Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2003, 22:07   #21
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"

E' finita l'ora dei magri dettati dalla pubblicità... grosso è bello. Certo, non è un portatile per signorine...
Ciao
Come no? Mica poi lo porto io, lo faccio portare alla mia segretaria!!!
Old 09-02-2003, 22:36   #22
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

el baraccòn in Italia se llama PROSTAR 8834

OK, visto che non ce lo dici tu, il sito lo dò io a tutti: cliccate qui per prezzi e quadri sinottici, invece qui potete vedere il baraccone em todo o seu esplendor.
I prezzi in dettaglio li trovate qui, provate un po' a fare un calcolo per la config di c.s. e cominciate a chiedere un mutuo.

Ciao

Max "Sherlock Holmes" 1123
Old 09-02-2003, 22:41   #23
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
hehe ....
hai proprio ragione ;-) ghghgh
Old 09-02-2003, 22:46   #24
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

la mia configurazione costa 5.734,80 € -_-"

;-P
Old 09-02-2003, 22:47   #25
marcioweb
Senior Member

L'Avatar di marcioweb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
La cosa che mi preoccupa è che oltre al suddetto BIG MAC sul sito segnalato da max1123 c è anche in vendita il rivelatore di bugie
Handy Truster a 60€...ma dove siamo finiti??????
Old 09-02-2003, 22:49   #26
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

e' vero!! ghgh l'ho notato ankio ;-P

mah.... 120 mila per quel coso....

povera italia....
Old 09-02-2003, 22:51   #27
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originally posted by "Raptusis"

hehe ....
hai proprio ragione ;-) ghghgh
Per inciso... non si può dire che sia un furto, viste tutte le belle cosucce che offre, resta da chiedersi se sia necessario averle TUTTE insieme.
Sicuramente ha ragione il Kokkodrillo quando dice che sarà destinato ad un mercato di nicchia, ma solo - ed eventualmente - nel campo grafico, visto che il sistema audio non ha niente a che vedere con quelli professionali. Carino l'MP3 player, mentre per il TV tuner preferisco averne uno ext (io ne ho uno USB, piccolissimo, che va benissimo e l'ho pagato neanche 100 EUR).

Over
Old 09-02-2003, 22:53   #28
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originally posted by "marcioweb"

La cosa che mi preoccupa è che oltre al suddetto BIG MAC sul sito segnalato da max1123 c è anche in vendita il rivelatore di bugie
Handy Truster a 60€...ma dove siamo finiti??????
Eh, siamo finiti veramente a schifìo...
Comunque quelle sono cagate che vanno alla grande soprattutto negli USA e in GB... spero che da noi non ci siano così tanti fessi...
Old 09-02-2003, 22:53   #29
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Io userei l'handytruster per qualche reseller che dimentica quanto favorevole sembra essere il cambio in questi giorni...
Ciaoo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 23:06   #30
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Non esageriamo. Non l'ho vista di persona, però devo dire che guardando i particolari del case che si possono editare nel sito Penta, sembra una macchina robusta e ben fatta, anche meglio di certi nb griffati. Date un'occhiata. A qualcuno, me tra questi, potrebbe non interessare avere tutte quelle cose in un computer, a qualcun'altro, specie se non in possesso di desktop, invece si.
E comunque non voglio neanche pensare a cosa si può comprare da queste parti con l'equivalente di 2025 $.

Ciao
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 23:20   #31
robyy
Senior Member

Città: romagna
ma le opinioni di ognuno sono strettamente personali...innanzitutto la marca non l'ho mai sentita....problemi con l'eventuale assistenza?.....e poi ho provato a configurare a parità di caratteristiche e tutta questa convenienza non la vedo....anzi pari prodotti Sony o Toshiba costano uguale se non meno.....sul design ognuno ha i suoi gusti....da una foto non è rilevabile la qualità dello chassis e delle finiture.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 23:27   #32
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

se sono su questo forum è per ascoltare umilmente il parere di tutti, e ad ogni modo mi interessa il Sony con queste caratteristiche a cui fai riferimento - se mi dici qual'è lo vado a vedere e magari me lo compro anche
capita che qualche configurazione mi sia sfuggita - dimmi pure

Camillo
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP