Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2002, 22:19   #21
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
[b]I dischi si possono rompere indipendentemente dal nome che portano: il fatto che ci sia nel forum una percentuale elevata di gente che denunci un IBM o un Maxtor rotti, è dovuto alla diffusione elevatissima di questi due marchi; invece nessuno mai si lamenta per un Western Digital (ad esempio), ma solo perchè la loro presenza nelle case è di molto inferiore. Mi pare ovvio che su 100 Maxtor, 100 IBM e 4 Western Digital, i dischi guasti saranno statisticamente maggiormente rappresentati dalle prime due aziende.
Dimenticavo: in effetti quando MM su 6 IBM non ne guasta nemmeno uno, parrebbe naturale riporre la fiducia in IBM; ma lo sai quanta gente non ha avuto la stessa fortuna? Se fai una ricerca sul forum, gli IBM sono tra i più contestati, ovviamente perchè tra i più diffusi; mi pare che nei mesi scorsi ci sia stata una discussione dal titolo eloquente: "Ci risiamo: altro IBM ko"...
Old 18-10-2002, 23:11   #22
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sono perfettamente d'accordo con te, infatti l'ho già detto che le esperienze personali servono solo a titolo di informazione e non come dati certi della bontà o meno
Se qualche volta, in altri topic, sono intervenuto in modo un po' brusco, è solo perché quando leggo: "A me è successo questo per cui, fai così".... mi pare che la conclusione sia e debba essere esclusivamente personale e non una regola generale da seguire per tutti
Una cosa è un consiglio o l'informazione, un'altra è la deduzione finale, spesso gratuita e soggettiva

Infatti io non mi metto MAI a consigliare dischi e dò risposte solo quando mi si chiedono direttamente
Del resto quello che acquisto io è un problema mio, gli altri facciano tranquillamente le loro scelte: anche la semplice simpatia è un buon sistema di scelta

PS: ti pregherei di adeguare la signature, che è un po' "abbondante": max tre righe ad 800x600, oppure riduci il size del carattere
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 08:55   #23
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Riguardo la signature: certo che la riduco, me l'ero ripromesso da giorni, anzi grazie per avermelo ricordato! Mi spieghi come si fa a diminuire la dimensione del carattere e magari a cambiarne anche il colore? Quanto devo ridurre il carattere per fare entrare 4 righe?
Grazie!
Old 19-10-2002, 09:23   #24
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Città: Noale (ve)
ho preso l'ultimo maxtor e mi sembra proprio buono..silenzioso rispetto al d740x e + veloce..anche se il tempo di accesso è 1 po + lento...
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 10:03   #25
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
[b]ho preso l'ultimo maxtor e mi sembra proprio buono..silenzioso rispetto al d740x e + veloce..anche se il tempo di accesso è 1 po + lento...
Credo che i tempi di accesso siano più importanti della velocità pura, quindi a mio parere meglio il d740x che tra l'altro, se non ricordo male, ha una garanzia più lunga del nuovo modello...
Old 19-10-2002, 10:06   #26
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Città: Noale (ve)
sono cmq 3ms in più...niente di particolare..
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 10:11   #27
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Off Topic

Mi dite come si cambiano i caratteri della signature????
Old 19-10-2002, 13:56   #28
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
No, la garanzia per tutti i modelli e' stata ridotta.
Old 20-10-2002, 23:48   #29
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Re: Off Topic

Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
[b]Mi dite come si cambiano i caratteri della signature????
scrivi Size=1 racchiuso tra parentesi quadre, poi la signature e infine /SIZE racchiuso sempre tra parentesi quadre.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian