|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ex P3 800 su Asus afflitto da ripetuti blocchi di sistema maggiormente con win2K un poì meno con winME (incredibile ma vero).
Passato ad xp su qdi posso tenere due giorni il picci acceso fargliene di tutti i colori che non si ferma manco se manca la corrente bye
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Io Ho lavorato in qualche negozio di informatica e vi dico che il mio principale non vendeva più intel xchè gli piacevano. aveva amd, a casa, ma solo perchè sono i processori su cui si può guadagnare di più, rispetto ad Amd, Amd è un processore esigente dal punto di vista dell'assemblaggio e configurazione e quindi non adatto ai neofiti,che preferiscono la semplicità e l'immediatezza. Ci sono tre tipi di clienti:
1)quelli che non capiscono niente e a cui devi spiegare tutto e la scelta dipende dall'onestà del venditore. 2)quelli fissati con le ultime tecnologie e che nons anno di che cosa stanno palrnado però fanno i finti esperti e prendono il pentium perchè fa pubblicità sulla Tv oppure perchè c'è l'ha il vicino 3) e poi quelli che sanno cosa vogliono e vengono sparati e preparati al negozio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io sono il terzo...............
Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
e che per andare a pari di amd(a frequenza inferiore) devono andare a 533 e 512kb di L2???? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Questa è la seconda configurazione che faccio con AMD, ma quando sono andato a farmi fare un preventivo (per un amico) da Essedi mi hanno rifilato in mano un foglio dove da fonte molto dubbia (Sito essedi stesso ahaha) si diceva che il p4 era molto + veloce di un XP che era ancora fermo al 2100+ ... e fermo sui 266mhz di bus ... oltretutto mi sconsigliava di assemblare AMD in quanto scaldano troppo e bruciano!!
A tutti i costi voleva rifilare un pc già assemblato con un p4 ... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Mi spiace solo di aver buttato quel bellissimo foglio ... e di non aver fotografato la faccia del venditore che con faccia dispiaciuta faceva un preventivo con processore AMD Cmq niente di personale ! poi ogniuno crede a ciò che vuole e acquista ciò che vuole (tranne gli appartenenti alle categorie 1 e 2 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho sempre avuto intel
ho sempre avuto intel (p2 350 , p3 600) e sono passato ad amd. poi la mia ecs k7s5a non mi dà rogne : non mi andavano delle pc 133 (che di fatto non lo sono ) ma con l'aggiornamento del bios vanno pure quelle. poi bisogna vedere anche a che cosa abbini il processore ( mainboard, alimentatore, ram, dissipatore ) e come sono installati il sistema operativo , vari drivers , patch e le impostazioni del bios. ad esempio c'è un negozio dalle mie parti che ti vende i pc senza attivare l'usb da bios e sballa l'impostazione delle ram.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
guarda, io mi sono fatto un po' di processori amd, nn tantissimi (900, 1400,1600+,1700+) e mi sono sempre trovato bene, sarà anche perchè mi sono sempre comprato mobo abit, spendo un pochino in + ma sono costruite in maniera stupenda, sono stabilissime e sono overcloccabili.
Certo, si può risparmaire parecchio sulle mobo, ma è anche la parte fondamentale per il pc non tanto per le performance secondo me ma per quanto riguarda la stabilità, se spendi poco godi poco insomma E poi scalderanno un po' di + ma io mi sono fatto il liquido con pochi soldi già ai tempi dei primi tb 900 (fornellino) e mi sento fresco e soprattutt omi godo il silenzio, a casa dei miei amici nn ci si avvicina ai pc accesi, qui sento un minimo la pompa ma perchè da problemi (la maledetta Poi sta anche a come uno ottimizza il pc e lo configura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!