|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
e non l'ho pagato quanto tu hai pagato il mac ![]() bio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma il punto è un altro, non si tratta di accendersi e funzionare...ok quello anche computr di 20 anni fa....si tratta di poterlo utilizzare tranquillamente per operazioni comuni, di poterlo utilizzare come vero e proprio muletto con batteria ancora perfettamente valida....ho visto tutta la finale del roland garros in streaming e on battery... mi spiace ma quei mac erano di un altra categoria...soldi spesi piu che bene |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Il miglior mac come longevità, secondo me, è stato il MBPro 13 2013, il primo con la USB3, ancora sul mercato dell'usato tiene bene perchè si aggiorna a 16GB di ram, le batterie ancora si trovano e ci va un normale SSD sata. Ne ho sistemati parecchi e se me ne capita sotto mano uno messo bene (al prezzo giusto) potrei prenderlo.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 14-11-2025 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Vuoi fare il conto di quelli che sono stati cambiati per tutti gli altri device a partire dai Motorola per finire ai Nokia? L'Europa partorisce solo fesserie quando si parla di Apple. Comprati un Suntoo, oppure un Garmin, oppure un qualsiasi smartband oppure SmartWatch e poi dimmi quanti tra quelli riesci a caricarli con il connettore USB-C...mettici dentro anche il regolabarba panasonic o Braun se vuoi. Si, mi leggo bene quando scrivo... Quote:
Ti sto solo dicendo che Apple da sempre lavora con "librerie" condivise con gli altri device che hanno in comune il medesimo O.S. Non è possibile accontentare tutti gli utenti IOS e anche quelli Android. Che poi in mezzo ci siano anche interessi a volerti legare al loro ecosistema ci sta anche. Funziona molto bene, ma se non ti piace nulla di vieta di spostarti su Android.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E l'ho pagato 1.800€ quando uscì. Gli stessi soldi che ho speso per il mio MacBookPro nel 2023. Anche nel 2008, se compravi prodotti di qualità li pagavi salati... Quote:
Quando lo presi i commenti sui vari forum si sprecavano e si leggevano le stesse fesseire: È tutto saldato Non durerà quanto quelli vecchi ..... E via discorrendo...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 14-11-2025 alle 22:21. |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
lascio perdere, passo oltre.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di ThinkPad ne hanno venduti milioni e non racconto palle... https://www.hwupgrade.it/news/portat...301_26315.html Piuttosto chiediti come faccio ad averne uno visto che pensi sia un FanBoy di Apple! E sui cavi non ho fatto altro che dire quello che sanno tutti: esistono ancora milioni di cavi proprietari e la UE non fa nulla per questi. Mi spiace averti detto cose ovvie e che sanno tutti...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 14-11-2025 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.