|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
MA dove lo vedete questo beneficio?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
beh..
fast browser
cd-ex acdsee du-meter
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Freeware (più o meno):
Getright (download manager) WinRAR Babylon (per chi non è poliglotta) SpeedswitchXP (controlla lo speedstep sui P4-M dei notebook) i8kfanGUI (controlla le ventole del mio portatile, legge la freq della cpu e le temperature di GPU, HD e CPU) Adaware (anti-spyware) Swatit (antitrojan) Zonealarm Memorex (gestione appuntamenti e post-it) Virtualdub Ghostscript+Gsview (per creare PDF e molto altro) Shareware: Cuteftp Paint Shop Pro 8
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
-------------------------
webshots (e varie tonnellate di collections) appswat ( o procrecon) amp winoff regcleaner easycleaner empty temp folders flexible renamer ad-aware defrag to shutdown rampage dap tclockex daemon tools task info .. eac cdex tagscanner winamp 2.91 xnview costituzione italiana.chm (http://www.mauro.sistel.it/utility/Costituzione.zip) flaskmpeg virtual dub dvdx dvd2avi win98toME tutto rigorosamente freeware, I hate shareware |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
indubbiamente:
isobuster AcdSee WinRar VNC Winamp |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Total Commander (è il nuovo nome di Windows Commander), che mi salva dalla pallosa e inefficiente interfaccia Microsoft al S.O. e contiene un'infinità di tools, dagli zippatori agli splittatori all'FTP ... !
E' veramente l'utility che "mi porterei su un'isola deserta" (beh, in quel caso anche un generatore elettrico non guasterebbe ...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
e il pc puo' anche diventare instabile... cmq regcleaner ha anche una buona gestione della startup sequence, molto comodo, e l' interfaccia e' di gran lunga piu' immediata di jv16 in aggiunta x ottimizzare il registry si puo' usare anche regcompact che e' sempre freeware... o easycleaner (ma solo x wizozz 98-me ) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè dai, alla fine sono molto simili reg e jv16... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
il registro si appesantisce in seguito all' installazione di molti programmi e giochi, la cosa brutta e' che anche una volta disinstallati molti prog e giochi lasciano le loro tracce e residui nel registry senza rimuoverli, per cui ogni tanto si possono usare questi cleaner, specie se abitualmente installi spesso prog/utility/giochi ecc. in linea di massima l'utilizzo e' quindi direttamente proporzionale alle installazioni/disinstallazioni che fai e' + o - come il defrag, ogni tanto conviene usarlo x recuperare in prestazioni dell' hd, e la frammentazione aumenta con il numero di scritture su disco; ripulendo il registry i programmi si aprono piu' velocemente (specie office) e si ha un sistema piu' stabile... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono circa sei mesi che uso sia su win xp che sul 98 e devo dire che veramente splendido in 1minuto mi pulisce tutto e mai un problema peccatto che non ci sono piu aggiornament...
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.