|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
la mia live mai crashata
mi crasha il c-media della a7v333 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
azz.. strano... cm audio integrato il c-media dovrebbe essere crca cm il realtek... io cn la live ho avuto grossi problemi e l'ho data via volentieri. buone le terratec e le hercules. prova a montarci una sb128... tanto nn costa nulla!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
prima provo una formattatina...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho risolto tutti i miei problemi ^^
non ci crederete, ma una volta disattivato il modem on board tutto funziona alla perferzione tant'è che ho formattato, levato WinMe(rda) e rimesso Win2000 e domani tocca alla red hat 9.0 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh meglio così
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si infatti..non hai idea di quanto abbia tribbolato ^^
finalmente sembra che l'odissea sia finita |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Guarda molto valide le DFI ( http://www.dfi.com ) ne ho una da anni e mai un problema di compatibilita è niente.
Inoltre l ultimo bios rilasciato è datato 3/02/2003 !!!! Calcola che non ha bus a 266 niente ddr,supporta max l athlon 1200 liscio che è oormai preistoria e ha ancora pieno supporto dalla casa !!!!! Chipset Kt133 via686b OTTIMO !
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io mi trovo benissimo con una ECS
Io ho preso una ECS K7S5a pro rev 5. e mi trovo davvero bene....ho installato un AMD 2200+....e a aprte le solite palle di win 98se....ma le faceva anche con le schede intel che avevo prima...mi sembra davvero un rapporto prezzo qualità interessante. e poi al limite puoi scegliere se montare le nuove memorie o le vecchie sdram pc100.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
La K7S5A è migliore della K7S6A che è meno stabile e l'unica cosa che supporta in più sono le memorie pc2700. A dimostrazione di quello che dico c'è il fatto che nei negozi la K7S5A ha un prezzo leggermente più alto della K7S6A.
La K7S5A io ce l'ho da due settimane neanche e non ho trovato nessun problema con il bios, l'ho aggiornato per overclokare e come scheda rende molto bene anche in overclock! Ed ho altri due amici che hanno la mia stessa scheda anche da molto più tempo e si sono trovati e si trovano molto bene! Non parlate senza aver prima provato di persona!
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.