|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E' come passare da un Patek Philippe Tourbillon (è solo un esempio, non sono un fan degli orologi) ad un Casio a cristalli liquidi... E' lo stesso discorso che per una Ferrari elettrica. Sono 2 cose diverse, è ridicolo volere assimilarle. Quote:
mi lascia perplesso In presenza fisica c'è tutto il circus che comunque può essere divertente, ma in TV é esperienza di tutti noi che progressivamente diventa più noiosa di anno in anno In fondo nella F1 girano miliardi, a questi signori interessa mostrare numeri alti per avere gli sponsor, io a questa statistica non ci credo mica tanto... conteranno anche gli spettatori che guardano la partenza e poi se ne vanno in spiaggia
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Dopo l'incidente di Senna il circus è cambiato completamente, infatti fortunatamente di incidenti fatali ce ne sono stati pochi in F1, stanno nelle dita di una mano. Questo è il risultato di un movimento nato già molti anni prima, anni in cui si è compreso che la vita vale più dello spettacolo ( e ribadisco per fortuna). Qui nessuno chiede si torni agli anni 60-70', ma che si usino auto che garantiscano vero spettacolo, non che chi riesce a sorpassare lo fa grazie al risparmio energetico o aprendo un alettone, ma lo fa solo perchè è più veloce sfruttando al massimo il mezzo.. E se permetti che il suono non sia un" peto " credo sia quantomeno decoroso per quello che dovrebbe essere la F1. Poi vogliamo rendere tutto "allegorico e fluido", anche la F1, bene vorrà dire che io non la seguirò.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sebbene fossi piccolo ho vissuto l'era Schumacher e la F1 era un'altra cosa! C'erano piloti come Jacques Villeneuve figlio di un certo Gilles, Mika Häkkinen.. Duelli incredibili, sorpassi a 3 sul filo del rasoio.. La McLaren era la vera MCLaren come il suo fondatore avrebbe voluto. Inoltre in quegli anni Bmw è riuscita a produrre un V10 da F1 e l'ha messo poi dentro un'auto stradale, ma di cosa parliamo! C'era concorrenza nei motori , Ford, Renault, Mercedes.. Oggi si fanno 20 gare, ma nella metà dei circuiti sembrano teleguidati, già dopo 1/3 di stagione di capisce quale è la scuderia che ha il vantaggio tecnico e gli altri diventano spettatori o comparse..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se poi vuoi giocare a livello extreme portati dietro una ragazza carina . vinci se torni a casa vivo, side quest portare anche la ragazza a casa viva
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
innovare è impossibile perchè hanno blindato tutto e quindi la ricerca è ardua.. le auto sono buone o brutte a seconda dei cavilli e durante l'anno non puoi migliorare molto perchè hai un budget cap è diventata la F1 dei poveri.. prima invece aziende come McLaren, Williams e Ferrari investivano a profusione per portare risultati, oggi si decide a tavolino e se hai sbagliato il progetto la stagione finisce il primo giorno
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
prova a livello NIGHTMARE con i soli pugni, e lo stato che dice che se gli fai un graffio ti prendi anche tu la denuncia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
può essere che nel 2018 abbiamo cominciato a trasmetterle anche in cina? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Ma io intendevo per vedere qualcosa che emozioni di più. Chi non vorrebbe poter vedere i gladiatori che si fanno a pezzi ? Ogni domenica fai il pienone.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
ma complimenti per il tentativo, era un po' che non ne leggevo Quote:
roba da frenare e fare retromarcia, senonchè poi sarei finito in carcere
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Sarcasmo da mezzo centesimo, davvero.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
sbagliato. Da sociopatico che vuole vedere gli altri soffrire.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
E' la prima notizia che leggo sulle Gen4, seguo con interesse. Trovo che la formula E sia il manifesto dei progressi che in meno di 15 anni hanno fatto le auto elettriche.
Le Gen1 non riuscivano neanche a finire la gara e bisognava usare due auto, dopo soli 11 anni la Gen4 ha prestazioni paragonabili ad una formula 2. Sono molto molto curioso di vedere il risultato in pista, magari su circuiti analoghi a quello delle altre serie. Tolto questo mero interesse tecnico lo trovo uno sport noioso, al pari del calcio. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Anche no, se aumenti la densità delle batterie può aumentare l'autonomia a parità di prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Questi di Liberty Media, la libertà (come si evince anche dai regolamenti), la stanno facendo sparire.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Rimane che oltre alla notevole differenza di tempo, è il numero di giri il problema. La prossima generazione andrà molto di più. Ok, ma per quanti giri? Per ora i circuiti della FE sono dei toboga, senza rettilinei, per non avere dei divora energia con poche frenate, guarda caso gli stessi problemi dei consumi in citta o autostrada delle macchine elettriche. La FE a Monza o Baku non potrebbe far gare serie. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono meno curve. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
L'anno scorso, ma non ricordo se era il primo anno, erano sullo stesso layout dichiarato (e così appariva, anche se non ho fatto confronto foto su foto). Quest'anno non ho visto la gara, anzi ultimamente ne ho viste poche tra lavoro e impegni, e non le ho recuperate, le guardo solo se non ho di meglio da fare. F1 invece cerco di vederle tutte quelle che posso in diretta, e recupero quelle che perdo quando sono al lavoro. FE mi appassiona poco, F1 sì ma rimane che mi piaceva di più una volta, quando i piloti guidavano e non erano ingegneri alla guida, e c'era più libertà tecnica. Odio BC, mancanza di prove, progetti di motori e cambi che devono durare anni, tutta roba che se sbagli il progetto te lo porti dietro per un anno o più anni, e non puoi più recuperare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.