Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2003, 13:44   #21
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
X caml: in dual mi pare di aver provato senza vddmod stavano a 218
X sovet: grazie x lo score non saprei, non ricordo spaceboy ke score avesse fatto.. come raffreddamento solo wb su cpu e chipset, e un paio di ventolozze qua e là
le corsair x me costano troppo

Grazie mago dai vieni presto a trovarmi
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2003, 19:07   #22
guruad
Member

L'Avatar di guruad

Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
Quote:
Originally posted by "Gabbersak"

grazie
cmq ti dico subito ke ho fatto delle foto del chip saldato
Beh certo mica me la prendo perche c fai delle foto,c mancherebbe
Era + che altro uno sfogo visto che ogni volta che posto una guida ci sono puntualmente i lamers d turno che se ne impossessano per pubblicarla spacciandola per roba loro ,pensa che recentemente uno d questi geniacci ha scopiazzato un mio post ,guardandosi ovviamente da citare la fonte cui aveva attinto le info, riportanto persino gli stessi errori di battitura
guruad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2003, 19:31   #23
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
Quote:
Originally posted by "solvet"

2 cose credo importanti:

1:Ma è possibile mai che nn si sentano di grandi risultati con le Corsair?
è possibile mai che solo con ram da 69 euro a banco si sentano di questi risultati e bus?
e Geil,OCZ,oltre alle stesse Corsair ma che fine hanno fatto.....con quanto costano poi....

................
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=17334

Proprio perchè costano.
Old 19-03-2003, 19:41   #24
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Iscritto dal: Jun 2001
Le hai mai provate su nforce? sono curioso di vedere come vanno su amd
Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2003, 19:45   #25
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:
Originally posted by "Mago"

Non so se dici a me Mago. No cmq. Sono un banco da 256 (non ne ho un altro).
Old 19-03-2003, 20:38   #26
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

senza parole.

E proprio xkè costano magari su amd fan schifo
Old 19-03-2003, 21:01   #27
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Quote:
Originally posted by "guruad"

Beh certo mica me la prendo perche c fai delle foto,c mancherebbe
Era + che altro uno sfogo visto che ogni volta che posto una guida ci sono puntualmente i lamers d turno che se ne impossessano per pubblicarla spacciandola per roba loro ,pensa che recentemente uno d questi geniacci ha scopiazzato un mio post ,guardandosi ovviamente da citare la fonte cui aveva attinto le info, riportanto persino gli stessi errori di battitura
lol

cmq ti vorrei mostrare qs: ho messo anke una R da 3,3k ohm
http://www.insanewb.com/guide/NF7 MOD/NF7_VDD_MOD.htm

grazie
Old 19-03-2003, 21:29   #28
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

bench fatto da Dirty con v-data pc2700 256mb:

proprio perchè non costano.
Old 19-03-2003, 23:18   #29
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

bella la nuova sign
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 09:05   #30
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:

[img]bench di Dirty[/img]

che vuol dire?
Old 20-03-2003, 09:16   #31
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Quote:
Originally posted by "gismaster"

che vuol dire?
ztop ha provato le XMS ma non si avvicinavano neanche alle a-data e per fortuna che avevano i bh-5, ha corrotto 3 dischi con i settaggi che le a-data tenevano tranquillamente, le tue gis sono davvero fortunate, le XMS non sono tutte così
Old 20-03-2003, 09:17   #32
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Quote:
Originally posted by "ztop"

bella la nuova sign
Old 20-03-2003, 09:29   #33
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:

ztop ha provato le XMS ma non si avvicinavano neanche alle a-data e per fortuna che avevano i bh-5, ha corrotto 3 dischi con i settaggi che le a-data tenevano tranquillamente, le tue gis sono davvero fortunate, le XMS non sono tutte così
Lo sono che sono fortunate Mago. Provate in single diversi mesi fa su 8rda+ non andavano allo stesso modo. L'ho sempre detto anche a ztop. Purtroppo la corruzione dei dischi non dipende tanto dalle RAM quanto da una "errata" gestione del bus PCI da parte della mobo. Se poi per "corruzione degli HD" intendi sputtanamento dell'OS e' un altro discorso. Di sicuro la diffusione delle XMS non e' pari a quella delle A-data proporio per una questione di prezzo. Il campione su cui fare delle statistiche dovrebbe essere lo stesso.
Chiedevo a Gabbersak cosa volesse dire (lo immagino) perche' mi e' sembrato un thread senza senso. Ok le V-data (quelle) andavano forte, altre no............come sempre.
Old 20-03-2003, 09:39   #34
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Quote:

