|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io semplicemente rigrazio NVIDIA per i suoi driver che SONO STABILI...chi ha avuto esperienze con ATI sa a cosa mi riferisco (adesso sono decenti...ma la 8500 ha un anno ormai...un anno di madonne e santi chiamati in causa ingiustamente)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x gaus
No io non sostengo che nvidia stia attuando una politica oscura o altro, dico che ovviamente cercano di pubblicizare il nuovo prodotto (che se ne parli bene, che se ne parli mali... ...purche se ne parli) lo farei anch'io e fanno bene.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x Spectrum
Beh, io ho una Geforce4 Go nel portatile e una ATi 8500 nel fisso e, nonostante i detonator mi diano l'idea di meglio fatti e robusti rispetto ai Catalyst, io non ho mai avuto problemi coi driver ATi (anche pre Catalyst). Devo dire di essere molto soddisfatto di entrambe.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
cmq spetro per quanto tu non abbia mai avuto problemi devi convenire che fino a qualche mese fa i forum di supporto erano pieni di post di persone che lamentavano problemi con la loro 8500 (ottima scheda per carità e adesso siamo tutti d'accordo che fosse superiore prestazionalmente alle geffo3...ma ci sono voluti diversi mesi prima che tutti potessero rendersene conto per colpa di driver programmati oggettivamente male che ne penalizzavano prestazioni e stabilità)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si vede che sono stato fortunato tra hardware/driver/software.
Avevo avuto più problemi con la 128 Pro, di cui ho avuto a suo tempo la soddisfazione di avere 3 problemi risolti da me indicatigli e citati in una release dei loro driver |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
Effettivamente uso nvidia quando e' uscito il tnt ed i drivers sono sempre stati solidi, al contrario della ati.Un mio amico si e' trovato a usare il proprio monitor a 60Hz invece che a 85 per mesi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ma ti rendi conto di quello che hai scritto?! "praticamente senza drivers"!!!???? ps: il tuo amico non capisce molto di pc se non riesce neppure a configurare il refresh del monitor!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh, io ho iniziato con il rage 32 se è per quello per quello che riguarda ati... e i suoi problemini negli anni li ha avuti. Ho cambiato tante marche (non sono un atiista a tutti i costi) ma di ati ne ho avute molte (almeno 4-5 modelli) e ora ho una 8500, come detto. Il che vuol dire che in definitiva tanto male non mi sono mai trovato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Ok però finiamola.
ATI ha buoni driver come li ha NVIDIA. E poi scusate, in un set di drivers UNIFICATI, non vi sembra normale che cominci a comparire il supporto GFFX ? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
LittleLux, sono talmente avvocato di nvidia che ho un radeon9700 pro.
Ma trovo semplicemente risibile vedere gente che riesce a trovare perfino nei driver beta "appigli" per andare contro una casa... mannateveneagioca' va. Anzi no, hai ragione, quei driver beta servono solo a tirare fumo negli occhi alla gente, un'altra brillante strategia di Nvidia... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.:..guarda,io sono talmente contro nvidia...che sono suo utente (soddisfatto) da molto tempo; prima con una geffo2 mx,ora con una Ti4200. Credo che tu abbia frainteso il senso del mio primo post,e, dato che non voglio continuare pubblicamente una polemica sterile e senza significato,se vuoi possiamo chiarirci via pvt...se no amici come prima.Del resto non sono tipo da farmi venire il sangue cattivo per ati o nvidia...ci mancherebbe altro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Littlelux : non ho alcun motivo di portarti "rancore", semplicemente mi sembrava fortemente pretestuoso il tuo intervento, ma evidentemente l'avro preso piu' storto di quanto era in effetti. Finito li', amici come prima, se capita ti fraggo ad ut2003
Ah, dimenticavo, ero utente Nvidia dai tempi del tnt2 ultra, collaboro con nvitalia ma ho appena preso una radeon9700pro e me la sto godendo assai... come dissi tempo fa, "Compro il meglio che trovo al momento in cui voglio comprare una scheda", e cosi' faccio, soldi permettendo Ultimatebou : pensala come ti pare, tante versioni beta dei detonator erano migliori perfino delle ufficiali, e cio' ha fatto contente un sacco di persone. Siccome non posso sapere quanta esperienza tu abbia in materia (SE l'hai), non vedo dove possa portare una discussione con te su tale argomento. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciascuno ha la propria croce
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
..sembra essere tornati alla guerra fra c64 e SPEctrum o quella fra PC e AMiga ....e belli gli anni '80...Ma le cose nn cambiano mai abbiamo...saluto i due amiconi nemiconi di atipower e nvitalia (io pero' anche se neutrale sono un nvidiista)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Come fai ad essere contemporaneamente neutrale e nVidiista?
P.S. Ovviamente C=64 e Amiga sono sempre stati superiori ai rispettivi concorrenti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ciao P.S.:a fraggarmi in UT2003 non ti divertiresti molto...sono negato,comunque se capita. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per me il boost c'è stato. Sono Passato da 9700 3D MARK a 11606 3D MARK
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Sai cosa ci puoi fare col 3DMark, vero? Non mi fare diventare volgare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.