|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per xp non funziona proprio quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
ragazzi a me il problema e' diverso....forse sembra piu' complicato ma secondo me e' piu' semplice:io devo limitare la banda dei singoli programmi:questo perche' io dovrei avere una adsl 256/128 con telecom
dico dovrei perche' in download vado si a 29 o anche 30 Kbyte al sec (e dunque mi trovo)..... ma il problema e' che in upload arrivo anche a 19 o 20 kbyte al secondo cioe' piu' dei teorici 128kbps. "E non sei contento?" direte voi! Il problema e' che upload e download hanno serie difficolta' a coesistere insieme (e non dovrebbe essere cosi' per un'adsl). Credo che i limitatori nei server telecom siano programmati davvero coi piedi. Allora cio' che cerco e' un programmino in grado di limitarmi l'upload di una particolare applicazione (ad es kazaa) ad es a 10Kbyte per cercare di mantenere una certa stabilita' anche per il download. So che esistono programmi per PC di questo tipo....avete qualche consiglio da dare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Impostala direttamente da quei programmi... hanno l'opzione apposta! Guarda nelle impostazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
kdx hot line non lo hanno ad es.... per questo mi servono programmi esterni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e usare un programma che ha quelle opzioni, no?
![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei solo aspettare e sperare che una futura relase lo supporti ma per ora volevo aggirare il problema con un software esterno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma che SW è kdx? mai sentito.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
kdx
hotline sono programmi (client + server) che permettono ad una persona di fare da server e condividere file sul suo HD e a tutti gli altri di collegarsi e uppare e downlodare. A differenza dei programmi di fileshare decentralizzati questi sono piu' centralizzati che mai quindi non ci sono motori di ricerca ecc.....bisogna a priori conoscere indirizzo ip ,login e pass del server..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
http://www.therecordindustry.com/file_sharing/file_sharing_dir.htm
![]() |
#30 |
Senior Member
|
l'ho trovato!!!!!!!
http://www.netlimiter.com/ evvai!!! PS:serve solo per le singole applicazioni non credo possa essere usato per chi condivide tutta la connessione....poi non so....puo' essere che se provate va |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Puo' essere utile?
http://bandwidthcontroller.com/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.