|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
Si parla dei metodi per procurarselo NON SUL FORUM e poi, magari, si riprende il 3D. Mi sembra di aver dato il mio aiuto a chi me lo aveva chiesto (e credo che Chris abbia fatto lo stesso). Ci sono cose interessanti che si possono sapere/scoprire anche senza avere il gioco. Chi l'ha rilasciato? Perchè? Era già pronto o l'ha completato un gruppo di appassionati? Ci sono altri giochi del genere in giro? Si trovano degli screen shot recenti in giro? Io stò facendo un giro in rete per vedere se trovo qualcosa. Senza avere il gioco.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Difficilmente si riuscirà a non avere uno sciame di richieste in pvt. E mi sa che tra un po' non ci sarà più nemmeno il thread
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
L'ho visto! l'ho visto!
Lo stavo provando proprio ora! E' veramente incredibile che un gioco così sia finito sugli scaffali dei negozi Su un forum inglese un mod invitava a provare il gioco "che probabilmente avrebbe risollevato le sorti del DC" Non sono convinto che le cose sarebbero state così semplici, ma forse......
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Provo a fare un post con i cheat codes che riesco a trovare:
Munizioni infinite : "dreamcast gives firepower"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non mi servono i cheat
Ma provavo codici a caso e TAC! trovato..... Speravo di trovare qualche codicillo più fiiiiiiiiiiico Hai visto che quando spacchi le casse di legno spuntano VMU e CD di Half life?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Su PS2 esistono codici che permettono di giocare come alieno o di impostare la gravità
DEVO trovarli per il DC!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Self service per i codici Vorrà dire che sarà più divertente quando li troverò da solo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusate una curiosità: è normale che il gioco(mentre sono nel vagone che mi porta al lavoro) vada a scatti e che appena scendo dal vagone(in blue shift) oppure prendo la tuta(in half life) si blocchi del tutto mostrando una schermata d'errore?
io, non credo proprio... c'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? mi sapreste dare il codice per uno dei livelli successivi al primo in modo da poter vedere se posso aggirare in questo modo il problema? grazie |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi sono informato e pare che girino due versioni.
Una che da problemi e una no(rilasciata di recente). La mia non ne da. Rimettiti al lavoro..........
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessantissimo...
magari ci fosse un posto dove cercarlo sarebbe anche meglio! non credevo che lo avessero rilasciato non "ufficialmente" sono proprio curioso di vederlo in azione... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che mi daresti il codice per il secondo o il terzo livello per vedere se l'errore c'è solo all'inizio o la versione è completamente da buttare? mi diresti in pvt quanto occupa di preciso e con che nome hai trovato salvato il gioco, così da potermi regolare un po'? grazie |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
I codici che mi ricordo a memoria sono
-Gordon teaches phisics -Gordon goes to work e il già citato -Dreamcast gives firepower
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sperem ben... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.