|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
se restringi troppo il numero di utenti obbligando a usare ADB, magari gli scappa la voglia
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se gli utilizzatori devono passare per ADB, fai prima a mollare lo sviluppo dell'app, perché la utilizzeranno ben in pochi. Secondo me alla fine si troverà comunque una scappatoia, ma non cambia il fatto che passo dopo passo Android sta diventando iOS... |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Male che vada si dovrà acquistare uno smartphone da 90€ con Android di Google per l'app bancaria (sempre che la tua banca non funzioni da webapp, nel qual caso non serve) e un altro con una ROM seria per il resto.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
detto questo non mi risulta su questo thread di aver detto "play store è più sicuro di fdroid", ho solo fatto notare come l'essere mille volte più piccolo rende difficile fare un'analisi distaccata su quale sia più sicura. personalmente non escludo fdroid sia più sicuro |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Esempio: voglio che il telefono della mia vittima mi invii delle foto ogni minuto (o qualche file), la cosa più facile è prendere la g-cam iniettargli il codice malevolo che mi serve oppure fare una finta g-cam e farla installare tramite apk. L'utente, anche se un po' sgamato, vede pensa che sia una app normale di fotocamera la installa e gli da tutte le autorizzazione che normalmente darebbe a un'applicazione fotocamera: camera, microfono, files, posizione... Colpa del sistema operativo? Ora prendi questo e fai la stessa cosa su WhatsApp Telegram YouTube... Anche io uso "l'applicazione per patchare altre applicazioni" ma mi sto fidando di quelli che hanno fatto l'applicazione e di quelli che fanno le patch e accetto che sia potenzialmente rischioso.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Ultima modifica di Ataru224 : 02-10-2025 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.