|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
el baraccòn in Italia se llama PROSTAR 8834
OK, visto che non ce lo dici tu, il sito lo dò io a tutti: cliccate qui per prezzi e quadri sinottici, invece qui potete vedere il baraccone em todo o seu esplendor.
I prezzi in dettaglio li trovate qui, provate un po' a fare un calcolo per la config di c.s. e cominciate a chiedere un mutuo. ![]() Ciao Max "Sherlock Holmes" 1123
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hehe ....
hai proprio ragione ;-) ghghgh
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la mia configurazione costa 5.734,80 € -_-"
;-P
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
La cosa che mi preoccupa è che oltre al suddetto BIG MAC sul sito segnalato da max1123 c è anche in vendita il rivelatore di bugie
Handy Truster a 60€...ma dove siamo finiti??????
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e' vero!! ghgh l'ho notato ankio ;-P
mah.... 120 mila per quel coso.... povera italia....
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente ha ragione il Kokkodrillo quando dice che sarà destinato ad un mercato di nicchia, ma solo - ed eventualmente - nel campo grafico, visto che il sistema audio non ha niente a che vedere con quelli professionali. Carino l'MP3 player, mentre per il TV tuner preferisco averne uno ext (io ne ho uno USB, piccolissimo, che va benissimo e l'ho pagato neanche 100 EUR). Over
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque quelle sono cagate che vanno alla grande soprattutto negli USA e in GB... spero che da noi non ci siano così tanti fessi... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io userei l'handytruster per qualche reseller che dimentica quanto favorevole sembra essere il cambio in questi giorni...
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non esageriamo. Non l'ho vista di persona, però devo dire che guardando i particolari del case che si possono editare nel sito Penta, sembra una macchina robusta e ben fatta, anche meglio di certi nb griffati. Date un'occhiata. A qualcuno, me tra questi, potrebbe non interessare avere tutte quelle cose in un computer, a qualcun'altro, specie se non in possesso di desktop, invece si.
E comunque non voglio neanche pensare a cosa si può comprare da queste parti con l'equivalente di 2025 $. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: romagna
|
ma le opinioni di ognuno sono strettamente personali...innanzitutto la marca non l'ho mai sentita....problemi con l'eventuale assistenza?.....e poi ho provato a configurare a parità di caratteristiche e tutta questa convenienza non la vedo....anzi pari prodotti Sony o Toshiba costano uguale se non meno.....sul design ognuno ha i suoi gusti....da una foto non è rilevabile la qualità dello chassis e delle finiture.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
se sono su questo forum è per ascoltare umilmente il parere di tutti, e ad ogni modo mi interessa il Sony con queste caratteristiche a cui fai riferimento - se mi dici qual'è lo vado a vedere e magari me lo compro anche
capita che qualche configurazione mi sia sfuggita - dimmi pure Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.