Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2002, 12:54   #21
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Re: Sono in eng!

Quote:
Originally posted by "pedro77"

scusate l'ignoranza, ma ci sono problemi ad installarle in inglese?

quando poi escono quelle in ita si potrà fare un uopgrade tranquillamente vero?
no non ci sono problemi le puoi installare anche in ostrogoto..
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 13:00   #22
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

le sto scaricando... speriamo che non devo formattare... ig:
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
Old 20-12-2002, 13:44   #23
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "AMDman"

LOl
Cmq a me quel programmino per scaricare della microsoft mi st anelle OO!! Io che ho il 56k nn posso mica scaricarmi per esempio internet ex 6 che e 20 mb tutto in una botta? Qlcn(intanto che ci sia per le diretcx)sa dove si puo scaricare ie6 senza il programmino,come fosse un file normale che si spuo spezzare con i flashget o simili??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 13:44   #24
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
scaricate ed installate... me non ci sono differenze! almeno per ora non ne ho notate
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 13:54   #25
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "CYRANO"

Per ora ci sono solo le Web , quindi si scarica il programmino , si avvia e lui scarica ed installa il pacchetto completo.
Penso che presto usciranno anche le verisioni pacchettizate.

Comunque , scaricate , installate , testate con 3dmark , tutto perfetto... non è cambiato nulla in prestazioni ma almeno non m'hanno fatto disastri , per ora...

A me 3dmark2001 non si avvia più perchè dice che sono necessarie le dx 8.1

Ciaozzz
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 14:24   #26
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Come vi vanno?
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 14:47   #27
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Come vi vanno?

Non le ho ancora scaricate , qualcuno ha dei problemi ? ma allora e' meglio scaricare queste in Inglese o aspettare quelle in Italiano ?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 14:50   #28
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originally posted by "AMDman"

Ora ho il Pc che va' bene , se con le Dx9 va' in ceppa........... ............aspetto i giudizi delle cavie....
Old 20-12-2002, 14:57   #29
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Città: Fondi - LT -
Quote:
Originally posted by "Jaguar64bit"

Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
Come vi vanno?

Non le ho ancora scaricate , qualcuno ha dei problemi ? ma allora e' meglio scaricare queste in Inglese o aspettare quelle in Italiano ?

Il link nella NEWS di HWUPGRADE si riferisce a quelle in italiano. Io le ho scaricate e installate. Per adesso non è cambiato nulla (GEFFOFX IS COMING)
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 15:05   #30
Nasu
Member

L'Avatar di Nasu

Città: Rho (Milano)
Quote:
Originally posted by "dani&l"

Ma tanto a che vi servono ?? Quando prenderete il primo gioco che le usa, troverete le dx9 da installare sul cd....
Quel "che le usa" è relativo. Tutti i giochi Direct3D le usano se è per quello, vecchi e nuovi. Semmai dovresti dire "che ne sfrutta le nuove features". Sembro pignolo ma non lo dico per fare il precisino, voglio solo darvi il consiglio di metterle se potete, e sapete perchè?
Perchè io le ho appena installate e mi sembra che queste nuove librerie siano davvero scritte bene, sono un pò più prestazionali, soprattutto negli scenari più complessi (questa è una affermazione che definisco "a prima vista, dato che le ho installate da poco più di un'ora). Ho già fatto qualche test e potete leggerlo nel post che ho iniziato nel Forum Generale.
Old 20-12-2002, 15:09   #31
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "Nasu"

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma tanto a che vi servono ?? Quando prenderete il primo gioco che le usa, troverete le dx9 da installare sul cd....
Quel "che le usa" è relativo. Tutti i giochi Direct3D le usano se è per quello, vecchi e nuovi. Semmai dovresti dire "che ne sfrutta le nuove features". Sembro pignolo ma non lo dico per fare il precisino, voglio solo darvi il consiglio di metterle se potete, e sapete perchè?
Perchè io le ho appena installate e mi sembra che queste nuove librerie siano davvero scritte bene, sono un pò più prestazionali, soprattutto negli scenari più complessi (questa è una affermazione che definisco "a prima vista, dato che le ho installate da poco più di un'ora). Ho già fatto qualche test e potete leggerlo nel post che ho iniziato nel Forum Generale.

a me in prestazioni non hanno cambiato nulla,in qualità non saprei dirvi.Nasu,hai la sign "un pelino" irregolare
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 15:10   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originally posted by "Nasu"

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Quel "che le usa" è relativo. ...
Sono d'accordo con te, anche se non credo che puoi aver visto questo grande miglioramento allo stato attuale. Comuque il mio consiglio è rivolto a tutte quelle persone che hanno dubbi se scaricarli, se è la versione italiano o no, se funzia o no etc..etcc..
Stai sicuro che già da gennaio i giochi che usciranno richiederanno le dx9, e te le troverai sia nei giochi che nelle riviste. Anche se in realtà non sfruttano ancora le dx9 ..... potenza della Microsoft...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 15:15   #33
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originally posted by "Simon82"

Quote:
Originariamente inviato da Della17
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Ah.. ho capito.. qualcuno mi speiga come fa uno che non ha internet ad installarsele?
da qualke parte sto web installar dovrà scaricarle sull' HD...ecco mettiti a cerkare al lavoro le puoi downlodare?
Qua a lavoro le ho installate ma non so dove va a mettere i file.. mica scemi alla microsoft..
Infatti sono degli idioti!

