|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
non è un'offesa, te lo dice uno che deve cambire in garanzia i pezzi almeno 1-2 volte prima che trovi quello non baggato ati7500bba, sostituita x' era una kiavika gf4200, marca Gainward era instabile e riavviava spesso il pc, persentava l'effetto PODS, in oc non saliva nemmeno morta!!! Ati9500pro, effetto onde: nn l'ho sostituita x' è un prob comune a tutte le 9500/9700, e asarebbe stato inutile, e la concorrenza non ha in listino prodotti che ritengo all'altezza (per ora) Appena assemblato il mio attuale pc, causa instabilità e basse perstazioni ho sostituito: Mobo (qdi), per sicurezza, ma nn era quella. 1° modulo di 256mb ddr Pc2100 (questo era difettoso) quando ho perso un 2° modulo di ram il sistema non ne ha piu voluto saperne di andare in oc (se non di pochissimo) ultimo in ordine cronologico: schermo LG F900b, era sfocato, portato in riparazione, lo sostituiscono (forse arriva stassera...forse ma ora mi chiedeo, le ditte che producono Hw, che percentuali di reso hanno? di sicuro è uno dei motivi x cui ci troviamo a parare cifre assurde x una scheda video... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Allora, Allora, Allora! So che direte "E a noi che ce ne importa" ma vi tengo aggiornati sulla situazione. Mi ha dato lo stesso difetto con una Matrox attaccata su porta PCI. A questo punto non mi resta che dedurre che sia il monitor
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.