Lo sono che sono fortunate Mago. Provate in single diversi mesi fa su 8rda+ non andavano allo stesso modo. L'ho sempre detto anche a ztop. Purtroppo la corruzione dei dischi non dipende tanto dalle RAM quanto da una "errata" gestione del bus PCI da parte della mobo. Se poi per "corruzione degli HD" intendi sputtanamento dell'OS e' un altro discorso. Di sicuro la diffusione delle XMS non e' pari a quella delle A-data proporio per una questione di prezzo. Il campione su cui fare delle statistiche dovrebbe essere lo stesso.
Chiedevo a Gabbersak cosa volesse dire (lo immagino) perche' mi e' sembrato un thread senza senso. Ok le V-data (quelle) andavano forte, altre no............come sempre.
Parlavo proprio di sputtanamento del S.O. non di danneggiamento dei dischi, la mia risposta non voleva essere provocatoria ma era solo un modo per dire che non sempre se paghi hai la qualità, i moduli fortunati non sono sempre e solo corsair e non tutti hanno le possibilità economiche per provarne diversi finchè non trovano quelli giusti, 200€ contro 70€ vuol dire che ogni modulo che prendi di corsair ne prendi tre di a-data e visto che montano anche quelle i bh-5 e molti hanno avuto risultati ottimi la probabilità di trovare un modulo ottimo è superiore sicuramente a quella che hai con un modulo di corsair
Old 20-03-2003, 09:49   #35
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:

Parlavo proprio di sputtanamento del S.O. non di danneggiamento dei dischi, la mia risposta non voleva essere provocatoria ma era solo un modo per dire che non sempre se paghi hai la qualità, i moduli fortunati non sono sempre e solo corsair e non tutti hanno le possibilità economiche per provarne diversi finchè non trovano quelli giusti, 200€ contro 70€ vuol dire che ogni modulo che prendi di corsair ne prendi tre di a-data e visto che montano anche quelle i bh-5 e molti hanno avuto risultati ottimi la probabilità di trovare un modulo ottimo è superiore sicuramente a quella che hai con un modulo di corsair
Assolutamente non ho trovato provocatoria la tua risposta (mi sembri anzi uno dei pochi con i quali si possa parlare senza preconcetti). Se parliamo di statistica pero', il numero di esemplari di ADATA DEVE necessariamente essere identico a quello di CORSAIR. Che poi uno spenda il triplo..........e' un altro discorso (io ho acquistato solo questo modulo e non ne ho provati altri, proprio per questo non dico che le CORSAIR siano meglio di altre, dico semplicemente che questo modulo in mio possesso e' ottimo, tutto qui. PEr il resto ho delle A-data, che vanno meno di questo modulo fortunato ma non dico che le A-data siano inferiori )
Old 20-03-2003, 10:28   #36
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Statisticamente parlando hai perfettamente ragione, probabilmente i chip che vanno a finire sulle corsair sono più selezionati di quelli che finiscono sulle a-data e quindi in numero uguale di esemplari troveremo più corsair che a-data che arrivano a quelle frequenze (cosa secondo me d'obbligo per giustificare il prezzo) l'unico problema che evidenzio è che purtroppo nemmeno corsair garantisce una selezione così accurata da andare a colpo sicuro e visto il prezzo purtroppo la maggior parte dell'utenza e costretta essendo comunque nel dubbio a ripiegare sulle a-data che danno meno garanzie ma a un costo minore raggiugendo comunque alla peggio un risultato sempre di tutto rispetto, se le corsair costassero un po' meno molti più utenti riuscirebbero ad avere il privilegio di provare queste memorie (che comunque sono le migliori al mondo).
Old 20-03-2003, 10:51   #37
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
c'è da dire che su una piattaforma intel è + facile che delle ddr si comportino meglio..che non su amd..creando meno problemi etc....magari le corsair che ho avuto io sul p4 sarebbero andate forte....anche se lo dubito...va a fortuna sia sulle a-data che sulle corsair...personalmente preferisco rischiare spendendo -....
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 13:52   #38
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Quote:

che vuol dire?
vuol dire ke il prezzo ormai è una cosa relativa, anke ora prendere un barton 2500+ non ti assicura un migliore oc di un thoro 1700+
Old 20-03-2003, 14:00   #39
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:

vuol dire ke il prezzo ormai è una cosa relativa, anke ora prendere un barton 2500+ non ti assicura un migliore oc di un thoro 1700+
Non hai capito Gabbersak(non mi sono spiegato). Intendo "proprio perche' costano" se ne vedono pochi di risultati in giro. Un po' di post con Mago ce li siamo scambiati. Non metterti a contrasto
Old 20-03-2003, 14:03   #40
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Quote:

[img]....................[/img]

Lo sai quante ne ha provate Dirty in totale?
Lo sai di quante partite?(vuol dire che ci sono partite buone e partite meno buone)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian