|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
comunque per curiosità qualcuno ha il testo di questi due post sospetti?
Io per ora ho trovato solo su fanpage di cosa trattavano: Secondo le prime ricostruzioni, sul profilo del ministro erano apparsi almeno due post dal contenuto ingannevole: uno chiedeva donazioni in criptovalute per la popolazione di Gaza, l'altro per i funerali di Giorgio Armani. Chissà se ce stato qualcuno così fesso da cascarci... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è che secondo me non hanno abbastanza cose serie da seguire durante la giornata.... quindi stanno li sui social, con gli smartphone/devices pagati gentilmente da noi e magari demandando la connettività ad una infrastruttura internet straniera random (es. starlink) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.

]