|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
hai mai sentito parlare di 3Dfx, S3 etc etc...........si erano fatte tutti i loro conti..............male! Io sono rimasto incu*ato una volta con 3Dfx....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
il prezzo del 3000+ non è affatto male, ma il p4 bus a 800 non costa molto di piu ( credo 417 $), e le prestazioni sono mediamente migliori,ma il problema è un'altro il barton non può contrastare tuttoun prodotto ha un ciclo di vita . Un aumento di bus non può portare un beneficio certo in ogni applicazione, consideriamo poi che i 200mhz è il limite e per maggiri prestazioni si dovrà necessariamente salire,la politica di innovare ma tagliare le frequenze si è rivelata infruttuosa,perchè contrapposta a quella intel che incrementava l'efficienza e contestualmente saliva, chi insegue deve offrire un prodotto migliore Non sono l'intellista che guarda ai mhz, ma un simpatizzante amd che onestamente deve dire ora è va di più un p4, i prezzi sono simili,e se il barton ha ancoraqualcosa da dire deve farlo ora, altrimenti si rischia di minare alla base la credibilità dell'athlon 64, che sul pr farà ancora piu affidamento,se si è raschiato il fondo del barile allora ok, il re è morto viva il re e aspettiamo il successore, sperando che arrivi quanto prima |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Lunga vita ad AMD!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
sono un Amdista....ma sinceramente comincio ad essere un pò perplesso....Amd sta perdendo del terreno rispetto agli ultimi P4....imho la nuova cpu dovrebbe uscire al più presto.....non ci scordiamo che l'inizio del lancio era previsto per la fine del 2002....ora si parla di primo trimestre 2004....c'è qualcosa che non mi quadra....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
cmq io ho avuto sia s3 che 3dfx... |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Se poi uno non vuole aspettare si compri pure Intel nessuno glielo vieta, si metta su un 3ghz con canterwood che di sicuro non rimarra deluso, non tutti pero si possono permettere di spendere 200euro di mobo e 400 di procio.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io speravo in un upgrade decisivo, tipo Hammer, fra poco, purtroppo AMD non ha lo stesso settore di ricerca di intel che riesce bene o male a trovare qualche tecnologia che gli permetta di salire di clock. AMD sotto questo punto di vista è davvero in difficolta. Anche i 200Mhz di fsb sono il limite consentito, non tutti hanno memorie e schede madri che supportano ufficialmente tale clock. Adesso deve salire di clock, o sale o si ritrovo nella @@@@
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be',se e' riuscita a sfornare l'innovativo Opteron (e Athlon 64),si vede che a livello di ricerca male non e'. L'Athlon 64 e' stato concepito da come si dice in giro per sopperire ai limiti dell'Athlon XP,e per creatre una spinta innovativa (la migrazione verso i sistemi a 64 bit).Ora il ritardo puo' essere imputato a tanti motivi,ma alla fine nessuno mi sembra che stia dentro l'AMD per sapere veramente come stanno le cose. Aspettiamo pazientemente |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
stiamo aspettando da ottobre 2002
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sto con amd , anche se non disdegno intel(magari avessi un bel 3 gigi
1-o fa uscire al più presto athlon 64 con n buona dose di mhz 2-o ritarda perchè tanto lo può fare perchè visto il barton che ha ottime prestazioni, senza tagliargli le gambe, ma visto che il bus di sistema e al max DEVE, DEVE salire, magari con un'altro strato di metallizzazione che fece tanto ben al toro B, fino ad arrivare almeno a 2,5-2,6ghz..(200 di bus e pr 3600+, 3800+ e poi far uscire athlon 64 a pr 4000+ in su... spero che faccia una dell due altrimenti, molti di quelli che non sono passati ad intel, con il prescotto
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
confermo! Spero che l'Athlon 64 dia tante sorprese positive e soddisfazioni apprezzabili agli utenti che ne faranno uso,dal gaming ai lavori professionali. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ricordate ke la prossima generazione di intel avrà il palladium...
non dimenticatelo mai... è in aguato e loro cercano di non farcelo ricordare... ma c'e'
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
intel ne è la promotrice
nella prossima generazione ci sarà bello funzionante e pronto a fottervi
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io passo ai mac piuttosto ke avere il palladium.....
(anke se sinceramente mi fanno decisamente skifo!)
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mac mai, si potrebbe adottare questa tattica: amd secondo la roadmap dovrebbe lanciare il barton mp, magari sfodera anche un nuovo chipset..... se si vuole l'hammer e il ritardo sarà confermato bisognerà rischiare..... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Rispondo un po a tutti:
X Xp2200: non bisogna essere dirigenti AMD per vedere i loro conti trimestrali, sono pubblicati in internet dalla stessa casa. Oramai sono diventati rossi pure loro! X Thedarkangel: anche l'Opteron-Athlon64 mi sembra sia già Palladium ready! X tutti: non fantasticate troppo sulle prestazioni dell'Athlon64, basta guardare Xbitlabs oppure qualsiasi rece delle Opteron e vederlo abbastanza più lento.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io non confronterei l'opteron con l'athlon64 visto che i campi di utilizzo saranno diversi, e poi magari questi ritardi sono dovuti al fatto che si vuole proprio ottimizzare il processore per avere la migliore resa. Sul fatto delle frequenze comunque si parla gia di un opteron a 2ghz il che mi va ben sperare.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

//\\ Vendo =>