|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Russia il paese per i giusti
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perdonami Gino... Ma hai mai provato a entrarci?
Vuoi fare una sfida? Fai un account su Roblox e prova a star lì facendo finta di essere una bambina per 2 ore e poi dimmi la media dei messaggi che ti arrivano. E non intendo una bambina di 12/13 anni eh... te fai finta di averne che ne so mettiamo sei e poi mi racconti il tenore dei messaggi che ti arrivano. Poi mi vieni a dire se sei daccordo o meno. Io a costo di litigare non ci farei mettere piede a mia figlia e non è che sono un bigotto della rete anzi... se quando cresce si appassionasse mi piacerebbe un sacco giocare online insieme o navigare insieme ma ci sono dei giochi e dei siti in cui assolutamente e per nessun motivo gli ci farei mettere piede. Quote:
Vai e verifica con i tuoi occhi se ci sono blocchi automatici o altro, se ti arrivano messaggi indesiderati o no. Meglio testimonianza che provare in prima persona penso che non ci possa essere. Ultima modifica di Darkon : 05-12-2025 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 05-12-2025 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È come se mi dicessi che devo capire perché in corea del nord usano un cannone antiaereo per giustiziare un tizio. E ragionare sul senso della cosa. Ma che senso ci vuoi trovare in certe cose? Semplicemente è gente esaltata che ha ottenuto un potere spropositato e che fa cose in virtù di un potere che probabilmente nessuno dovrebbe mai avere. La sola idea di mettersi a ragionare sull'ipocrisia o meno di quello che fa certa gente è semplicemente una perdita di tempo. Basta la parola dittatori e hai già detto tutto senza bisogno di tutte queste menate. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Comunque le parole usate sono altrettanto importanti, quando è la Russia dittatoriale a bannare una piattaforma la si chiama subito censura, quando siamo noi, allora è sempre per questioni di sicurezza...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Diciamo che nel caso specifico è veramente censura quella russa ma che è innegabile che anche te hai ragione.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
In questo caso direi meno male
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mi sembrano i soliti discorsi superficialotti sponsorizzati da chi sostiene la Russia. Ovviamente una dittatura censura, una democrazia no, al limite una parte, ma fortunatamente chi è in disaccordo non viene ammazzato. In una democrazia, solo in una democrazia.
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei capire l'ipocrisia di un paese dittatoriale? È un paese dittatoriale, fine. Non c'è nient'altro da capire. Non è che c'è da fare tanti ragionamenti. È come se mi dicessi che devo capire perché in corea del nord usano un cannone antiaereo per giustiziare un tizio. E ragionare sul senso della cosa. Ma che senso ci vuoi trovare in certe cose? Semplicemente è gente esaltata che ha ottenuto un potere spropositato e che fa cose in virtù di un potere che probabilmente nessuno dovrebbe mai avere. La sola idea di mettersi a ragionare sull'ipocrisia o meno di quello che fa certa gente è semplicemente una perdita di tempo. Basta la parola dittatori e hai già detto tutto senza bisogno di tutte queste menate. Dove ce lo vedi il sostegno alla Russia?!?! Semplicemente non concordo con Quote:
Quindi non è che si simpatizza per la Russia e mi sembra nel post sia evidente ma ciò non vuol dire che non si debba criticare altre storture sicuramente non gravi come una dittatura ma comunque sbagliate. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Per arrivare a definire propaganda russa o sponsorizzazioni russe dei pensieri neutrali e ragionati vuol dire che anche la nostra propaganda ha fatto un ottimo lavoro, non bisogna per forza dire che se non la pensi esattamente come me vuol dire automaticamente che fai il tifo per il nemico, perchè è proprio questo modo sempliciotto di pensare che fa il gioco del potere. Il divide et impera è un meccanismo vecchio quasi come il mondo, possibile che la gente ci caschi ancora?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.