|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
scaffale finoa che non scende sotto i 550 euro. Presi un iphone 12 mini a 500, qui in Germania su il 15 si trova sui 700 euro, il 14 a 600 (e l'SE lo vendono a 700 euro). Tenendo conto che l'iphone 16 a settembre costerà circa 700 euro, non vale la pena prenderlo ora. Sebbene il mini abbia il vantaggio di stare in tasca comodamente, devo ammettere che scrivere su una tastiera cosi risicata è diventato un problema e che la batteria é un limite oggettivo se se ne fa un uso intensivo (sebbene non per me). Questo SE é un buon compromesso ma il prezzo è elevato. Mia figlia dovrá andare avanti a iphone usati ancora per un bel po.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Riguardo al nuovo SE: caro!! Troppo caro per un " low cost " che offre solamente una fotocamera, una versione depotenziata del SoC A18 ( ovvero recuperata dagli scarti degli iPhone 16/16 Plus ), faceID vecchio stampo. Se non interessa dilettarsi con Apple Intelligence ( confermata in Italia per Aprile con iOS 18.4 ), concordo che sul mercato si riescono a trovare offerte molto interessanti sulle ultime due generazioni di iPhone.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
con la scusa di Apple Intelligence (che non interessa a tutti, tipo a me frega niente già ci devo smanacciare al lavoro e nel tempo libero vorrei farne a meno) tengono i prezzi alti.
sarebbe bello avere una versione SENZA con prezzi più contenuti.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se apple intelligence non interessa e vuoi risparmiare puoi cercare nuovi iphone 12/13/14/15 base, le dimensioni (tranne la sporgenza della cam) dovrebbero essere praticamente identiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
Quote:
Voglio dire ce le ricordiamo tutti le scene di isteria di massa con la gente che non solo crea file chilometriche ma si accampava letteralmente fuori dagli Apple store, ma anche nei "tempi di ecommerce" ci sono state qui sul forum testimonianze di disagio, con un utente che si vantava che il giorno dell'uscita di non ricordo quale modello era andato in ufficio, si era chiuso nel cesso aveva messo il telefono in modalità aereo e connesso al wifi si era messo a tappare convulsivamente sullo schermo fino a che non è riuscito a spendere i suoi mille e passa euro e gli altri utenti si congratulavano pure, invece di consigliargli di farsi visitare da uno bravo... Ma quando la gente si riduce in questo modo, ripeto, ma chi glielo fa fare ad Apple di produrre dispositivi economici se anzi alzando i prezzi ogni anno riescono comunque a tenere alte le vendite? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ad ogni modo apple si prende circa l'85% dei profitti TOTALI del settore smartphone (il restante se lo prende quasi tutto samsung), non credo abbia un reale vero interesse di produrre iphone nuovi a 300 euro edit: girando il web ho scoperto con profonda tristezza come questo dispositivo non abbia il chip U1 (oltre a non avere magsafe ma personalmente non lo uso). boh, a sto punto o l'IA diventa fondamentale o mi tengo il 13mini ancora per un po' Ultima modifica di TorettoMilano : 20-02-2025 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
"Più economico" a 729€
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che fovum di bavboni....
Come quelli che si compvano la Fevvavi di seconda mano... Tvistezza assoluta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.