Nessuno ha controllato qui durante l'installazione?

C:\Documents and Settings\***********\Impostazioni locali\Temp\IXP000.TMP

Dove invece degli asterischi c'è il vostro nome utente di WinXP...
Dentro c'è scompattato l'internet installer.

Crea anche una cartella di nome Dx2c.tmp dove ci sono tutte le direct x9 da 24Mb...
Adesso bisogna mettere insieme questi due per l'installazione off-line!
Old 20-12-2002, 15:56   #34
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Allora le ho installate , il 3dMark2001Se dice che servono le Dx8.1 e non parte , l'ho disinstallato , tanto a giorni esce il 3dMark2003 , com Ut2003 tutto a posto , va stabile e fluido , con F12001 tutto a posto stabilita' qualita' fluidita' OK , poi ho provato F1RacincCham , tutto a posto ..........poi l'installazione di queste Dx9.0 e' tutta in italiano , e' facile scaricarle , si scarica il File da 247 Kb , poi ci si clicca su due volte , con la connessione ad internet attiva , siclicca su avanti e lui inizia a scaricarti le Dx9, io con Alice 256 ci ho messo circa 6 minuti a scaricarle , poi ve le fa' subito installare , e alla fine vi dice di riavviare......
Old 20-12-2002, 17:31   #35
Hamleto
Senior Member

L'Avatar di Hamleto

Città: Milano/Pavia
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Della17
Quote:
Ah.. ho capito.. qualcuno mi speiga come fa uno che non ha internet ad installarsele?
da qualke parte sto web installar dovrà scaricarle sull' HD...ecco mettiti a cerkare al lavoro le puoi downlodare?
Qua a lavoro le ho installate ma non so dove va a mettere i file.. mica scemi alla microsoft..
Infatti sono degli idioti!

Nessuno ha controllato qui durante l'installazione?

C:\Documents and Settings\***********\Impostazioni locali\Temp\IXP000.TMP

Dove invece degli asterischi c'è il vostro nome utente di WinXP...
Dentro c'è scompattato l'internet installer.

Crea anche una cartella di nome Dx2c.tmp dove ci sono tutte le direct x9 da 24Mb...
Adesso bisogna mettere insieme questi due per l'installazione off-line!

RAGAZZI FORSE HO TROVATO IL LINK PER SCARICARE LE DIRECTX INTERE SENZA IL PROGRAMMA X IL WEB,GUARDATE UN Pò VOI!!!!!!!!!!!!!1

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=124552ff-8363-47fd-8f3b-36c226e04c85&displaylang=en
Old 20-12-2002, 18:04   #36
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

per chi ha XP i file delle dx che scarica stanno qui

c:\WINDOWS\RegisteredPackages\ (seguito poi da una chiave come una cartella con i file dentro..)

[dovete tagliare da li la cartella e metterla in una cartella da parte chimata dx9 con il file di setup e la cartella]

(ovvimente tutto questo solo per chi vuole masterizzare o fare un backup...al momento dell'installazione mettere di nuovo la "cartella chiave" nella directory sopra citata)

Old 20-12-2002, 18:07   #37
Metallopesante
Senior Member

Città: Milano
Nessuna differenza in 3D Mark???
Metallopesante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 18:51   #38
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Città: Roma Caput Mundi
Vabbe installo va
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 19:54   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Strano che ad alcuni non vada 3dmark2001 , a me è andato al primo colpo... boh...

Ciaozzz
Old 20-12-2002, 21:45   #40
donzem600
Senior Member

L'Avatar di donzem600

Iscritto dal: Nov 2002
Comunque si può scaricare la versione completa, bisogna lanciare il setup ( quello da 200kb) da esegui aggiungendo una riga di comando e crea una directory con un suo setup completa e indipendente da internet.
Avevo fatto lo stesso per il service pack 3 di win2000, solo che non mi ricordo come era il comando

Però avevo trovato le istruzioni proprio su sito microsoft, comunque sono 7mb niente di particolare lo ho fatto anche io che ho il 56k
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian