|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Allora....per quanto mi riguarda, attendo che il nostro amico titolare del 3d mi faccia luce sui prezzi.....a me interessa solo ed esclusivamente il materiale quotato un paio di post più in alto.
Resto in attesa di un prezzo (sempre che Ciupy voglia smembrare). Per correttezza dico anche che ho una trattativa in corso nella mia città.....per cui prima di dire se lascio o no, vorrei sapere se Ciupy smembra o meno, e se si, a quanto cede il materiale che mi interessa..... In attesa di notizie, saluto tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao belli
allora scusatemi ma attendevo le 18.30 per collegarmi ![]() grazie per la vostra chiarezza,non c'è problema se trattate con altri,è normale ![]() Ci sono aggiornamenti: il mio amico mi ha detto che è + no che si,dovrebbe farmi sapere a breve,forse anche in serata spero; quindi credo che si sia liberata. Per tutti raga,io ribadisco che voglio dar via il blocco,perdonatemi ma ripeto ho fretta e non posso permettermi di smembrare,credetemi.. ![]() La X-box invece è stata prenotata da mia sorella x regalo al suo ragazzo ![]() ByeZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora.....per quanto mi riguarda la situazione è questa:
A me interessa solo il blocco che ho quotato qualche post fa. Se decidi definitivamente di non smembrare, resterei a galla per tutto il blocco solo in caso di buon ritocco (verso il basso ![]() Se la risposta per entrambe è negativa, cedo il passo al prossimo che segue ![]() Attendo info! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Guarda ti capisco perfettamente ed il tuo prezzo per me è onestissimo solo che 260€ è davvero troppo per le mie tasche! Per ora lascio perchè credo proprio di essere in dirittura d'arrivo con l'altro venditore. Se per qualche motivo non dovrebbe andare a buon fine ti contatterò io! Quindi lascio e buona vendita! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: barletta
|
Ciao ciupy,
se sono ancora in tempo vorrei chiederti quanto x la sola consolle? Ps nn passo davanti a nessuno è chiaro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se con la ps2 posso vedere i DVD e DIVX la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ripeto e ribadisco (me l'avete fatto scrivere in tutti i post):
non smembro. x homero: la consolle legge alla grande tutto,pero' per i Divx ho spiegato il motivo sopra per cui alcuni non li legge; ti mando un pvt cosi' se vuoi mi puoi chiamare ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok, allora io, per esigenze di tasca
![]() in caso negativo, lascio al prossimo e ti auguro buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ragazzi
salve ragazzi visto che siete cosi numerosi in questo post,vi faccio presente che io ho da vendere una Xbox nuova con appena un mese di vita,perfettametne funzionante e con tutto ciò che c'era nell'imballo originale,percui scatola,manuale,cavetto elettrico,cavetto A/V,Joypad,Gioco ecc...ec...,percui se volete il tutto la vendo a Euro 190 in caso di pagamento anticipato le spese di spedizione sono a mio carico.
Grazie. PS. Sono di Ragusa ma spedisco tranquillamente anche con SDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: ragazzi
Quote:
la gente che posta te la devi guadagnare tu, non usare i miei clienti ( ![]() scherzi a parte... ![]() Oaichehai nel caso ti tengo presente,grazie dell'interessamento ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se rispondevi al telefono quando riesco a trovarlo acceso sarebbe + facile, comunque..
c'è ancora la xbox?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
e la ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi spiace raga,andate tutte e 2
bye PS:ti mando un pvt Barto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.