Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2002, 10:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8720.html

Confrontate le prestazioni velocistiche dei nuovi driver beta nVidia Detonator 41.09 rispetto alle versioni ufficiali 40.72WHQL

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 10:10   #2
ericson.val
Member

Iscritto dal: Nov 2001
belli questi driver. posso capire una versione nuova ke aumenta di poco le prestazioni, ma una ke le abbassa mi sembra strano.

mah!?!?
ericson.val è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 10:50   #3
Alevalent
Senior Member

L'Avatar di Alevalent

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Va bene che ho una Ge2, ma sono fermo ai 29.qualcosa!
non penso che presentare drivers nuovi ogni 10 giorni sia utile... a meno che la scheda non abbia grossi problemi,e non mi sembra questo il caso
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 10:51   #4
Tera
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Infatti

Come dice UltimateBou e' una manovra pubblicitaria "i nuovi detonator che supportano la nuova GeforceFx, bla bla bla...". Nvidia cerca di far parlare sempre della sua nuova bimba
Tera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 10:51   #5
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
al posto di sfornare driver ogni settimana, sarebbe meglio che lavorassero di più su una versione e migliorarla davvero...io sto ancora aspettando l'aumento prestazionale del 25% che avevano promesso 5 versioni fa....
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 10:54   #6
Tera
Senior Member

Parole parole parole

x riki82 penso che dei driver ottimizzati possono darti qualche punto percentuale in piu' ma arrivare al 25% e' un sogno
Old 29-11-2002, 11:06   #7
gaus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
mucchi di balle come al solito.... ma che cavolo.. state dicendo.?????????????

quelli sono driver beta... che il solito SCORRETTO.. ha messo in rete...come fate a dire balle su balle mosse commerciali!ecc.....
se vanno o non vanno bene.. CHI SE NE FREGA!!!!!!!! nvidia avrà tutto il diritto di sperimentare quello che vuole sui propri driver... dato che sono BETA!!!
semmai doveste muovere critiche...... fatelo con i 40.72WHQL che sono ufficiali...
insomma è possibile che non si impari a stare ZITTI almeno una volta...

criticare dei driver beta fatti uscire da qualche disonesto è proprio assurdo....
roba da matti...!
non vedo cosa centra NVIDIA con queste angherie che ho sentito...
ciao!
gaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 11:14   #8
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
x gaus

credo che nessuno qui o altrove abbia il diritto di dire di stare zitto a nessuno,tantomeno tu.e poi scusa,credi ancora alle favolette dei disonesti che fanno uscire di soppiatto i driver nvidia?suvvia siamo un po' meno ingenui...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 11:24   #9
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
bah..i driver leaked non hanno nulla di strano, sono beta e molte volte apportano importanti modifiche prestazionali e di stabilità.
Quando i driver beta sono stati testati, i developer li mandano alla microsoft che toglie la scrittina beta e ci mette WHQL, e per fare questo ci mette corca 1 mese, ma i driver restano invariati, sono i beta a tutti gli effetti ma con la scrittina cambiata...e se c'è scritto WHQL voi vi fidate e li installate. potreste installare invece i beta provando cosi i fututi WHQL tempo prima. Non tutti i beta cmq diventano WHQL...quelli che hanno problemi o non apportano migliorie ovviamente non li mandano alla microsoft per la certificazione...costa tempo e denaro!
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 11:25   #10
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
gaus ha ragione.
Forse è meglio che riflettiate prima di lanciarvi
in critiche a NVIDIA basandovi su dei driver beta.
Che vi piaccia o no, non sono driver ufficiali.
Di driver ufficiali ne escono molti meno e vengono
affinati anche grazie ai test sulle varie versioni beta.
Non mi sembra ci sia niente di strano.
Se non vi piacciono questi driver non ve li installate.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 11:31   #11
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Sono SCONCERTATO da come certi individui riescano a strumentalizzare qualsiasi cosa.
Meno seghe mentali Littlelux.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 11:42   #12
gaus
Senior Member

io infatti non ho zittito nessuno....ma ho suggerito che a volte sarebbe opportuno farlo...
poi...scusa.. coma fai TU A ESSERE CERTO che questi driver sarebbero usciti.. SU VOLONTA NVIDIA, invece che per opera di qualche dipendente dal click facile!!!!!

non è ingenuita... .. ma è NON DIRE niente finche non ne sono sicuro...! e finchè non è accertato...

poi ti sembra giusto e PROFESSIONALE criticare qualunque azienda perchè scaricando dei driver BETA da qualche sito..in rete.. noti che i driver non vanno benissimo......ed allora GLI SPUTI ADDOSSO.. senza pensare che sarebbe opportuno valutarla secondo i risultati ottenuti con quelli ufficiali!!!
senza dimenticare che dai driver beta.. si è arrivati alla geforce FX che non centra nulla...
insomma ti pare corretto questo????
se fossi tu la persona che lavora sui driver e sentissi dire questo sul tuo lavoro.. che reazione avresti???

ti sembra che io esagero????
a me non sembra!
ciao..scusa se ti sei sentito offeso dalle mie parole.
Old 29-11-2002, 11:45   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
miiiii..... che 2 p@ll€.....

(non sono ancora riuscito a trovare una discussione sulle schede video senza battibecchi fra utenti... mah!)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 12:04   #14
gaus
Senior Member

x ultimate....
se analizi quello che hai detto.ti renderai conto che al contrario di altri lo hai esposto in una maniera LOGICA, CORRETTA, NON VOLGARE, e sopratutto motivi la tua disapprovazione con delle osservazioni concrete.(pu nonm condivisibili).!! ma vorrei farti notare che la discussione era accentrata sui detonator 41.09 e poi si è finiti a parlare della geforce FX.....io vorrei capire cosa CENTRA...in questo topic, il parlar(male o bene) della sudetta scheda....a me pare che si sono fatti dei bench sulle schede attuali!!! ed al massimo valutiamo quelli!!! se vuoi aprire un topic sulle presunte scorretteze informative legate all'NV30...APRILO.. ma qui non mi pare che centrino.
ciao!
Old 29-11-2002, 12:06   #15
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
x CS25

Ma sei l'avvocato difensore che hanno assegnato d'ufficio a nvidia?
"Meno seghe mentali Littlelux."
Complimenti allo stile e all'educazione,hai un modo di sicuro indisponente di porti nei confronti dell'interlocutore.

ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 12:33   #16
pioshin
Member

Iscritto dal: Oct 2001
attenti l'articolo dice testualmente
"Sul sito web italiano nVitalia è stata pubblicata, a questo indirizzo, un'analisi prestazionale dei nuovi driver nVidia Detonator 41.09, versione beta RILASCIATA PUBBLICAMENTE nei giorni scorsi."
Dove si cela lo SMANETTONE MASCHERATO di cui parla gaus?
Comunque sono d'accordo che essendo beta non e' detto che vadano bene.Magari alla fine saranno piu' stabili dei precedenti.E non leggerei complotti ovunque.
Tanto secondo me Nvidia e ATI sono in combutta.
pioshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 12:48   #17
gaus
Senior Member

scusa rilasciata pubblicamente da chi?????
Old 29-11-2002, 13:35   #18
Tera
Senior Member

x gaus

A sostegno di quanto dice UltimateBou la politica di inserire nei propri driver il supporto a schede di prossima uscita o future non e' un miraggio ma e' gia' stato fatto una volta da matrox un bel po di tempo indietro col la mai vista G800
Old 29-11-2002, 13:50   #19
gaus
Senior Member

OK.. è stato fatto da matrox... ma questo lo avete scoperto DOPO!!! siete sicuri che in laboratori matrox non avesse avuto un idea di progettazione della G800 abbandonata in tempi brevi??? per motivi non appurabili??adesso non ci sono elementi per dire che l'uscita di questi driver abbiano in se una fantomatica manovra di nvidia per provocare polveroni....ecc.c.c.
insomma, è possibile che si debba vedere questa spece di comportamento oscuro.. in ogni DOVE?????
infondo è un semplice drivers....se va o non va ...l'UTENTE e libero di installarselo!!!!!!

ripeto bisognerebbe concentrarsi sulle cose serie.. cose serie.. tipo PERIFERICHE non funzionanti..DRIVER ufficialmente nON compatibili e tutti quei fastidi hardware e software che le aziende purtroppo con una certa regolarità ci propinano..
ma in questo episodio non mi sembra il caso di commenti denigratori..!! verso xxxx azienda..
ciaoz!
Old 29-11-2002, 13:55   #20
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Parlando di driver ufficiali..
Gli ultimi certificati di Nvidia per Win98SE non mi si installano! Li ho scaricati già 2 volte dal sito ufficiale, ma l'archivio autoestraente sembra corrotto.. Questo è un problema! Mi pare che sul forum già ci siano altri con lo stesso problema, qualcuno ha risolto installando manualmente i singoli files.. Sarò idiota io.. Cmq rinuncerò all'aggiornamento, tanto ho "solo" una GeForceDDR ed è sul 2°pc, poco usato per giocare.. Buona giornata a tutti!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP