|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Già.... c'è anche FFVI...
Da molti considerato il più bello della serie.... Si trova in una riedizione per Ps1. Compratelo però se vi piace il genere e se siete maniaci perchè è lo stesso identico gioco che corre sugli emulatori con aggiunti i filmati....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
come fate a dire che FFVIII è brutto? un capolavoro! solo trovare tutti i G.F è una soddisfazione indescrivibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Secondo me non è brutto, anzi io lo considero uno dei migliori final fantasy, ma ha avuto la sfortuna di uscire dopo Final Fantasy 7 che lo supera in tutto o quasi....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Grandia 2 lo si trova in versione budget e a chi piace il genere lo consiglio. Adesso che ho i personaggi di 31 livello gli scontri con i vari mostriciattoli sono molto semplici, ma è bello provare qualche nuova mossa x prepararsi allo scontro con qualche nemico serio
![]() FF 7 non lo trovo da nessuna parte ![]() X Grandia 2 : http://grandia2.ubi.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
FF7 e 8 indimenticabili.
Per chi volesse rigiocare i vecchi capitoli, si trovano le rom per nes e snes con tanto di traduzione in Italiano ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ueeeeeeeeee', zitto zitto quatto quatto indovina cosa ti è uscito??? Breath of fire 4!!! E' della capcom, lo provai per psx e non mi sembrò affatto male, però non andai molto avanti! Cmq ora è disponibile per PC, l'ho visto da pergioco (www.pergioco.com), sulla confezione c'erano scritte in italiano quindi è già stato ufficialmente distribuito qui da noi! Il prezzo era 44.99, neanche tanto!
Come ha fatto a sfuggirci??? Vabbe'... cmq si somma alla lista! ...Non ho partecipato precedentemente al thread per non parlare male di ff8 ![]() ![]() Ah per pc esiste anche il giochetto dei cavalieri dello zodiaco simil-rpg (con combattimenti a turni e grafica tipo supernes), era in regalo con la rivista WIN del mese scorso ma non l'ho ancora installato, penso sia freeware! Il titolo del gioco era uguale al titolo originale giapponese, che ora non mi sovviene ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
...forse perchè in Final Fantasy VII, almeno, i personaggi non erano così incredibilmente "trendy"... ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sembra carino comunque, se lo trovo ci faccio un pensierino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Approvo in pieno! CHRONO TRIGGER è una figata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi astengo dal parlare di ff8, è meglio per tutti ![]() Fiiiiithooooooooooooos... Luuuuseeeeeeeeeeec... Vinoseeeeeeeeeeeeec... PI-PIRI-PIPI-PIIIIIIIIIII Ehm... lol ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
bello xeno, ff7 per pc mi "butta fuori dal gioco" al primo scontro qualcono di voi ce l ha??? con l 8 nessun problema... (apparte la presentazione a scatti) boo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Ho il VII e l' VIII per pc (quest'ultimo però non vuole più partire merda!
![]() ![]() Per me l'8 rimane superiore in molte cose al 7,ma sono cose soggettive (l'unica oggettiva è la grafica/filmati che non è minimamente paragonabile col 7!) Cmq > all per me rimane Secret of Mana seguito da FF VIII e Chrono Trigger
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Dovendo paragonare FF7 con FF8
la mia preferenza va di poco verso il 7 FF7 ha una migliore storia, e una grande giocabilità, e IMHO, anche una migliore colonna sonora. FF8 ha migliori filmati, e migliore grafica in generale, ma per il resto è inferiore al 7. Approposito, sul sito Sadness city, sembra agli sgoccioli la traduzione di FF7 presto, quindi potremo rigiocarlo anche in ITALIANO ![]() http://www.sadnes.emuita.it/
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
il vero erede di FF7 è FF10, il ) è il peggiore mai uscito.
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() Per quelli che hanno avuto problemi con FFVII, provate a cercare tutte le patch aggiornate, in quanto il chipset nVidia dava dei problemi al motore grafico SQUARE (cose che non mi capitavano, con la mia Matrox ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.