|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() Il computer deve semplicemente funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok ma se funziona meglio perche restare indietro? piu vai avanti piu il sistema diventa obsoleto quindi funziona peggio e penso che a molti freghi che non accada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
È matematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Ed è così che, con questa uscita, in 3-2-1 riparte il già sentito dire dei numerosi sistemisti del forum "che hanno tutti sistemi delicatissimi da gestire" ![]() La "gente", invece, è bene sia indirizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]() martellarsi i marroni va bene, ma darsi i calci nelle palle no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Mi auguro che Microsoft non mi obblighi a passare da W10 a W11 (sul portatile) perchè quando l'ho aggiornato il computer non mi trovava più delle periferiche fondamentali per le mie attività. Sistema aggiornato da zero tre volte, driver aggiornati all'ultima versione, provate decine di soluzioni cercate su internet, cambiato porte USB... ho provato di tutto, risultato quelle periferiche per W11 non esistevano. Dopo 1 settimana (e 2 serate di lavoro perse) ho reinstallato W10... e magicamente tutto è tornato a funzionare. Per cui non diciamo cazzate ![]() E badate bene: la stessa cosa può succedere anche con altri OS, non è che Microsoft produce solo merda mentre gli altri solo aroma di orchidee.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.