Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 19:05   #21
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Iscritto dal: Jan 2000
Cavolo, scusatemi ma non ho ricevuto la notifica via mail....
Per Dj Lode: io ho già una fotocamera semiprofessionale della Olympus, mi serviva una macchinetta che si difendesse bene, facesse da webcam e costasse poco...
Per Active85:in che senso, che è successo? Aggiornato (e incasinato) il firmware della Mustek?

La fotocamera l'ho acquistata oggi e ho avuto una bella sorpresa....me la sono portata via per 163€

Ora vi svelo il segreto, prima non potevo diffondere il link per ovvi motivi....
ECCOLO

Ora scannatevi pure per aggiudicarvi le rimanenti....

Appena mi arriva (fra circa una settimana), vi dico come va, anche se ho avuto un'ulteriore giudizio positivo su uno che la possiede...
aclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 19:48   #22
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Sposto nella nuova sezione
Old 24-02-2003, 19:50   #23
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Wow...da quando questa bella novità???
Old 24-02-2003, 20:07   #24
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Questa?

Che ne dite?

Cmos 1,3M pixel ( Tramite interpolazione software)
Risoluzioni 1600 x 1200 ( tramite interpolazione software), 1280X960, 640 x 480; funzione video clip: 320 x 240 a 110 fps
; funzione Macro; 16 Mb di memoria; dimensioni inferiori a quelle di una carta di credito in lunghezza e larghezza; batterie ricaribili al litio tramite porta usb; interfaccia Usb ( anche x win xp ); velocita' shutter 1/15~1/4000 al secondo; peso 40 g
Old 24-02-2003, 20:22   #25
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Se devi fare foto in pieno giorno, non è malaccio, ma il sensore è CMOS e non ha il flash, il che vuol dire che hai un campo ristretto di utilizzo...
QUA trovi parecchie info e foto scattate con sta macchinetta...ci avevo pensato su anche io, ma, oltre che per le motivazioni sopracitate,m non mi ha convinto per l'obbiettivo che fuoriesce di parecchio, vanificando le sue dimensioni minuscole....
Ricorda poi che ha solo la memoria interna e se le batterie si scaricano, perdi tutte le foto...
Aspetta qualche giorno e ti dico come va il nuovo giocattolo....costa un po' di più, ma vale mooolto di più...
Se volete avere un prodotto molto buono a un basso costo, anche se non ha dimensioni proprio da spycam, consiglio vivamente la Canon A200, che ha un sensore CCD da 2Mpixel molto buono e costa circa 230€.
Se non avessi avuto già l'Olympus, avrei preso quella come compromesso...
Old 24-02-2003, 20:25   #26
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Ecco per l'appunto un'immagine scattata ad un concerto con la mini2 Mustek con sensore CMOS....
http://www.firebox.com/image.html?imageID=5170
Giudicate un po' voi....
Old 24-02-2003, 22:20   #27
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

allora.... :o

devo andare in gita a praga con la scuola e preparandomi allo spacco generaleho deciso di prendere una macchina fotografica di questo tipo...le foto dovrò farle all'aperto a qualsiasi ora del giorno e nelle camere alla sera e alla notte... visto che le potrò scaricare sul pc solo al ritorno avrò bisogno di circa 200 foto penso....
il budget è 100€ e nn vorrei straforare!

help!
Old 24-02-2003, 23:24   #28
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

Allora prenditi questa Aiptec
Costa leggermente di più, ma per meno non trovi nulla di decente...
Non aspettarti miracoli da questa fotocamera comunque...
Il sensore è CMOS, ma ha il flash e ben 128Mb di memoria.
Esiste anche una versione uguale (ma con su scritto in più "smart"), con in più lo slot per smart media, in modo tale che hai possibilità di espanderla di più: 16Mb interni più 1 SM da max 128Mb...
Il costo ovviamente è più elevato...valuta un po' tu...
Old 25-02-2003, 13:02   #29
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

ha lcd dietro per l'anteprima? perchè alcune trust intorno a 138+iva ce l'hanno... che ne dici?
Old 25-02-2003, 13:17   #30
aclock
Senior Member

L'Avatar di aclock

La Aiptec è senza LCD....
Per averlo devi spendere qualcosa in più...
Per lo stesso prezzo, con LCD trovi solo fregature....fidati...in questo periodo mi sono documentatomoltissimo e ho visto cosa si trova per quei soldi....
Old 25-02-2003, 14:31   #31
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

calcola che a me nn interessa avere qualità massima... qualità media mi basta... qualche foto con la trust 610lcd?
Old 26-02-2003, 12:35   #32
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originally posted by "aclock"

Cavolo, scusatemi ma non ho ricevuto la notifica via mail....
Per Dj Lode: io ho già una fotocamera semiprofessionale della Olympus, mi serviva una macchinetta che si difendesse bene, facesse da webcam e costasse poco...
Ah, ok. Non avevo capito
Old 21-04-2003, 18:44   #33
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originally posted by "AcTiVe85"

Le fotocamere sono le stesse tra aiptek e trust, io ho avuto (ora mi è morta) una trust family c@m 500 flash e devo dire che in casa con la luce accesa è già inutilizzabile, la si può utilizzare solo all'aperto di giorno!
sui 150€ c'è la caddy 138 della waitec 1.3 mp (2.0 con interpolazione) che funge anche da web cam, ha le secure digital. La trovi da essedi.
ciao ciao
Ciao, la Trust familicam 500 la tengono in offerta in un negozio vicino casa mia a 60 euro. Avevo pensato di farci un pensierino ma leggo che in casa con la luce accesa è già inutilizzabile. Ma nemmeno col Flash è utilizzabile in casa?
io so che la caddy 138 è sicuramente inutilizzabile in casa perchè prende pochissima luce.
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2003, 20:02   #34
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

La fotocamera l'ho acquistata oggi e ho avuto una bella sorpresa....me la sono portata via per 163€

Ora vi svelo il segreto, prima non potevo diffondere il link per ovvi motivi....
ECCOLO

Ora scannatevi pure per aggiudicarvi le rimanenti....

hihihi

ma se si trova nuova a 149
Old 28-04-2003, 15:08   #35
AcTiVe85
Member

L'Avatar di AcTiVe85

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Quote:

Per Active85:in che senso, che è successo? Aggiornato (e incasinato) il firmware della Mustek?
Ciao, scusa il ritardo, cmq io parlavo della trust e non della mustek
| GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator |
AcTiVe85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian