare l'Antialiasing e l'Anisotropic filtering sulla mia Geffona ??
Adesso la tengo settata su Best Quality con Antialiasing su Application controller e l'Anisotropic filtering su OFF... poi ki di voi ha cambiato il bios della sua GF4 4200/4280 con quello della 4600/4800????
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Mah...Skusami....Ma se ci metti 1 pò di differenza e ti porti a kasa la 9500PRO della Sapphire @ 128DDR?? Altro ke geppo...quella la brucia in tutti i test...provata personalmente...Non parliamo poi se attivi i filtri
Cmq aspetta ankora 1 pò....tanto tutto è in ribasso... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke succede se overvolto l'AGP, potrei aumentare la stabilità della skeda video in OC???
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per l'AA ti consiglio il Qx che usa un'algoritmo molto ottimizzato per la GF4 e una qualità valida. Poi di conseguenza crchi la risoluzione ottimale dei giochi (solitamente 1280 con dett. a max). Se vedi che hai ancora buoni FPS sali di aniso a 2X. Comunque la cosa dipende da gioco a gioco. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo Qx e Aniso@2x e UT2003 rullazza alla grande, xò gioco a 1024*768 xkè ho un 17", buono ho un LG 774FT ma sempre 17" è!!!!.... cmq sono rimasto veramente stupito da questa Geppina....è tutto un'altra cosa rispetto alla mia vecchia 8500@9100, ke x carità mi ha servito notevolmantè x + di un anno e mezzo, ma nn potevo prendermi i lussi,con i filtri attivi, ke mi sto prendendo con questa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

....S@LuZz!!!....