|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ho lasciato solo wb dell' aquarius.....sto senza radiatore!!!
![]() oggi ho cambiato pompa e' da 550l/h e va' che e' una bomba sotto sforzo overclokkato da 2.4 a 2.9 fa' 28°c!!!! Se vuoi un sistema di raffreddamento efficace compra solo il wb....il resto fallo da solo....spendi poco ed hai prestazioni ottime!!! ![]() ![]() FORZA MAGICO PICCHIO!!!!!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho risolto il problema ordinando un kit lunasio... vi farò sapere come va se vi interessa!
ciao a tutti! ps non credo sia possibile ordinare solo il wb cmq... ciao!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
è arrivato oggi, kit + arctic silver + raccordo a Y... azz, 190€ di roba, che botta!
cmq nei prox giorni lo testo/monto e poi vi faccio sapere, ciao!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivo stasera dal lavoro e me la dovrò vedere coi miei che hanno dovuto pagare il contrassegno (eh si, la roba è stata erroneamente spedita a casa e nn in ufficio), poi porto tutto in cantina e testo il kit con un secchio o qualcosa del genere fino a domani sera quando torno, poi domani sera nn posso montare e si rimanda a giovedì sera e nel weekend sono via... azz se conto che dovrò probabilmente smontare mezzo pc... ![]() ![]() ![]() vi tengo aggiornati, ciao! anzi, 'fanculo la cantina e il secchio, attacco dentro e via! tempo di capire come riempire la tanichetta... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Com'è andata a finire poi?
![]() E le foto? ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
wooops, ho dimenticato di postare i risultati...
![]() ![]() cmq tutto ok, sto al max a 30° e il rumore è diminuito moltissimo montare il kit è stato abbastanza semplice, l'ho fatto girare un po' di tempo fuori dal pc per verificare eventuali perdite e poi l'ho innestato... tutto ok! ho dovuto rinunciare a un cestello per i dischi ma pazienza, mi ingegnerò su come raffreddare l'80gb! per le foto... aspetto che il vicino di casa mi ripresti la macchina digitale e le mando avevo in mente anche di fare qualche intervento sul case, anche perchè l'integrazione nn è per niente ottimizzata ![]() ciaociao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.