|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
pensare che fra 10 giorni avremo almeno una decina di recensioni del barton3000+.
Mi pare che Amd stia riprendendo abbastanza quota...almeno per il momento.... Mi piacerebbe vedere una bella comparativa chipset+ barton 3000. Sa solo via si muovesse a farci vedere qualcosa di buono. E quella che e' rimasta + indietro per Amd, dopo Ali naturalmente......
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
barton? io ho comprato l'altro giorno un thoro 1700+ step B jiugb e ancora non ho la mobo per sfruttarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Io ho comprato sabato un 2100 AIUHB 0301 e non ho ancora potuto provarlo caputtana..... causa sto aspettando il dissi a tre denti, che
ne ho scheggiato quello centrale togliendo il procio vecchio. Sto aspettando per posta un ax7. Spero di vederlo oggi pomeriggio.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Torino
|
http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=267
guardate il banner del forum... Ma il supporto linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
La scheda che hai fatto vedere tu non ha l' FX.
Per il supporto Linux, dovrebbe essere Pieno , come per tutti i SiS, l'unica che da problemi è Nvidia per tutti i problemi a noi noti. PS= Se Nvidia fallisse tutti quelli con Nforce2 sarebbero nella M**da + totale perchè nessuno gli farebbe + i drivers Ciao
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Torino
|
Lo so che non è la fx però anche questa non è male...
Dunque, ok per linux (ma da che kernel???) Avrà un raid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
I produttori + astuti potrebbero mettere in bundle una pennausb con 16 mega e evitare di rompersi le balle con il connettore floppy e relativo disegno. Direi che senza arrivare a togliere le ps/2 che vanno bene noostante siano legacy, direi che si potrebbe definitivamente togliere la parallela e un com, che tanto....... Comunque per anonimo, che bachi ci sono con i driver per nforce2 a parte la mostruosa grandezza.....
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il vecchio floppy a molti (me compreso) serve ancora parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi attira molto! naturalmente la compatibilità con schede video datate (V5 V3 ecc ecc) non ci sarà giusto?
inoltre ho sentito che supporta i FIX è giusto?
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
tra quanto si troverà la msi col sis 746fx, se è poco aspetto sennò mi sa propio che dovrò farmi l'abit kd7. secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
20-25 days...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Aspettero con impazienza la Msi, intanto mi godo questa Epox che va come un missile.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Città: Modena
|
E' molto intelligente e interessante l'entrata di SIS con questo chipset!Per chè VIAdacasamia è in una situazione di stallo e il kt400A non penso che sarà in grado di infastidire le features e prestazioni dell'n-force2 il quale dalcanto suo "vince ma non convince" per ora per immaturità varie!Se SIS entra in ballo con un buon chipset con i fix in grado di salire almeno a 200 di fsb sync. con i prezzi suoi soliti penso che si prendera una buona fetta di mercato, in particolare di VIA!Se poi lo presenta sulle sue schede MSI e Abit vuol dire che che ci sono belle speranze!E' sempre ben accetta una valida e sana concorrenza
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Io mi chiedo cosa voglia dire "SMALTERANNO" scritto nel titolo del thread????
![]() ![]() smantellare???? smaltire??? LOL!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per es. " Ieri sera mi sono smaltato su un platano con l'auto. " Ma non so se chi ha aperto questo topic avesse in mente quel significato... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
benissimo!!
![]() sis è sempre stato molto stabile anche se non il massimo x overclock... spero usciranno presto mobo con tale chipset e che non abbiamo i siliti 1,70v. con i thoro... ma un po di +.... mi accontento di 2,2v. ![]() no scherzo.. 2 mi bastano! ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
20-25 days...
in Italia dici 20-25 giorni, ma allora all'estero sabbero già dovute uscire, visto la differenza tra l'estero e l'itali per quanto riguarda gli arrivi. secondo me quella è una previsione troppo ottimista, che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Interessante sto aspettando per la Abit... Devo cambiare mobo e non mi dispiacerebbe affatto questo chipset...
Notizie ufficiali Abit non si hanno ? Speriamo che ne esca una versione con HPT372...la prossima mobo che prendo lo deve avere per poterci installare i miei due Maxtor (formattare non mi sembra il caso)... L'AGP a 3.3 è supportato ? Altrimenti devo buttarmi sulla KD7-Raid... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.