|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Cavolo, scusatemi ma non ho ricevuto la notifica via mail....
![]() Per Dj Lode: io ho già una fotocamera semiprofessionale della Olympus, mi serviva una macchinetta che si difendesse bene, facesse da webcam e costasse poco... ![]() Per Active85:in che senso, che è successo? Aggiornato (e incasinato) il firmware della Mustek? ![]() ![]() La fotocamera l'ho acquistata oggi e ho avuto una bella sorpresa....me la sono portata via per 163€ ![]() ![]() Ora vi svelo il segreto, prima non potevo diffondere il link per ovvi motivi.... ![]() ECCOLO Ora scannatevi pure per aggiudicarvi le rimanenti.... ![]() Appena mi arriva (fra circa una settimana), vi dico come va, anche se ho avuto un'ulteriore giudizio positivo su uno che la possiede... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sposto nella nuova sezione
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Wow...da quando questa bella novità???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Questa?
Che ne dite?
Cmos 1,3M pixel ( Tramite interpolazione software) Risoluzioni 1600 x 1200 ( tramite interpolazione software), 1280X960, 640 x 480; funzione video clip: 320 x 240 a 110 fps ; funzione Macro; 16 Mb di memoria; dimensioni inferiori a quelle di una carta di credito in lunghezza e larghezza; batterie ricaribili al litio tramite porta usb; interfaccia Usb ( anche x win xp ); velocita' shutter 1/15~1/4000 al secondo; peso 40 g
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se devi fare foto in pieno giorno, non è malaccio, ma il sensore è CMOS e non ha il flash, il che vuol dire che hai un campo ristretto di utilizzo...
QUA trovi parecchie info e foto scattate con sta macchinetta...ci avevo pensato su anche io, ma, oltre che per le motivazioni sopracitate,m non mi ha convinto per l'obbiettivo che fuoriesce di parecchio, vanificando le sue dimensioni minuscole.... Ricorda poi che ha solo la memoria interna e se le batterie si scaricano, perdi tutte le foto... ![]() Aspetta qualche giorno e ti dico come va il nuovo giocattolo....costa un po' di più, ma vale mooolto di più... ![]() Se volete avere un prodotto molto buono a un basso costo, anche se non ha dimensioni proprio da spycam, consiglio vivamente la Canon A200, che ha un sensore CCD da 2Mpixel molto buono e costa circa 230€. Se non avessi avuto già l'Olympus, avrei preso quella come compromesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ecco per l'appunto un'immagine scattata ad un concerto con la mini2 Mustek con sensore CMOS....
http://www.firebox.com/image.html?imageID=5170 Giudicate un po' voi.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora.... :o
devo andare in gita a praga con la scuola e preparandomi allo spacco generaleho deciso di prendere una macchina fotografica di questo tipo...le foto dovrò farle all'aperto a qualsiasi ora del giorno e nelle camere alla sera e alla notte... visto che le potrò scaricare sul pc solo al ritorno avrò bisogno di circa 200 foto penso.... ![]() il budget è 100€ e nn vorrei straforare! ![]() help!
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora prenditi questa Aiptec
Costa leggermente di più, ma per meno non trovi nulla di decente... Non aspettarti miracoli da questa fotocamera comunque... ![]() Il sensore è CMOS, ma ha il flash e ben 128Mb di memoria. Esiste anche una versione uguale (ma con su scritto in più "smart"), con in più lo slot per smart media, in modo tale che hai possibilità di espanderla di più: 16Mb interni più 1 SM da max 128Mb... Il costo ovviamente è più elevato...valuta un po' tu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ha lcd dietro per l'anteprima? perchè alcune trust intorno a 138+iva ce l'hanno... che ne dici?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
La Aiptec è senza LCD....
Per averlo devi spendere qualcosa in più... Per lo stesso prezzo, con LCD trovi solo fregature....fidati...in questo periodo mi sono documentatomoltissimo e ho visto cosa si trova per quei soldi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
calcola che a me nn interessa avere qualità massima... qualità media mi basta... qualche foto con la trust 610lcd?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io so che la caddy 138 è sicuramente inutilizzabile in casa perchè prende pochissima luce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
hihihi ma se si trova nuova a 149 ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.