|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questo mi fa capire che volevano fare qualcos'altro al mio portatile e non capisco cosa. Volevano cambiare qualche componente approfittando del portatile nuovo? A conferma delle loro cattive intenzioni, è il fatto che hanno inviato delle foto false alla casa madre, volendo dimostrare che il mio portatile non aveva difetti. Peccato che le foto che hanno inviato alla casa madre avevano una data successiva a quelle che avevo fatto io, quindi si capiva che erano state fatto dopo e non prima della loro operazioni di verifica. Se rileggi quello che ho scritto si evince anche che prima di spedire il mio portatile al centro assistenza, non presentava difetti, quindi la prova di quello che scrivo esiste. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Loro dopo diversi messaggi e vedendo le foto "truffa" del centro assistenza italiano in cui il portatile non aveva danni, mi chiedevano cosa volessi. Poi dopo aver inviato loro le mie foto che come ho scritto avevano una data antecedente a quelle che aveva inviato il loro centro assistenza, capendo che qualcosa non andava, mi hanno dato ragione. Leggi il messaggio in risposta a Perseverance per capire cosa mi hanno proposto. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Scusate se posto un'altra foto solo ora, non ho potuto prima.
Ho aperto il mio portatile, per capire in che condizioni si trova. Dalla foto si nota che la parte del sistema di raffreddamento è unta, non capisco cosa abbiamo fatto. Forse un residuo dello spray a bomboletta ad aria per pulire le ventole? Gradirei sapere il vostro parere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.