|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Purtroppo nn riesco ad avere grande compatibilità con i dvd che faccio (amo). Ho un Pio 104 in comproprietà con un amico (ora lo ha lui) e molti supporti nn vengono letti neanche dal mio lettore pc, quindi: 1 - che programma usi per masterizzare le copie di backup dei film in dvd? Noi ora usiamo Nero, è affidabile? 2 - Che tipo di supporto m puoi consigliare per la massima compatibilità? Ho ordinato dei princo 1x ultimamente, che ne dici? 3 - hai qualche consilgio, tips o trick per rendere il + compatibile possibile un dvd? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
prima usavo prassi, poi imgtool per fare la iso e prassi per masterizzarla, adesso uso instant cd+dvd 6.5 cmq è mooooolto strano che su pc non vadano. 2 - la mia classifica di supporti economici: that's write, datatrack, princo. cmq vanno bene tutti e tre. 3 - mai dimenticare di fare get vts sector con ifoedit e poi usare il giusto programma, anche se ripeto che su pc devono andare per forza. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Grazie per le info.
Proprio adesso mi hanno dato il masterizzatore ed ancora nn so qual'è il firmware: sai consigliarmi su quale sia il migliore (se c'è un migliore....) e sulla procedura di aggiornamento? Ancora: Nero come lo vedi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.